No manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnereIl loop del salvataggio derivava da un errore con il server dopo l'installazione della patch, che i ND dovrebbero aver risolto.Non ti esce la schermata di salvataggio manuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnereIl loop del salvataggio derivava da un errore con il server dopo l'installazione della patch, che i ND dovrebbero aver risolto.Non ti esce la schermata di salvataggio manuale?
Dannazione. Tanto vale spegnere, mi sa. E sperare in bene.No manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnere
Non spegnere altrimenti perdi tutto prova ad uscire dal psnNo manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnere
Azz strano il problema dovrebbe essere risolto..No manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnere
fatto ma per ora niete!Non spegnere altrimenti perdi tutto prova ad uscire dal psn
Noooooooo :( credo di essere quasi alla fine!quindi se qualcuno di voi lo ha finito mi sa dire quanto manca alla fine?(non aprite lo spoiler se non lo avete finito!)Dannazione. Tanto vale spegnere, mi sa. E sperare in bene.
vai nella sezione bonus e poi statistiche, dovresti trovarla lì mi pare...ma dov'è che si vede la percentuale di completamento?
Se spegni perdi tutto è successo anche a mefatto ma per ora niete!
Noooooooo :( credo di essere quasi alla fine!quindi se qualcuno di voi lo ha finito mi sa dire quanto manca alla fine?(non aprite lo spoiler se non lo avete finito!)
se manca poco quasi quasi me lo finisco cosi...:(sono appena entrato nel dormitorio del campus!
sono all'incirca dove sei tu, e ho anch'io le stesse tue sensazioni....Sono entrato aLincoln ed incontrato l'amico mezzo pazzo di Joel che ti deve mettere a posto una macchina.
Esploare il centro di Lincoln non ha prezzo, il pub, il negozio di dischi (che chicca), entrare nei palazzi e nelle stanzette per collezionare risorse riconsegna la vera dimensione di questo gioco, una dimensione molto umana, come il biglietto di due persone che si amvano che si danno appuntamento nella zona di quarantena...
Le zone infette con spore e con crescita fungina son realizzate benissimo e ti mettono il giusto senso di oppressione.. adoro questa sorta di contaminazione organica anche a livello grafico..
Certo la morte di Tess era quasi telefonata, ma narrata con sapienza e coi giusti dialoghi. Anche la violenza non è mai gratuita, ma inserita in modo perfetto nel contesto, l'idea di un mondo spietato, rude, in disfacimento totale, è resa perfettamente.
si esatto Iki, c'è un gorsso senso di cinismo e disillusione che pervade tutti i personaggi. Compresa Ellie. Non c'è nulla di scontato, e tutto è una faticosa conquista, ma pervasa da quel senso di morte e di abbandono.sono all'incirca dove sei tu, e ho anch'io le stesse tue sensazioni....Non pensi che
non ci sia nessun lieto fine , per nessuno?
Non è per dire, ma se sono arrivato al livello 6 in poche ore, mettendo su un clan (quello del gioco, fatto di superstiti) di quasi 100 persone, è proprio perché gioco con la testa (giocando di squadra, flankando, tenendo bene la posizione e girando accovacciato). Corro con L2 in rarissimi casi e quasi sempre dopo essermi assicurato con il listen mode dov'è il nemico. E soprattutto, corro nelle partite in cui la squadra avversaria è scarsa a tal punto che non controlla nemmeno il radar.Ma sei tu?Ma non correre, stai sempre accovacciato, ti fai sgamare sul radar...
Dobbiamo farci una partita insieme. Aggiungimi sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è per dire, ma se sono arrivato al livello 6 in poche ore, mettendo su un clan (quello del gioco, fatto di superstiti) di quasi 100 persone, è proprio perché gioco con la testa (giocando di squadra, flankando, tenendo bene la posizione e girando accovacciato). Corro con L2 in rarissimi casi e quasi sempre dopo essermi assicurato con il listen mode dov'è il nemico. E soprattutto, corro nelle partite in cui la squadra avversaria è scarsa a tal punto che non controlla nemmeno il radar.