Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metà più o menoSono arrivato al
cecchino.
Manca ancora tanto alla fine?
:morris82:
Sarai intorno al 60%.Sono arrivato al
cecchino.
poco meno della metà, comunque ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato al
cecchino.
Ragazzi riguardo il sequel mi sa che vi siete persi la recente intervista fatta da edge a Neil Druckmann (creative director che ha scritto e diretto il gioco)
Solo per chi lo ha finito ovviamente:
Neil Druckmann ha dichiarato su Edge che è stato mal interpretato quando in una sua precedente intervista affermò che la storia di Joel ed Ellie si concludeva in questo capitolo. Lui intendeva che la loro "avventura" a proposito della ricerca delle luci per creare una vaccino era conclusa, non la loro storia.
Se per varie ragioni (scarse vendite) non uscirà mai un seguito a loro andrà bene lo stesso perchè sono comunque riusciti a dire la storia che volevano raccontare, ma in realtà vorrebbero molto poter tornare a lavorare su questo mondo e se avranno qualcosa di nuovo, di meraviglioso da poter raccontare lo faranno.
Tenendo conto del successo universale che sta avendo sia di critica che sopratutto di vendite, arrivando allo stesso livello di Uncharted 3 che dopo la serie Gran turismo è la seconda esclusiva che porta più profitti nelle tasche di sony, mi pare improbabile che non ne facciano almeno un seguito su nextgen.
Non so io ho i miei dubbi,spoiler finalenon credo ci saranno questi personaggi (e non solo perchè IMHO non li voglio,sono stati perfetti in questo capitolo,e per me la loro storia si chiude qui),anche alla fine Joel dice:"Sto cominciando ad essere troppo vecchio per queste cose"
Sto giocando alla modalità Sopravvissuto, sono arrivatoalla parte del cecchino, scappare pure è una buona tattica perchè si possono evitare tutti i nemici senza sprecare munizioni, con un po di fortuna sono riuscito a entrare correndo nella casa dove stava il cecchino e ho fatto partire il QTE con i nemici alle calcagna....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi la parte prima nelle fogne ho affrontato tutti gli infetti con le armi perchè avevo finito le frecce e non potevo andare di sleath, le munizioni si droppano spesso e non ho avuto problemi a combatterli, poi con il mattone basta 1 colpo per stenderli, cioè è meglio questo che la doppietta :morris82:, le risorse invece sono poche ma L'IA di Ellie trova quasi sempre i medikit per ripristinare la vita, in caso si rimane feriti gravemente, sinceramente pensavo che era più difficile, mi preoccupa solo la parte finale con Ellie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo tuo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, mi è capitato due volte che il gioco non si è avviato. In pratica il disco lo legge, però quando premo X sull'icona del gioco per avviarlo, la schermata diventa nera e non parte nulla. Vorrei capire se si tratta di un bug comune o è un problema della mia PS3.
Uncharted ha una storia già vista e rivista e hanno fatto tre capitoli.P.S. Un sequel non lo faranno, la trama è di poco spessore come vi piace ribadire, volevano raccontare il loro rapporto e lo han fatto.
Hanno fatto 3 volte Uncharted, fanno 10 volte COD, direi che possono fare benissimo un seguito di TLOU.Solo tuo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. Un sequel non lo faranno, la trama è di poco spessore come vi piace ribadire, volevano raccontare il loro rapporto e lo han fatto.
Siamo in 2 Diego... Io ci ho rinunciato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriflettendoci ancora sopra su tutto ciò che cocnerne il gioco, continuo a non capire chi ci ha visto buonismo e faciloneria nella narrazione e nella caratterizzazione dei personaggi. Faccio tutti gli sforzi possibili, ma non riesco a capire.
Le armi le recupererai andando avanti con la storia, tranquillo... Non perderai i potenziamenti e i reperti ti verranno contati comunque! Non serve che li riprendi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate ragazzi ho iniziato una nuova partita +, non ho nessuna arma e nessun reperto, cosa che non mi aspettavo... devo raccoglierli tutti di nuovo? Nella precedente ero tipo a 110... poi i potenziamenti delle armi ripartono da zero?