PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sei troppo ard e cor. Mi spiace, ma non ti posso credere. E' una roba impossibile, è come se mi dicessi di aver fatto Dark Souls senza mai morire. :morristend:
Ti spiego: io per paura di finire l'equipaggiamento non lo uso mai in qualunque gioco, vedi te che mi rode fare l'arciere in skyrim perchè ogni freccia sparata vale una moneta d'oro :rickds: Quindi ho fatto tutto sprecando il mano possibile e andando stelth si fa come se nulla fosse (1° run listen attiva°)

Anche in corpo a corpo si killano tutti facilmente, basta non gettarsi in mezzo alla mischia ma fare una cosa del tipo dividi e trucida. Metti che sono 4 in una stanza, entri e uno lo fai stelth, il secondo ti sgama ma lo killi con una mazzata secca, il terzo ti viene addosso e lo prendi a pugni mentre il qurto non ti spara per paura di colpire l'alleato, quando quello che stai menando è morto ti spara al massimo un colpo e poi riman in balia della tua furia omicida. Finito il combattimento ellie ti regala un kit medico se li avevi finiti :kep88:

Il bloater mentre bruciava gli ho dato una mazzata ed è morto, me l'ha contata kill corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi se vai in corpo a corpo contro un nemico l'80% dei casi gli altri smettono di sparare per timore di colpire il loro alleato, il che ti permette di dare un pugno ad uno, passare a quello di fianco e avanti così finchè non sono morti tutti.

Clicker in massa ovvio che non ci vai a mani nude ma con un po di tempismo e fortuna a mani nude lo killi, o al massimo anche solo con una bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io molotov e coltelli non li ho MAI usati alla prima run a difficile se non quando li trovavo e mi spiaceva lasciarli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah be grazie.Chissene se te l'ha conteggiata come corpo a corpo,il danno l'ha fatto tutto la molotov.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri non smettono di sparare,almeno da difficile in su stai tranquillo che non smettono.Anzi se tu prendi un loro compagno (cacciatore) come scudo umano,loro lo fanno fuori per rendere inutile il tuo tentativo di proteggerti,altro che paura di colpire il loro alleato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per favore,Demoniac,per favore limitati.:rickds:

Tempismo e fortuna...clicker...mani nude,mattoni e bottiglia...eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Sembra di parlare con l'utente sono1uomosolo....

Mi spiace, ma non ti posso credere.
Ma che ti spiace,non scherziamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:53:16 ---------- Previous post was at 01:49:02 ----------

Ti spiego: io per paura di finire l'equipaggiamento non lo uso mai in qualunque gioco, vedi te che mi rode fare l'arciere in skyrim perchè ogni freccia sparata vale una moneta d'oro :rickds: Quindi ho fatto tutto sprecando il mano possibile e andando stelth si fa come se nulla fosse (1° run listen attiva°)Anche in corpo a corpo si killano tutti facilmente, basta non gettarsi in mezzo alla mischia ma fare una cosa del tipo dividi e trucida. Metti che sono 4 in una stanza, entri e uno lo fai stelth, il secondo ti sgama ma lo killi con una mazzata secca, il terzo ti viene addosso e lo prendi a pugni mentre il qurto non ti spara per paura di colpire l'alleato, quando quello che stai menando è morto ti spara al massimo un colpo e poi riman in balia della tua furia omicida. Finito il combattimento ellie ti regala un kit medico se li avevi finiti :kep88:
Qua ti sei già spiegato meglio senza riportare situazioni incredibili.Fallo più spesso.

PS: Ellie ti da un kit medico se hai preso tanti danni durante lo scontro,non se li hai finiti.Quindi devi aver preso tante legnate.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe io dico che è vero che il corpo a corpo in questo gioco è overpowered, tuttavia farsi il gioco in melee accumulando morti su morti (tanto c'è il checkpoint ed Ellie che ti regala la roba) è nà stronzata, sicuramente ben lontana dal dimostrare di saperci giocare.

Perchè il succo sono appunto i checkpoint troppo generosi, se ci fosse stato un sistema a salvataggio solo in determinati punti o addirittura con utilizzi contati, volevo proprio vedere se si andava a cuor leggero di button mashing brainless in stile rissa da bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah be grazie.Chissene se te l'ha conteggiata come corpo a corpo,il danno l'ha fatto tutto la molotov.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli altri non smettono di sparare,almeno da difficile in su stai tranquillo che non smettono.Anzi se tu prendi un loro compagno (cacciatore) come scudo umano,loro lo fanno fuori per rendere inutile il tuo tentativo di proteggerti,altro che paura di colpire il loro alleato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per favore,Demoniac,per favore limitati.:rickds:

Tempismo e fortuna...clicker...mani nude,mattoni e bottiglia...eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Sembra di parlare con sono1uomosolo....

Ma che ti spiace,non scherziamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:53:16 ---------- Previous post was at 01:49:02 ----------

Qua ti sei già spiegato meglio senza riportare situazioni incredibili.Fallo più spesso.

PS: Ellie ti da un kit medico se hai preso tanti danni durante lo scontro,non se li hai finiti.Quindi devi aver preso tante legnate.
Io non dico che vado in giro con una bottilia per ammazzare un clicker eh, ma solo che sarà capitato 4 vole in 7 run che gli ho dato la bottigliata e poi l'ho segato a mani nude, o che sono arrivato in corsa+ pugno, scappi, corsa + pugno, serie di 2 pugni, e il clicker era morto. Mica nulla di trascendentale, tutta fortuna (i clicker). Il bloater era corpo a corpo perchè lo ha detto il gioco mica io, è così che si killa in corpo a corpo il bestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre per i nemici normali ho sempre usato la tattica del dividi e conquista ed è sempre uscita bene. Ovvio che non sopravvivi gettandoti con un mattone contro nemici armati di fucile a pompa, ma a difficile mi è successo a volte di svuotare stanze con 7-8 infetti + clicker con si e no un mattone e un asse di legno. Poi ovviament molto è dato dalla fortuna, l'esperienza di 7 giocate e il numero di combattimnti e bug che vedi in 7 giocate. Non è che tutto questo è successo nel corso di una singola run ma in ben 7, quindi non la vedo tanto straordinaria come cosa :morristend:

@ Cloud, ovvio che poi tutto va fatto stelth (anche li spesso risulta troppo semplice almeno per quanto mi sarei aspettato da un survival dall'ia strepitosa), ma alla sesta run ti viene anche fretta di prenderlo sto platino :rickds:

ancora a parlare di difficoltà con uno che ha usato la vista a raggi X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non dico che vado in giro con una bottilia per ammazzare un clicker eh, ma solo che sarà capitato 4 vole in 7 run che gli ho dato la bottigliata e poi l'ho segato a mani nude, o che sono arrivato in corsa+ pugno, scappi, corsa + pugno, serie di 2 pugni, e il clicker era morto. Mica nulla di trascendentale, tutta fortuna (i clicker). Il bloater era corpo a corpo perchè lo ha detto il gioco mica io, è così che si killa in corpo a corpo il bestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre per i nemici normali ho sempre usato la tattica del dividi e conquista ed è sempre uscita bene. Ovvio che non sopravvivi gettandoti con un mattone contro nemici armati di fucile a pompa, ma a difficile mi è successo a volte di svuotare stanze con 7-8 infetti + clicker con si e no un mattone e un asse di legno. Poi ovviament molto è dato dalla fortuna, l'esperienza di 7 giocate e il numero di combattimnti e bug che vedi in 7 giocate. Non è che tutto questo è successo nel corso di una singola run ma in ben 7, quindi non la vedo tanto straordinaria come cosa :morristend:
@ Cloud, ovvio che poi tutto va fatto stelth (anche li spesso risulta troppo semplice almeno per quanto mi sarei aspettato da un survival dall'ia strepitosa), ma alla sesta run ti viene anche fretta di prenderlo sto platino :rickds:
Ma vedi che le cose bisogna tirartele fuori a forza per capire che le prime volte hai esagerato con le parole? Vedi che quello che hai scritto adesso ha tutto un altro peso rispetto a prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei passato da "parecchie volte" a "4 volte su 7 run".Sei passato si uccidono i clicker a mani nude a che prima lo ferisci con una bottiglia e poi vai a mani nude per il colpo di grazia o l'altra strategia.Non so se si possono fare ma valgono almeno il beneficio del dubbio,al confronto delle sparate precedenti.

Sei passato da "posso fare tutto così" in "mi è riuscito a volte" a pratica.Cioè,caspita Demoniac scrivi così dal principio,la tua strategia dettagliata in modo da farci credere quello che dici senza tagliare più o meno dieci eventi della sparatoria e lasciare quello che per qualche motivo non ben definito ti fa comodo,perchè c'è differenza tra quello che stai scrivendo e spiegando adesso e quello che hai cercato di convincere da più o meno tre mesi.

Quindi più descrizioni e meno volute esagerazioni,e vedi come cambiano i dialoghi e le discussioni,e magari si scoprono cose nuove sul gioco da parte tua e da parte mia.

PS: Che ti dice il gioco sul bloater? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intendi di ucciderlo a distanza ravvicinata? Allora no,per sbloccare la tag ti basta andarli vicino con un lanciafiamme o un fucile a pompa.

Demoniac è riuscito a trovare il modo di usare il corpo a copro pure nella parte

in cui ri rimane appesi a testa in giù
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochiamo simili cmq, anche io tendevo sempre a sprecare il meno possibile preferendo l'apporcio stealth/melee/fuga silenziosa fino ai limiti del possibile. E' che però se c'era da sparare io sparavo e molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

demoniac è riuscito a trovare il modo di usare il corpo a copro pure nella parte
in cui ri rimane appesi a testa in giù
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol.

Ma se è la modalità più bella visto che richiede a tutti un minimo di ragionamento in più e porta a vedere mooooolte meno cazzate :rickds:
Io ho trovato molto più tattica la modalità Interrogatorio, infatti è l'unica modalità dove le partite durano quasi per tutto il tempo a disposizione

E' come dice Raito invece, Luci o cacciatori non fa differenza, è solo la fazione che vedi tu. Se io sono blu e tu giallo, se giochiamo nella stessa squadra semplicemente ognuno vede la sua fazione.Quindi la storia del "le luci sono più scarse etc" è na c4zzata.
Sì però avevo sentito di gente che aveva scelto due fazioni diverse e non venivano messe assieme a giocare, gente microfonata che lo diceva quindi ho pensato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è GTA V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:none:

Il gioco a mio parere rimane troppo facile a facile normale difficile e sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarò ritardato io che non sono capace a giocare agli stealth, ma TLOU è uno dei pochi giochi che già settando una difficoltà di default mi ha costretto a ricaricare i ceckpoint più di una volta. Personalmente lo stò trovando un titolo abbastanza impegnativo.

ancora a parlare di difficoltà con uno che ha usato la vista a raggi X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici la modalità ascolto ? Bhò io la uso, almeno per la prima run, poi vedremo.

Sei un figo, rieesci a falsare il mio nome nei quote facendolo tornare con le lettere minuscole :rickds:

---------- Post added at 12:20:32 ---------- Previous post was at 12:17:13 ----------

Io ho trovato molto più tattica la modalità Interrogatorio, infatti è l'unica modalità dove le partite durano quasi per tutto il tempo a disposizione

Dici la modalità ascolto ? Bhò io la uso, almeno per la prima run, poi vedremo.
Però sai qual'è il difetto di quella modalità? LA GENTE! Sarà che è nuova ma non è la prima volta che mi è capitato di trovare gente che gioca un normale deathmatch accoppando tutti a molotovate ecc. perciò senza interrogarli oppure che se ne frega della difesa e va in massa ad attaccare, muore e gli altri zitti zitti quatti quatti ce fregano la robba :reggie:

Sulla modalità ascolto io consiglierei di tenerla nella prima run e e usarla magari solo nei momenti d'emergenza (io facevo bene o male così) e poi fate Sopravissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

clicker a mani nude?

non è che ti confondi con quelli che hanno un principio di fungo in testa ma non sono ancora clicker? (mi pare si chiamino stalker)

clicker a mani nude mi pare impossibile

Sei un figo, rieesci a falsare il mio nome nei quote facendolo tornare con le lettere minuscole :rickds: 

---------- Post added at 12:20:32 ---------- Previous post was at 12:17:13 ----------

Però sai qual'è il difetto di quella modalità? LA GENTE! Sarà che è nuova ma non è la prima volta che mi è capitato di trovare gente che gioca un normale deathmatch accoppando tutti a molotovate ecc. perciò senza interrogarli oppure che se ne frega della difesa e va in massa ad attaccare, muore e gli altri zitti zitti quatti quatti ce fregano la robba :reggie:

