Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai dovrebbe aver venduto circa 4 milioni di copie o poco meno. VgChartz riporta 3,46 mln, ma non penso sia aggiornato.finito !!!votato 10 !!!che GIOCO !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif per me è il miglior gioco per Play3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quanto è longevo poi ?? ci ho messo piu' di 20 ore per finire la campagna a livello normale !!!bello impegnativo ma mai frustrante, difficoltà davvero ben calibrata, Capcom per i prossimi resident evil dovrebbe solo imparare da Naughty Dog come si fa un survival e un gioco !! altro che quella schifezza di Resident evil 6 !! anche la storia è la migliore mai vista in un gioco !! fantastico !! lo consiglio a tutti !!
si sa quanto ha venduto fin' ora ???spero almeno 5 milioni di copie !!
stamattina ce ne stavano 2 a 25 euro usati al negozio,ma ho preferito prendere te darkness a 5 euro
La storia del 10 emerge perché è un voto palesemente voluto ANCHE dal forum, sezione PS3, suvvia...se credete di non aver contribuito indirettamente al voto, secondo me vi sbagliate, seguire il thread in maniera costante, far nascere discussioni ed aspettative ed essere travolti da dosi insane di hype, secondo me ha dilatato le percezioni e magari pure i voti.Ma appunto dei premi che in tasca al giocatore e alle stesse SH non danno più di tanto importanza, cioè non è che solo perché adesso I ND non hanno vinto il premio dell'anno sono demoralizzati o altro, idem che la Rockstar lo ha vinto sei possa montare la stessa più di quella che ha già, li sono i dati di vendita e recensioni a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma non ingigantite la cosa che di base è una stronzata, il gioco è stato apprezzato dal pubblico e critica ? Si, allora con tutto il rispetto fotteuncazzo se non ha vinto ne del messaggio che c'è dietro, perché non c'è nessun messaggio, proprio perché sono premi cosi, chiamiamoli "commerciali" visto che si è capito che il punto è quello, c'è poco da lamentarsi con i videogiocatori o altro, ma al massimo con quelli che hanno deciso di far vincere GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Boxari cercano di cagarlo meno il gioco, altro che non criticarlo, la storia del 10 al gioco ritorna spesso tra le bocche di Boxari, Pcisti e Nintendari, e non in maniera positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gente si lamenta in generale ogni anno, senza contare che quest'anno sono ancora più incazzati visto che sono stati per molti una delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 11:09:12 ---------- Previous post was at 11:08:41 ----------
Che non sia bello sono d'accordo, però è cosi che gira, c'è poco da farci![]()
Posso dirlo che trovo questa cosa, qualora fosse vera, abbastanza stupida?La storia del 10 emerge perché è un voto palesemente voluto ANCHE dal forum, sezione PS3, suvvia...se credete di non aver contribuito indirettamente al voto, secondo me vi sbagliate, seguire il thread in maniera costante, far nascere discussioni ed aspettative ed essere travolti da dosi insane di hype, secondo me ha dilatato le percezioni e magari pure i voti.Quindi TLOU non meritava il 10 ?
Boh.
Il punto è semmai che il gioco perfetto non esiste, così come non esiste il film perfetto, una recensione dovrebbe basarsi su un equilibrio che possa giovare e indirizzare tutti al gioco/opera in questione.
Dopo il voto dato a TLOU, è palese (pure io ho sentito e letto in giro...) che la percezione che SpazioGames è palesemente schierato dalla parte di Sony è forte, e ben radicata...specie in molte sottosezioni, non è un mistero, fateci un giro.
Il punto è, chi può tranquillamente definirlo un errore se non di mero metodo ?
I "boxari" ...non potendo giocare il gioco non ne possono parlare, chi l'ha giocato ne ha parlato in maniera euforica.
mytwocent
Il problema, la falla di questo ragionamento, è che un redattore dovrebbe esclusivamente prediligere un gioco, non una console.Posso dirlo che trovo questa cosa, qualora fosse vera, abbastanza stupida?Anche perchè dei 3 redattori più "importanti" di Spazio, uno predilige l'Xbox come piattaforma di gioco (FireZ), l'altro il PC (Pregianza), l'altro Nintendo (LoreSka).
Nella recensione stessa infatti si diceva che TLOU non è il gioco perfetto, ma secondo loro era il gioco che fino a quel momento maggiormente si avvicinava al loro ideale di gioco perfetto (o comunque una cosa del genere).La storia del 10 emerge perché è un voto palesemente voluto ANCHE dal forum, sezione PS3, suvvia...se credete di non aver contribuito indirettamente al voto, secondo me vi sbagliate, seguire il thread in maniera costante, far nascere discussioni ed aspettative ed essere travolti da dosi insane di hype, secondo me ha dilatato le percezioni e magari pure i voti.Quindi TLOU non meritava il 10 ?
Boh.
Il punto è semmai che il gioco perfetto non esiste, così come non esiste il film perfetto, una recensione dovrebbe basarsi su un equilibrio che possa giovare e indirizzare tutti al gioco/opera in questione.
Dopo il voto dato a TLOU, è palese (pure io ho sentito e letto in giro...) che la percezione che SpazioGames è palesemente schierato dalla parte di Sony è forte, e ben radicata...specie in molte sottosezioni, non è un mistero, fateci un giro.
I "boxari" ...non potendo giocare il gioco non ne possono parlare, chi l'ha giocato ne ha parlato in maniera euforica.
mytwocent
Sono proprio d'accordo con te.La storia del 10 emerge perché è un voto palesemente voluto ANCHE dal forum, sezione PS3, suvvia...se credete di non aver contribuito indirettamente al voto, secondo me vi sbagliate, seguire il thread in maniera costante, far nascere discussioni ed aspettative ed essere travolti da dosi insane di hype, secondo me ha dilatato le percezioni e magari pure i voti.Quindi TLOU non meritava il 10 ?
Boh.
mytwocent
il gameplay è totalmente diverso da uncharted, non scherziamo proprio, in tlou io ho sparato pochissimo perche avevo sempre i proiettili contati e lo stealth era veramente necessario in molti casi se volevi avanzare, e cmq è un gameplay vario e ben bilanciato, e per la sceneggiatura io penso che mai prima di tlou avevamo avuto nei giochi personaggi "vivi" con un rapporto cosi approfondito e reale, il finale poi è qualcosa che ti resta dentro per sempre. Cosa si vuole di più?Sono proprio d'accordo con te. Sulle recensioni di Spazio non mi espongo perchè nemmeno le considero, come quelle di altri siti "importanti"
Però anche su un sito concorrente ho sempre avuto la sensazione che fossero filo-sonari, ma credo che il motivo sia lo stesso per cui CoD prende sempre votoni. Ossia che si tende ad andare verso la maggioranza degli utenti per non rischiare di perdere gente che segue.
Io a TLOU ho dato un 8.5 ed è un voto bello largo, ero indeciso tra un 8 e un 8.5 e in qualunque caso lo ritengo lontanissimo dall'essere un capolavoro.
Personalmente come meccaniche non lo reputo diversissimo da un Uncharted, cambia che è più stealth e meno action (qualcuno dirà: "eh dici poco!"), però nel percorso lineare e in alcune movenze ho avvertito le varie similanze.
Forse sarà che gioco da più di 20 anni e ho anche visto tantissimi film e la trama di TLOU si è una buona trama, ma non questo capolavoro che dicono molti. Ceto che se uno poi vede solo Avatar e Scary Movie, la trama di Avatar gli sembra un capolavoro.
Però l'età media è quella che è, la cultura che si ha di film o comunque di trame di un certo spessore anche, dopotutto però non posso farne una colpa ai più giovani se sono giovani.
Per me i 10 arrivano dal finale della trama più che dal gioco in se, oltre che per il fatto che "l'esclusiva" e i ND per tante persone significa regalare per affetto qualche voto più largo.
:blbl:
"Personalmente come meccaniche non lo reputo diversissimo da un Uncharted, cambia che è più stealth e meno action (qualcuno dirà: "eh dici poco!"), però nel percorso lineare e in alcune movenze ho avvertito le varie similanze."il gameplay è totalmente diverso da uncharted, non scherziamo proprio, in tlou io ho sparato pochissimo perche avevo sempre i proiettili contati e lo stealth era veramente necessario in molti casi se volevi avanzare, e cmq è un gameplay vario e ben bilanciato, e per la sceneggiatura io penso che mai prima di tlou avevamo avuto nei giochi personaggi "vivi" con un rapporto cosi approfondito e reale, il finale poi è qualcosa che ti resta dentro per sempre. Cosa si vuole di più?
QUOTO !!!il gameplay è totalmente diverso da uncharted, non scherziamo proprio, in tlou io ho sparato pochissimo perche avevo sempre i proiettili contati e lo stealth era veramente necessario in molti casi se volevi avanzare, e cmq è un gameplay vario e ben bilanciato, e per la sceneggiatura io penso che mai prima di tlou avevamo avuto nei giochi personaggi "vivi" con un rapporto cosi approfondito e reale, il finale poi è qualcosa che ti resta dentro per sempre. Cosa si vuole di più?
Sinceramente tutto nel suo complesso non è eccezionale, compresa la parte che hai messo in spoiler.La trama,se si intende il viaggio e la motivazione relativa, si, può sembrare scontata. Io fui il primo a segnalarlo in queste pagine.
Il problema è che il viaggio, e l'epidemia in se, non sono la trama, bensì il contorno a quello che è davvero il fulcro del racconto. Ovvero il rapporto padre/figlia che si viene ad instaurare tra Ellie e Joel. Tutto il resto funge da contorno atto a contestualizzare la crescita del duo. Stop.
Ed in questo, nel rapporto tra i due protagonisti, l'ho trovato più riuscito di Bioshock Infinite.
Senza contare che il gameplay è sicuramente ottimo. Non innovativo certo, ma per essere una commistione di più generi, risulta solidissimo.
Uhm...non so quanto di oggettivo o soggettivo ci possa essere esaminando la trama ma, ok.Sinceramente tutto nel suo complesso non è eccezionale, compresa la parte che hai messo in spoiler.Rimane una buona storia con due buoni protagonisti in un buon gioco.
Nessuna della tre cose almeno per me è da capolavoro.
Probabilmente sarebbero stati più contenuti, ma sai perchè? Perchè sarebbe risultato per certi versi banale."Personalmente come meccaniche non lo reputo diversissimo da un Uncharted, cambia che è più stealth e meno action (qualcuno dirà: "eh dici poco!"), però nel percorso lineare e in alcune movenze ho avvertito le varie similanze."
Infatti l'ho detto e io non lo reputo mica uguale, ma di certo non diversissimo.
Come ho già detto sono sempre più convinto dell'idea che il motivo di tanti 10 che volano qua siano per il finale
fosse morto qualcuno tra Joel o Ellie i voti sarebbero stati più contenuti.
Cosa si può volere di più?
Per quanto mi riguarda tante cose.