PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
sono al 40% difficile con tutto disattivato

sto morendo soprattutto per i clicker oppure qualche volta contro gli umani se non mi faccio bene il conto dei proiettili che ho

voi li trovate gli attrezzi per il banco di lavoro? io ho potuto solo fare 2 fondine aggiuntive che mi sembrano indispensabili per cambiare velocemente arma ma nessun potenziamento

e le frecce non capisco perchè una volta me l'ha fatta recuperare e ora non più :bah!:

Vedo che col passare delle ore pure gli scettici si stanno ricredendo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin fin dei conti abbiamo praticamente 2 ore di tutorial all'inizio...
Vi confondete e pure di brutto.

Mai stato scettico su TLOU ma su LOS :rickds::rickds::rickds:

Il 10 va toccato con mano e non dico altro anzi :

Perché sono qui ?

:rickds:

Ah è pomeriggio. ok.

Ho proseguito per un altro paio d'ore,e finita la fase tutorial forse.Non ho guardato la percentuale,però.Mi sono dimenticato.L'atmosfera di questo gioco mette "ansia" in qualunque momento:filmati,fasi contro nemici,fasi di esplorazione.

Sinceramente al momento l'IA amica non mi è sembrata un problema.La partner sta spesso e volentieri nascosta dietro il riparo.Io proseguo e mi segue lentamente.Il fatto che non venga notata dal nemico mi è capitato una volta,proprio perchè sta il più possibile a cuccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi il fatto che non venga notata mi è capitato una volta,che mentre lei era nascosta un nemico è arrivato nella sua zona e avrebbe dovuto vederla.Magari all'inizio si storce il naso,ma immagino che più avanti la situazione diventa più grave per fare il contrario.

Comunque funziona solo in fase stealth,perchè nel mezzo della sparatoria vedono i compagni: un nemico sparava a lei avvicinandosi poco a poco e io ho sfruttato l'occasione per aggirarlo e prenderlo a bastonate da dietro.

Mentre l'IA nemica è tanta roba.Appena disturbi il loro pattugliamento con un rumore,vedi veramente che in massa iniziano a cercare.E se stai fermo prima o poi ti trovano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questro è niente. E' durante i combattimenti che si vedono le cose migliori. :morris82:

Tu mi uccidi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti metto KO con questo : non sono un fichetta e gioco tutto il difficile, fin da subito, con tutti gli aiuti disiattvati, di solito, vale per molti giochi questa regola.

Tempo 30 minuti e ho dovuto switchare in normale.

E' tosto, non è un gioco "massa" e richiede attenzione, strategia e non concede errori.

A livello narrativo è adulto, si vede che non lascia niente al caso, che non cerca il colpo o la scena d'effetto, è misurato ed elegante e si muove con un linguaggo (di gioco) stimolante, Joel è una persona, ed è un videogioco, non so se mi spiego.

Si passa da "IA mediocre/migliorabile" a "IA stupefacente" da un commento all'altro,non vedo l'ora che mi arrivi per dire la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al 40% difficile con tutto disattivatosto morendo soprattutto per i clicker oppure qualche volta contro gli umani se non mi faccio bene il conto dei proiettili che ho

voi li trovate gli attrezzi per il banco di lavoro? io ho potuto solo fare 2 fondine aggiuntive che mi sembrano indispensabili per cambiare velocemente arma ma nessun potenziamento

e le frecce non capisco perchè una volta me l'ha fatta recuperare e ora non più :bah!:
Perchè certe volte si spezzano

Vi confondete e pure di brutto.Mai stato scettico su TLOU ma su LOS :rickds::rickds::rickds:

Il 10 va toccato con mano e non dico altro anzi :

Perché sono qui ?

:rickds:

Ah è pomeriggio. ok.
Ehm.. Parlavo in generale Aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo neanche letto il tuo post, contento che la tua avventura con la ps3 sia iniziata con questa perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una volta finito ci sarà tanto ma tanto da sviscerare...

Ti metto KO con questo : non sono un fichetta e gioco tutto il difficile, fin da subito, con tutti gli aiuti disiattvati, di solito, vale per molti giochi questa regola.Tempo 30 minuti e ho dovuto switchare in normale.

E' tosto, non è un gioco "massa" e richiede attenzione, strategia e non concede errori.

A livello narrativo è adulto, si vede che non lascia niente al caso, che non cerca il colpo o la scena d'effetto, è misurato ed elegante e si muove con un linguaggo (di gioco) stimolante, Joel è una persona, ed è un videogioco, non so se mi spiego.
A me non sembra così duro, io per ora sto giocando a difficile e anzi avrei preferito che le armi da fuoco fossero più punitive. Mi è capitato di avere la meglio negli scontri dopo aver preso un paio di fucilate e questo non è proprio il massimo da vedere.

Si muore parecchio, questo si, ma il gioco ti fà ripartire da pochi minuti prima a volte mi sono fatto uccidere apposta dopo essere stato scoperto per cercare di rifare la scena in modo più pulito.

A me non sembra così duro, io per ora sto giocando a difficile e anzi avrei preferito che le armi da fuoco fossero più punitive. Mi è capitato di avere la meglio negli scontri dopo aver preso un paio di fucilate e questo non è proprio il massimo da vedere. Si muore parecchio, questo si, ma il gioco ti fà ripartire da pochi minuti prima a volte mi sono fatto uccidere apposta dopo essere stato scoperto per cercare di rifare la scena in modo più pulito.
Quello io lo definisco "duro" specie visto i tempi in cui viviamo.

Anche Ikaruga è duro tanto per dire

Ragazzi, poco da fare, sto gioco mi piace sempre di più. Ne ero CERTO di tanta bellezza, certissimo. E grazie ancora a ND.

Sono appena arrivato

dove si lascia Bill. Si, questa parte è stata un po' più action, ma ci stava. Dopo la bella scena in macchina, mi hanno appena attaccato dei banditi o una nuova fazione, chi diavolo sono.

BELLISSIMO come sta avanzando il rapporto tra i due protagonisti.
e ora credo proprio di proseguire.

Il titolo prende, fai fatica a staccarti.

A difficile, con tutto disattivato è impegnativo, e da soddisfazioni. (Soprattutto senza l'attivazione di rilevare i nemici)

Quello che mi piace di più è il variare le situazioni, non è MAI tutto uguale e/o niente di progammato.

E continuo dicendo che faccio ancora fatica a trovare difetti a sto gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello io lo definisco "duro" specie visto i tempi in cui viviamo.Anche Ikaruga è duro tanto per dire
Ok ma se al morire non corrisponde un minimo di "malus" non ci vedo tutto questo problema. Comunque meglio così che un gioco dove ti impallinano venti volte e rimani vivo, ma l'esperienza generale scorre comunque liscia, non riesco a considerarlo difficile.

E aggiungo anche che, come al solito, io e Aku ci troviamo d'accordo.

Almeno, per quello che ho letto ora, poco ma sicuro.

Ok ma se al morire non corrisponde un minimo di "malus" non ci vedo tutto questo problema. Comunque meglio così che un gioco dove ti impallinano venti volte e rimani vivo, ma l'esperienza generale scorre comunque liscia, non riesco a considerarlo difficile.
Sono d'accordo. I check sono abbastanza ravvicinati e anche se ti ammazzano (sovente) non si cade in preda alla disperazione per i millemila kilometri di avanzamento persi...

45% con 8 ore di gioco....ma come avete fatto a finirlo in 10 ore ?

Fate una gara di velocita...:bah!:

Mi sto innamorando di questo gioco, è troppo epico. Ho giocato solo qualche ora quindi un po troppo presto per me parlare di capolavoro ma ha tutte le carte in regola per esserlo

45% con 8 ore di gioco....ma come avete fatto a finirlo in 10 ore ?Fate una gara di velocita...:bah!:
è soggettivo,io gioco piano e me lo godo

9 ore e 30 e sto al 42%

notteincubo

è chiaro che non è Dark souls ,però cmq TLOS è impegnativo al punto giusto anche a normale !parola di un hardcoregamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

oddio la battuta di

Robert quando Joel gli chiede "Qual'è il piano B? e lui risponde "Quello era il piano A ,B,C, fino alla ***** di Z" mi ha fatto ricordare Victor Sully, troppo bello!
:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro