Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche infamaccio al quale druckmann ha rubato il posto alla macchinetta del caffèIl leak di P1 viene dal PS Direct.
Il leak di P2R viene dal backed del PSN.
Non è colpa di ND o Geoff in questi casi.
Giusto, il PSN. Allora scemi in SonyIl leak di P1 viene dal PS Direct.
Il leak di P2R viene dal backed del PSN.
Non è colpa di ND o Geoff in questi casi.
Naughty GodComunque leggendo in giro in moltissimi sarebbero stati disposti a spendere la cifra piena del D1. Fossi in Sony metterei davvero ND sull'IP a vita![]()
Va bene lo stessoMadonna questi non riescono più a tenersi un annuncio
Lost Levels interessanti ma mi pare di capire che non siano integrati nel gioco principale. Insomma, hanno fatto copia e incolla di quello che avevano scartato![]()
Dillo a RockstarSempre tanto per una remaster
Sono 3 livelli (2 noti, uno ignoto al momento) tagliati in sede di sviluppo per ragioni di pacing della storia e reinseriti qui non come full fledged level, ma con parti giocabili e commentario dei Dev. Sono un extra ludico che permette di vedere pezzetti nuovi di mondo di gioco e scampoli di storia. Secondo me è un extra di valore sia per i fan del gioco (gentaglia!!!!!!), sia in un'ottica di studio delle dinamiche di sviluppo.Madonna questi non riescono più a tenersi un annuncio
Lost Levels interessanti ma mi pare di capire che non siano integrati nel gioco principale. Insomma, hanno fatto copia e incolla di quello che avevano scartato![]()
Certamente. (se hai una PS5 con lettore, ovviamente).l'upgrade è possibile per chi ha la versione fisica ps4? Grazie
Si, a €10Mah, la generazione dei remastered, posso capire il remake (infatti aspetto il primo sull'extra), ma questo secondo capitolo boh.
In ogni caso, non so se sia stato già chiesto, l'upgrade è possibile per chi ha la versione fisica ps4? Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si hanno un limite che puoi vedere dalla cronologia dei punti dall'app, di solito comunque sono 12 mesi se non ricordo male.Con i 5 euro dei premi stars posso aggiornare a 5 euro
A proposito, ancora non li ho riscattati, c’è un tempo limite?
Ma per carità, è sempre bello vedere i dietro le quinte, e il fatto che siano giocabili è sicuramente un valore aggiunto. Avrei comunque preferito venisse fatto uno sforzo in più in modo da renderli parte integrante dell'esperienza. Va beh, paceSono 3 livelli (2 noti, uno ignoto al momento) tagliati in sede di sviluppo per ragioni di pacing della storia e reinseriti qui non come full fledged level, ma con parti giocabili e commentario dei Dev. Sono un extra ludico che permette di vedere pezzetti nuovi di mondo di gioco e scampoli di storia. Secondo me è un extra di valore sia per i fan del gioco (gentaglia!!!!!!), sia in un'ottica di studio delle dinamiche di sviluppo.
Nulla che mi interessi, senza multiplayer non vale la pena spendere altri 10€ per tre livelli bonus una modalità orda e quattro vestiti nuovi in croce.Ma che cosa c'entra factions 2? Cioè ma anche quando fanno gli onesti vi lamentate? Ma hai letto cosa c'è nell'uograde o ti sei limitato al solo upgrade da PS4 a ps5 a 10 euro?![]()
E facciamo ‘sto upgrade…