Finalmente grazie a dritte datemi qui sul forum, ho accesso all'online di TLOU. Non è che abbia grandi aspettative, ma sono molto curioso. Mi fa piacere leggere che a molti di voi evidentemente piace, visto il buon numero di ore di gioco e la ricca comunità online.Durata? Io l'ho finito una prima volta in poco più di 20 ore e una seconda in poco meno. ...Eppure devo ancora provare l'online.
guarda come gameplay in se è pure bello ma l'online di sto gioco funziona MALISSIMO
dopo la patch speravo fosse migliorato, ho provato ora a fare 2 partite...non son riuscito perchè si disconnetteva prima che iniziassero
allora son tornato al menu principale e mi s'è inchiodata di brutto la ps3 che si è spenta dopo ditata dopo circa 2 minuti
problemi che c'erano anche prima che speravo fossero risolti, invece è ancora peggio
oltre al fatto che ci mette un mucchio a trovare la partite, a cominciarle...ogni volta ti cambia la gente con cui giochi tra un match e l'altro
attese infinite...una vera e proprio quaresima
io infatti ho vinto uno dei 2 trofei d'oro finendolo coi cacciatori e stop l'altro con le luci non lo faccio...troppi problemi !
cmq chiedevi la durata...beh finire il "viaggio" con una delle 2 fazioni è moooolto lungo sono 84 partite..e son partite lunghe
piu tutti i problemi citati...se ti si disconnete dopo 10 minuti di partita...10 minuti buttati via...fai te
invece di fare mappe nuove a pagamento pensassero a sistemare il gioco !!! (parlo solo dell'online...offline nulla da dire ci mancherebbe)