PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il loop del salvataggio derivava da un errore con il server dopo l'installazione della patch, che i ND dovrebbero aver risolto.Non ti esce la schermata di salvataggio manuale?
No manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnere

No manco quello dice che sta salvando!Ma non so se fidarmi a spegnere
Non spegnere altrimenti perdi tutto prova ad uscire dal psn

Non spegnere altrimenti perdi tutto prova ad uscire dal psn
fatto ma per ora niete!

Dannazione. Tanto vale spegnere, mi sa. E sperare in bene.
Noooooooo :( credo di essere quasi alla fine!quindi se qualcuno di voi lo ha finito mi sa dire quanto manca alla fine?(non aprite lo spoiler se non lo avete finito!)

sono appena entrato nel dormitorio del campus!
se manca poco quasi quasi me lo finisco cosi...:(

Voi come avete impostato l'audio? non ne capisco nulla a dire il vero,con un normale LCD senza nessun altro tipo di impianto farei bene a lasciare le impostazioni audio su predefinito? a volte faccio fatica a sentire i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma dov'è che si vede la percentuale di completamento?
vai nella sezione bonus e poi statistiche, dovresti trovarla lì mi pare...

ritirata la mia copia limited 771/2505 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (NB: non c'ho sbatta di fare le foto, le prendo dalla rete)

tumblr_mno9jqnxrZ1rntm7po4_1280.jpg

lastus7.jpg

the-last-of-us-press-kit-04_0901F101F400143239.jpg

(il cd è la preview per la stampa, non era quindi presente)

the-last-of-us-press-kit-01_0901BA01F400143236.jpg

colonna sonora su pen drive a forma di musicassetta, e un dlc da "usare in caso di emergenza"

cominciato a Sopravvissuto, vediamo quanti bei bestemmioni devono volare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono entrato a

Lincoln ed incontrato l'amico mezzo pazzo di Joel che ti deve mettere a posto una macchina.

Esploare il centro di Lincoln non ha prezzo, il pub, il negozio di dischi (che chicca), entrare nei palazzi e nelle stanzette per collezionare risorse riconsegna la vera dimensione di questo gioco, una dimensione molto umana, come il biglietto di due persone che si amvano che si danno appuntamento nella zona di quarantena...

Le zone infette con spore e con crescita fungina son realizzate benissimo e ti mettono il giusto senso di oppressione.. adoro questa sorta di contaminazione organica anche a livello grafico..

Certo la morte di Tess era quasi telefonata, ma narrata con sapienza e coi giusti dialoghi. Anche la violenza non è mai gratuita, ma inserita in modo perfetto nel contesto, l'idea di un mondo spietato, rude, in disfacimento totale, è resa perfettamente.

fatto ma per ora niete!

Noooooooo :( credo di essere quasi alla fine!quindi se qualcuno di voi lo ha finito mi sa dire quanto manca alla fine?(non aprite lo spoiler se non lo avete finito!)

sono appena entrato nel dormitorio del campus!
se manca poco quasi quasi me lo finisco cosi...:(
Se spegni perdi tutto è successo anche a me

Sono entrato a
Lincoln ed incontrato l'amico mezzo pazzo di Joel che ti deve mettere a posto una macchina.

Esploare il centro di Lincoln non ha prezzo, il pub, il negozio di dischi (che chicca), entrare nei palazzi e nelle stanzette per collezionare risorse riconsegna la vera dimensione di questo gioco, una dimensione molto umana, come il biglietto di due persone che si amvano che si danno appuntamento nella zona di quarantena...

Le zone infette con spore e con crescita fungina son realizzate benissimo e ti mettono il giusto senso di oppressione.. adoro questa sorta di contaminazione organica anche a livello grafico..

Certo la morte di Tess era quasi telefonata, ma narrata con sapienza e coi giusti dialoghi. Anche la violenza non è mai gratuita, ma inserita in modo perfetto nel contesto, l'idea di un mondo spietato, rude, in disfacimento totale, è resa perfettamente.
sono all'incirca dove sei tu, e ho anch'io le stesse tue sensazioni....

Non pensi che

non ci sia nessun lieto fine , per nessuno?

a me non è piaciuta per niente la

morte di Tess .-. cioè, muore come se fosse un personaggio qualunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono appena arrivato..

..nel bosco.
In circa 4 ore e 30, sto nella norma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque, nella scena in cui..

Tess rivela a Joel ed Ellie di essere stata infetta...bhe, lì i personaggi hanno raggiunto il picco proprio, cioè...in quel frangente la recitazione è stata perfetta, poi il doppiaggio ita ci mette del suo. Non oso immaginare con il doppiaggio originale, con Joel che dice "We are survivors Tess!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Una delle scene migliori del gioco per adesso :unsisi:

Ho provato a giocare anche online, avevo cominciato bene (2 kill e 1 morti), poi ad un certo mi punto mi si freeza il personaggio. Cioè, tutti gli altri si muovo e io lì immobile senza poter far nulla. Mah, strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
sono all'incirca dove sei tu, e ho anch'io le stesse tue sensazioni....Non pensi che

non ci sia nessun lieto fine , per nessuno?
si esatto Iki, c'è un gorsso senso di cinismo e disillusione che pervade tutti i personaggi. Compresa Ellie. Non c'è nulla di scontato, e tutto è una faticosa conquista, ma pervasa da quel senso di morte e di abbandono.

Però ci vedo anche un forte senso "poetico" nel modo incui ND hanno costruito questa America distopica

E' molto interessante anche come

la barriera di durezza della ragazzina , si sta piano piano scalfendo a contatto col mondo esterna, in particolar modo con le piccole cose (i particolari della natura, il fischiettare)..

Ma sei tu?Ma non correre, stai sempre accovacciato, ti fai sgamare sul radar...
Non è per dire, ma se sono arrivato al livello 6 in poche ore, mettendo su un clan (quello del gioco, fatto di superstiti) di quasi 100 persone, è proprio perché gioco con la testa (giocando di squadra, flankando, tenendo bene la posizione e girando accovacciato). Corro con L2 in rarissimi casi e quasi sempre dopo essermi assicurato con il listen mode dov'è il nemico. E soprattutto, corro nelle partite in cui la squadra avversaria è scarsa a tal punto che non controlla nemmeno il radar.

Bon, oggi sono arrivato

a dopo aver messo la trave di legno, c'è un piccolo filmato che introduce la strada per il palazzo
e che dire, confermo quello detto pagine fa: davvero stupendo.

E noto che la difficoltà c'è, non è mai ripetitivo, devi stare sempre attento a cosa, quando e perchè lo fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (almeno, senza aiuto di R2, poco ma sicuro..)

C'è qualche altro pazzo che ha disattivato tutto a difficile? :rickds:

Domani riprendo, perchè è davvero una potenza, fai fatica a staccartici.

Non è per dire, ma se sono arrivato al livello 6 in poche ore, mettendo su un clan (quello del gioco, fatto di superstiti) di quasi 100 persone, è proprio perché gioco con la testa (giocando di squadra, flankando, tenendo bene la posizione e girando accovacciato). Corro con L2 in rarissimi casi e quasi sempre dopo essermi assicurato con il listen mode dov'è il nemico. E soprattutto, corro nelle partite in cui la squadra avversaria è scarsa a tal punto che non controlla nemmeno il radar.
Dobbiamo farci una partita insieme. Aggiungimi sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena fatto la conoscenza degli Stalker :wush:, ho preso una paralisi con il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Son rimasto bloccato dove...

... C'è l'Humvee che spara, dove devo andare/cosa devo fare? :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro