PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il leak di P1 viene dal PS Direct.
Il leak di P2R viene dal backed del PSN.

Non è colpa di ND o Geoff in questi casi.

Comunque leggendo in giro in moltissimi sarebbero stati disposti a spendere la cifra piena del D1. Fossi in Sony metterei davvero ND sull'IP a vita :asd:

Qualche infamaccio al quale druckmann ha rubato il posto alla macchinetta del caffè

Giusto, il PSN. Allora scemi in Sony :asd:
Post automatically merged:

Comunque leggendo in giro in moltissimi sarebbero stati disposti a spendere la cifra piena del D1. Fossi in Sony metterei davvero ND sull'IP a vita :asd:
Naughty God

Madonna questi non riescono più a tenersi un annuncio :rickds:

Lost Levels interessanti ma mi pare di capire che non siano integrati nel gioco principale. Insomma, hanno fatto copia e incolla di quello che avevano scartato :asd:

Lost Levels interessanti ma mi pare di capire che non siano integrati nel gioco principale. Insomma, hanno fatto copia e incolla di quello che avevano scartato :asd:
Va bene lo stesso

Mah, la generazione dei remastered, posso capire il remake (infatti aspetto il primo sull'extra), ma questo secondo capitolo boh.
In ogni caso, non so se sia stato già chiesto, l'upgrade è possibile per chi ha la versione fisica ps4? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sono 3 livelli (2 noti, uno ignoto al momento) tagliati in sede di sviluppo per ragioni di pacing della storia e reinseriti qui non come full fledged level, ma con parti giocabili e commentario dei Dev. Sono un extra ludico che permette di vedere pezzetti nuovi di mondo di gioco e scampoli di storia. Secondo me è un extra di valore sia per i fan del gioco (gentaglia!!!!!!), sia in un'ottica di studio delle dinamiche di sviluppo.

l'upgrade è possibile per chi ha la versione fisica ps4? Grazie
Certamente. (se hai una PS5 con lettore, ovviamente).

Mah, la generazione dei remastered, posso capire il remake (infatti aspetto il primo sull'extra), ma questo secondo capitolo boh.
In ogni caso, non so se sia stato già chiesto, l'upgrade è possibile per chi ha la versione fisica ps4? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si, a €10

Praticamente una director’s cut, potevano usare sto nome e si evitavano le solite polemiche inutili che già leggo in rete :asd:
Mi è solo sfuggito, il prezzo di listino è 49,90? Oltre a vabbè i 10€ per l’upgrade per chi già possiede il gioco

10 euro li spendo alla grandissima :sisi: la copertina comunque è molto più bella dell'originale. Ma sticazzi tanto ho la steelbook che è più figa di entrambe :asd: ma quindi ci sarà un personaggio giocabile extra nella storia o ho capito male??

Con i 5 euro dei premi stars posso aggiornare a 5 euro :iwanzw:

A proposito, ancora non li ho riscattati, c’è un tempo limite?

Quindi la modalità rouge lite è una cosa separata ottimo. Comunque per quello che offre l'update 10 euro sono ci stanno tranquillamente, bravi sono stati onesti (strano).
Ma fisica ci sarà solo la versione Wolf Edition ?

Con i 5 euro dei premi stars posso aggiornare a 5 euro :iwanzw:

A proposito, ancora non li ho riscattati, c’è un tempo limite?
Si hanno un limite che puoi vedere dalla cronologia dei punti dall'app, di solito comunque sono 12 mesi se non ricordo male.

Sono 3 livelli (2 noti, uno ignoto al momento) tagliati in sede di sviluppo per ragioni di pacing della storia e reinseriti qui non come full fledged level, ma con parti giocabili e commentario dei Dev. Sono un extra ludico che permette di vedere pezzetti nuovi di mondo di gioco e scampoli di storia. Secondo me è un extra di valore sia per i fan del gioco (gentaglia!!!!!!), sia in un'ottica di studio delle dinamiche di sviluppo.
Ma per carità, è sempre bello vedere i dietro le quinte, e il fatto che siano giocabili è sicuramente un valore aggiunto. Avrei comunque preferito venisse fatto uno sforzo in più in modo da renderli parte integrante dell'esperienza. Va beh, pace :asd:

Ma che cosa c'entra factions 2? Cioè ma anche quando fanno gli onesti vi lamentate? Ma hai letto cosa c'è nell'uograde o ti sei limitato al solo upgrade da PS4 a ps5 a 10 euro?:sowhat:
Nulla che mi interessi, senza multiplayer non vale la pena spendere altri 10€ per tre livelli bonus una modalità orda e quattro vestiti nuovi in croce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro