PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta noreturn non so proprio come valutarla, senza una storia dietro mi sembra una modalità da modder xD
Ok, gameplay fotonico quanto vuoi, ma ci sarà lo stimolo necessario per sfidare se stessi e fare score più alti? bho...

Vahalla era figo perché contestualizzato benissimo! Questo mi sa tanto di mod di qualche utente pc xD

Sta noreturn non so proprio come valutarla, senza una storia dietro mi sembra una modalità da modder xD
Ok, gameplay fotonico quanto vuoi, ma ci sarà lo stimolo necessario per sfidare se stessi e fare score più alti? bho...

Vahalla era figo perché contestualizzato benissimo! Questo mi sa tanto di mod di qualche utente pc xD
Non è nulla di diverso da una banalissima modalità Orda come sono sempre esistete nei TPS, solo che in questo caso integra anche gli elementi rogue-like

Sono modalità extra per chi vuole godersi il gameplay anche dopo aver finito la storia. Valhalla invece è proprio un epilogo narrativo fatto e finito :asd:

di primo acchito sembra una sorta di modalità Mercenari a la RE... vedremo se nasconde qualcosa in più.

molto basse se non nulle (ma ti farò sapere e cmq tu controlla sempre in prossimità del D1, il D1 e poco dopo). Se qualcuno annulla la prenotazione ritornerà disponibile ma per pochi minuti :sisi:
Peccato, dovrò accontentarmi della standard :sadfrog:

Non è nulla di diverso da una banalissima modalità Orda come sono sempre esistete nei TPS, solo che in questo caso integra anche gli elementi rogue-like

Sono modalità extra per chi vuole godersi il gameplay anche dopo aver finito la storia. Valhalla invece è proprio un epilogo narrativo fatto e finito :asd:

Bho si, vedremo domani! Secondo me sarebbe stato più bello una sorta di Zombi alla cod o comunque una modalità in coop, avrebbe reso meglio piuttosto che un roba cosi... Ma ripeto, vediamo domani che dicono le review

di primo acchito sembra una sorta di modalità Mercenari a la RE... vedremo se nasconde qualcosa in più.
La modalità mercenari di RE4 serve per sbloccare roba nella campagna base però. Ha un obiettivo da raggiungere insomma.
Credo che warioss intendesse questo. È una modalità un po' fine a sé stessa (apparentemente).

La modalità mercenari di RE4 serve per sbloccare roba nella campagna base però. Ha un obiettivo da raggiungere insomma.
Credo che warioss intendesse questo. È una modalità un po' fine a sé stessa (apparentemente).
Beh no, l'hanno usata per farti sbloccare la magnum con i colpi infiniti in maniera easy(si può sbloccare anche senza modalità mercenari ma è più lunga), però sono modalità di puro gameplay in cui uno dovrebbe giocare per fare punteggio.
Se avessero inserito una storia non avrebbe molto senso.

Ragazzi, sapete quando scala i soldi il PS Direct? Si tratta del primo acquisto che faccio da loro (la WLF Edition) ma non hanno ancora prelevato…

Comunque mi aspetto una media in linea con parte 1. Low 80.
Avrà un’accoglienza fredda, il clima intorno questa operazione di “remastering” è stato abbastanza negativo fin dall’annuncio :asd:
Chiaro che un conto è il giudizio sull’operazione in sè, un conto il giudizio sul gioco che resta un capolavoro epocale

Il fatto che a occhio nudo non sia quasi possibile vedere differenze a livello tecnico non aiuta

Avrà un’accoglienza fredda, il clima intorno questa operazione di “remastering” è stato abbastanza negativo fin dall’annuncio :asd:
Chiaro che un conto è il giudizio sull’operazione in sè, un conto il giudizio sul gioco che resta un capolavoro epocale

Il fatto che a occhio nudo non sia quasi possibile vedere differenze a livello tecnico non aiuta
Tanto per rimarcare il lavoro irreale che hanno svolto su PS4 :asd:

:rivet:

Non sono d'accordo. È TLoU :asd:
Per me sarà sul 85+ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro