PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Comunque può essere davvero una buona idea come regalo per Natale, io mi sa oggi ce lo faccio un salto :asd:
Io in negozio non l'ho trovato disponibile. Ho acquistato online 3 copie per gli amici con i quali gioco di solito online (che non l'hanno ancora giocato). L'unica pecca è che ne paghi di fatto 4 (perché ci sono 5€ di spedizione) :asd:

E' stato strano ricevere tre copie del gioco. Soprattutto perché non compro retail da anni ormai :nev:

L'ho preso a 5 euro con la promo del GS, vediamo.
Odio la pomposità dei giochi first Sony, infatti le uniche esclusive che ho apprezzato di quelle che ho giocato nella gen PS4 sono stati Ghost of Tsushima, BB e Spiderman.
Ci provo a approcciarmi con le migliori intenzioni, proverò a non dropparlo come faccio di solito con questi titoli. Il primo lo portai a termine con piacere ma non sentivo proprio il bisogno di rigiocarci.

L'ho preso a 5 euro con la promo del GS, vediamo.
Odio la pomposità dei giochi first Sony, infatti le uniche esclusive che ho apprezzato di quelle che ho giocato nella gen PS4 sono stati Ghost of Tsushima, BB e Spiderman.
Ci provo a approcciarmi con le migliori intenzioni, proverò a non dropparlo come faccio di solito con questi titoli. Il primo lo portai a termine con piacere ma non sentivo proprio il bisogno di rigiocarci.
In che senso odi la pomposità dei first party? Che se sono troppo pubblicizzati non li apprezzi? No, chiedo solo perché non ho capito cosa intendi, non per altro :asd: Non è una critica, la mia.

In che senso odi la pomposità dei first party? Che se sono troppo pubblicizzati non li apprezzi? No, chiedo solo perché non ho capito cosa intendi, non per altro :asd: Non è una critica, la mia.
Colpa mia, effettivamente non vuol dire niente :asd:
I titoli molto cinematografici con sceneggiature estremamente cariche con il gameplay in funzione della narrazione piuttosto che viceversa. Purtroppo non riesco a apprezzarli, ho finito per droppare pure GoW

Colpa mia, effettivamente non vuol dire niente :asd:
I titoli molto cinematografici con sceneggiature estremamente cariche con il gameplay in funzione della narrazione piuttosto che viceversa. Purtroppo non riesco a apprezzarli, ho finito per droppare pure GoW
Ah ok, io invece li apprezzo tantissimo, mi fanno sembrare come un protagonista di un film al cinema. Comunque va a gusti, in effetti, non tutti preferiscono questo approccio. Considera che a me piacciono spesso anche titoli “semplici” come gli indie (soprattutto quelli horror), che spesso mi sorprendono molto più di titoli AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro