PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrà un’accoglienza fredda, il clima intorno questa operazione di “remastering” è stato abbastanza negativo fin dall’annuncio :asd:
Chiaro che un conto è il giudizio sull’operazione in sè, un conto il giudizio sul gioco che resta un capolavoro epocale

Il fatto che a occhio nudo non sia quasi possibile vedere differenze a livello tecnico non aiuta
Eh bè, è difficile migliorare ancora una delle migliori grafiche next gen presenti sul mercato :draper:

Avrà un’accoglienza fredda, il clima intorno questa operazione di “remastering” è stato abbastanza negativo fin dall’annuncio :asd:
Chiaro che un conto è il giudizio sull’operazione in sè, un conto il giudizio sul gioco che resta un capolavoro epocale

Il fatto che a occhio nudo non sia quasi possibile vedere differenze a livello tecnico non aiuta
Però la gente non ragiona proprio...
Last of us parte 1 è stato venduto a prezzo pieno e quello è(e non è mai nemmeno sceso troppo).
Questo parte 2 se hai già il gioco costa 10 euro... E' praticamente il costo di un dlc.
E ha la modalità rogue lite.

Per Separate Ways di Re4 non ho mai letto critiche.

Io sto ancora fresco da Part 1 e devo finire per bene Cyberpunk: Phantom Liberty. Se ne riparla a febbraio, ma l'upgrade è d'obbligo :tè:

Sembra ieri che Tom Henderson twittava che sarebbe uscita da lì a poco la remaster e nel mentre abbiamo avuto serie tv, Remake di Part1, annuncio con artwork del multi, congelamento del multi e poi conseguente soppressione dello stesso.

Che viaggio per giocarmi finalmente in solitaria sto capolavoro.

Dev'essere la stessa sensazione che zaza prova nell'attendere il DLC di Elden Ring

Ma io l'accolgo a braccia spalancate. Non vedo l'ora arrivi venerdì sera
Prima run? :asd: in quel caso giustificatissimo. Io son curioso per No return ma comunque lo giocherò molto più avanti. Se non l'avessi mai giocato del resto della roba che esce fregherebbe meno di zero.

Prima run? :asd: in quel caso giustificatissimo. Io son curioso per No return ma comunque lo giocherò molto più avanti. Se non l'avessi mai giocato del resto della roba che esce fregherebbe meno di zero.
Giocato coi coinqulini ai tempi ma bramo una run per i càzzi miei da quando ho scartato la PS5

Ma hai supporto pieno al Dualsense e alle caratteristiche di PS5, miglioramenti tecnici che comunque ci sono (a cui va aggiunto il supporto al VRR), modalità inedite tra cui Senza ritorno che personalmente ho preferito rispetto a Valhalla, più i caricamenti veloci, le schede Attività e gli Aiuti di gioco, il tutto a un prezzo molto più onesto rispetto al remake.

Poi va valutata l'esperienza nel suo insieme, quindi stiquarzi dell'accoglienza negativa all'annuncio visto che praticamente hanno svolto un lavoro equiparabile alla raccolta di Uncharted 4 e relativa espansione, che anche su PS4 faceva la sua grandissima figura.

Ma hai supporto pieno al Dualsense e alle caratteristiche di PS5, miglioramenti tecnici che comunque ci sono (a cui va aggiunto il supporto al VRR), modalità inedite tra cui Senza ritorno che personalmente ho preferito rispetto a Valhalla, più i caricamenti veloci, le schede Attività e gli Aiuti di gioco, il tutto a un prezzo molto più onesto rispetto al remake.

Poi va valutata l'esperienza nel suo insieme, quindi stiquarzi dell'accoglienza negativa all'annuncio visto che praticamente hanno svolto un lavoro equiparabile alla raccolta di Uncharted 4 e relativa espansione, che anche su PS4 faceva la sua grandissima figura.

Azz meglio di valhalla? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro