Perfetto allora se ti vedo online ti invito ok???chi vuole fare qualche partita mi aggiunga!Io penso di si.
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Perfetto allora se ti vedo online ti invito ok???chi vuole fare qualche partita mi aggiunga!Io penso di si.
Vi confondete e pure di brutto.Vedo che col passare delle ore pure gli scettici si stanno ricredendo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin fin dei conti abbiamo praticamente 2 ore di tutorial all'inizio...
E questro è niente. E' durante i combattimenti che si vedono le cose migliori. :morris82:Ho proseguito per un altro paio d'ore,e finita la fase tutorial forse.Non ho guardato la percentuale,però.Mi sono dimenticato.L'atmosfera di questo gioco mette "ansia" in qualunque momento:filmati,fasi contro nemici,fasi di esplorazione.
Sinceramente al momento l'IA amica non mi è sembrata un problema.La partner sta spesso e volentieri nascosta dietro il riparo.Io proseguo e mi segue lentamente.Il fatto che non venga notata dal nemico mi è capitato una volta,proprio perchè sta il più possibile a cuccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Poi il fatto che non venga notata mi è capitato una volta,che mentre lei era nascosta un nemico è arrivato nella sua zona e avrebbe dovuto vederla.Magari all'inizio si storce il naso,ma immagino che più avanti la situazione diventa più grave per fare il contrario.
Comunque funziona solo in fase stealth,perchè nel mezzo della sparatoria vedono i compagni: un nemico sparava a lei avvicinandosi poco a poco e io ho sfruttato l'occasione per aggirarlo e prenderlo a bastonate da dietro.
Mentre l'IA nemica è tanta roba.Appena disturbi il loro pattugliamento con un rumore,vedi veramente che in massa iniziano a cercare.E se stai fermo prima o poi ti trovano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti metto KO con questo : non sono un fichetta e gioco tutto il difficile, fin da subito, con tutti gli aiuti disiattvati, di solito, vale per molti giochi questa regola.Tu mi uccidi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè certe volte si spezzanosono al 40% difficile con tutto disattivatosto morendo soprattutto per i clicker oppure qualche volta contro gli umani se non mi faccio bene il conto dei proiettili che ho
voi li trovate gli attrezzi per il banco di lavoro? io ho potuto solo fare 2 fondine aggiuntive che mi sembrano indispensabili per cambiare velocemente arma ma nessun potenziamento
e le frecce non capisco perchè una volta me l'ha fatta recuperare e ora non più![]()
Ehm.. Parlavo in generale Aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi confondete e pure di brutto.Mai stato scettico su TLOU ma su LOS
Il 10 va toccato con mano e non dico altro anzi :
Perché sono qui ?
Ah è pomeriggio. ok.
A me non sembra così duro, io per ora sto giocando a difficile e anzi avrei preferito che le armi da fuoco fossero più punitive. Mi è capitato di avere la meglio negli scontri dopo aver preso un paio di fucilate e questo non è proprio il massimo da vedere.Ti metto KO con questo : non sono un fichetta e gioco tutto il difficile, fin da subito, con tutti gli aiuti disiattvati, di solito, vale per molti giochi questa regola.Tempo 30 minuti e ho dovuto switchare in normale.
E' tosto, non è un gioco "massa" e richiede attenzione, strategia e non concede errori.
A livello narrativo è adulto, si vede che non lascia niente al caso, che non cerca il colpo o la scena d'effetto, è misurato ed elegante e si muove con un linguaggo (di gioco) stimolante, Joel è una persona, ed è un videogioco, non so se mi spiego.
Quello io lo definisco "duro" specie visto i tempi in cui viviamo.A me non sembra così duro, io per ora sto giocando a difficile e anzi avrei preferito che le armi da fuoco fossero più punitive. Mi è capitato di avere la meglio negli scontri dopo aver preso un paio di fucilate e questo non è proprio il massimo da vedere. Si muore parecchio, questo si, ma il gioco ti fà ripartire da pochi minuti prima a volte mi sono fatto uccidere apposta dopo essere stato scoperto per cercare di rifare la scena in modo più pulito.
Ok ma se al morire non corrisponde un minimo di "malus" non ci vedo tutto questo problema. Comunque meglio così che un gioco dove ti impallinano venti volte e rimani vivo, ma l'esperienza generale scorre comunque liscia, non riesco a considerarlo difficile.Quello io lo definisco "duro" specie visto i tempi in cui viviamo.Anche Ikaruga è duro tanto per dire
Sono d'accordo. I check sono abbastanza ravvicinati e anche se ti ammazzano (sovente) non si cade in preda alla disperazione per i millemila kilometri di avanzamento persi...Ok ma se al morire non corrisponde un minimo di "malus" non ci vedo tutto questo problema. Comunque meglio così che un gioco dove ti impallinano venti volte e rimani vivo, ma l'esperienza generale scorre comunque liscia, non riesco a considerarlo difficile.
è soggettivo,io gioco piano e me lo godo45% con 8 ore di gioco....ma come avete fatto a finirlo in 10 ore ?Fate una gara di velocita...![]()