Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDomani mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif preso da Euronics Bruno a 19,90 grazie a un amico siciliano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per me si, ma dipende dai gusti personali, se ti aspetti un multi alla cod, cioè frenetico e pieno di spara spara spara rimarrai deluso, qui si deve usare l'astuzia principalmente e i personaggi sono molto legnosi nei movimenti, ma credimi una volta che ci prendi la mano ti da moltissime soddisfazioni....gli unici difetti per me sono:Il multi merita !?
Tu pensa a giocarlo.Cercando info su internet scrivendo "joel edition" mi è uscito un suggerimento di ricerca che credo mi abbia spoilerato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIn pratica (ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER SUL FINALE!!!)
Non so neanche se voglio chiedervi se è un spoiler veritiero o no tanta è la paura di rovinarmi la sorpresa giocandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè apparso "joel muore".
E pensare che ho seguito poco le news di questo gioco (come faccio del resto con tutti quelli che mi interessano) ed ora mi ritrovo lo stesso fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Considerando che lo prenderò tra mesi e mesi, spero di dimenticarmi di sto spoiler,ma dubito di riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTu pensa a giocarlo.
Alla fine Ellie muoreCercando info su internet scrivendo "joel edition" mi è uscito un suggerimento di ricerca che credo mi abbia spoilerato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIn pratica (ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER SUL FINALE!!!)
Non so neanche se voglio chiedervi se è un spoiler veritiero o no tanta è la paura di rovinarmi la sorpresa giocandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngè apparso "joel muore".
E pensare che ho seguito poco le news di questo gioco (come faccio del resto con tutti quelli che mi interessano) ed ora mi ritrovo lo stesso fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hanno ritoccato graficamente un paio di cose.Magari c'erano problemi di texture o altro in particolari punti.Single Player
Tweaks to a couple of art assets in the game.
Che vuol dire?
Tu pensa a giocarlo.
Giuro che stavo per ucciderti seduta stante,ma poi ho visto lo spoilerAlla fine Ellie muore
È possibile che uno di questi due spoiler sia falso, o magari entrambi.... O nessuno dei due, io non te lo dico, giocalo.
non ti dirò se joel muore o non muore, sarebbe in ogni caso uno spoiler, mi limito a dirti che puoi giocarlo serenamente :kappe:Giuro che stavo per ucciderti seduta stante,ma poi ho visto lo spoilerGrazie ad entrambi per il supporto ma (possibile spoiler sul finale)
Vabbè non voglio che rispondiate al mio spoiler,mi bastano quelle che mi avete già dato.le vostre risposte mi fanno pensare che effettivamente Joel muoia.
Era comunque un finale a cui avevo pensato da tantissimo tempo,ma saperlo in anticipo è sempre brutto.
Quando avrò tempo per TLOU allora si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si sa ben poco, solo che si userà un nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ci sará nel DLC single player?Di quelli multi me ne frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSi sa ben poco, solo che si userà un nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si naturalmente tutto in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate se chiedo anche qua, ma la special edition che vende gs ha tutti i contenuti in ita all'interno?Oltre al gioco e relativa custodia, sono in ita anche l'artbook , il fumetto e non so cos'altro..?