Sulla modalità ascolto io consiglierei di tenerla nella prima run e e usarla magari solo nei momenti d'emergenza (io facevo bene o male così) e poi fate Sopravissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io posso ritenermi fortunato perché la maggior parte delle partite che ho fatto si creava una sorta di situazione stile guerra da trincea, con le classiche partite dove tutti e due i team hanno scoperto il punto dov'è posizionata la cassaforte, ma nessuno riusciva ad aprirla e la partita finiva in pareggio, molto belli come match e secondo me si fanno molti più punti rispetto Sopravvissuto e Caccia ai Rifornimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

clicker a mani nude?non è che ti confondi con quelli che hanno un principio di fungo in testa ma non sono ancora clicker? (mi pare si chiamino stalker)

clicker a mani nude mi pare impossibile
Ecco bravo,non ci avevo pensato,in effetti è molto,molto probabile che stia facendo confusione con gli stalker.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga non so se ho fatto una stronzata. ho ammazzatto tutti i runner col

lanciafiamme
. praticamente l'ho sprecato subito. ora sono nella parte dopo

con le spore e mille clicker
. spero ci siano rifornimenti in giro

ciao a tutti ragazzi! sono sincero... non ho letto neanche una pagina del trehad... ma volevo da voi un consiglio sull'acquisto..

In poche parole sono fermo (in attesa di gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) e non sto giocando più a niente... ho visto un bel voto 10 a questo titolo e mi domandavo... ne vale davvero la pena?? a me non piacciono i giochi con i mostri o robe fantasy però se la storia, il gameplay è valido potrei anche pensare all'acquisto...

aspetto vostri graditi suggerimenti!

ciao!!!

ciao a tutti ragazzi! sono sincero... non ho letto neanche una pagina del trehad... ma volevo da voi un consiglio sull'acquisto..In poche parole sono fermo (in attesa di gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) e non sto giocando più a niente... ho visto un bel voto 10 a questo titolo e mi domandavo... ne vale davvero la pena?? a me non piacciono i giochi con i mostri o robe fantasy però se la storia, il gameplay è valido potrei anche pensare all'acquisto...

ciao!!!
Ma guarda io ero il primo a dire, quando fu annunciato, che stò gioco era troppo pompato. L'ho preso con la promozione all'OpenGames a 49 euro e devo dire che sono stati spesi bene. La campagna è molto bella, ci sono un sacco di situazioni che mettono il magone anche se il ritmo è molto più lento rispetto ad altri giochi, ma questo taglio più elefantiaco nel gameplay mi piace. Aggiungo anche che il concept stile "28 giorni dopo" è già roba trita e ritrita, ma la bravura dei ND è stata quella di non scimmiottare situazioni già viste proponendo uno stile personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga non so se ho fatto una stronzata. ho ammazzatto tutti i runner col
lanciafiamme
. praticamente l'ho sprecato subito. ora sono nella parte dopo

con le spore e mille clicker
. spero ci siano rifornimenti in giro

volendo quella sezione la puoi passare senza ammazzare nessuno

---------- Post added at 13:12:37 ---------- Previous post was at 13:09:25 ----------

ciao a tutti ragazzi! sono sincero... non ho letto neanche una pagina del trehad... ma volevo da voi un consiglio sull'acquisto..In poche parole sono fermo (in attesa di gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) e non sto giocando più a niente... ho visto un bel voto 10 a questo titolo e mi domandavo... ne vale davvero la pena?? a me non piacciono i giochi con i mostri o robe fantasy però se la storia, il gameplay è valido potrei anche pensare all'acquisto...

ciao!!!
non è un gioco fantasy, lo definirei uno stealth-survival

se ami le meccaniche stealth fai un ottimo acquisto, però ti consiglio caldamente di farlo a difficile, perchè a normale è troppo basso il livello di sfida, hai talmente tanti rifornimenti che volendo puoi procedere stile rambo, il che rovina totalmente l'esperienza di gioco

Oggi comincio la campagna, so che nn mi deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

volendo quella sezione la puoi passare senza ammazzare nessuno

---------- Post added at 13:12:37 ---------- Previous post was at 13:09:25 ----------

non è un gioco fantasy, lo definirei uno stealth-survival

se ami le meccaniche stealth fai un ottimo acquisto, però ti consiglio caldamente di farlo a difficile, perchè a normale è troppo basso il livello di sfida, hai talmente tanti rifornimenti che volendo puoi procedere stile rambo, il che rovina totalmente l'esperienza di gioco
adesso non esageriamo.. a stile rambo. stile rambo duri meta gioco a normale. io in 2 parti sono dovuto scappare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro