PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il finale di the last of us è l'unico finale di questa gen che più passa il tempo dall averlo visto, piu acquista significato...e chi si fissa a fare sempre confronti, credo sia proprio il caso che smettano di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma godetevi il gioco come singolo, non per forza come metro di paragone per soddisfare i vostri palati che, a quanto pare, sono saturi di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dico cosi perchè, se uno gioca due giochi tra i migliori di questa Gen. E non solo, e per trovare delle critiche deve fare paragoni forse un po' azzardati, invece che apprezzarne i punti di forza e la loro bellezza, allora mi pare che per questi il videogioco non è più un hobby, ma un lavoro da cui non trarre nulla se non critiche.

Il sunto del tutto è: ma godetevela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;p

Ps mai sentito nel mondo del cinema un paragone tra Se7en e Forrest Gump per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sti paragoni solo nel mondo dei videogiochi si vedono :rickds:

N'altro che ha proprio capito il punto del discorso vedo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo senza nemmeno contare che su un forum, o discutiamo un po' di qualcosa, oppure apriamo topic che sono un concentrato di pompini a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se è questo quello che è richiesto mi defilo, basta dirlo...

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale di the last of us è l'unico finale di questa gen che più passa il tempo dall averlo visto, piu acquista significato...e chi si fissa a fare sempre confronti, credo sia proprio il caso che smettano di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma godetevi il gioco come singolo, non per forza come metro di paragone per soddisfare i vostri palati che, a quanto pare, sono saturi di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dico cosi perchè, se uno gioca due giochi tra i migliori di questa Gen. E non solo, e per trovare delle critiche deve fare paragoni forse un po' azzardati, invece che apprezzarne i punti di forza e la loro bellezza, allora mi pare che per questi il videogioco non è più un hobby, ma un lavoro da cui non trarre nulla se non critiche.Il sunto del tutto è: ma godetevela! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif;p

Ps mai sentito nel mondo del cinema un paragone tra Se7en e Forrest Gump per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sti paragoni solo nel mondo dei videogiochi si vedono :rickds:
Càzzo ci siamo iscritti a fare al forum allora?

Cosa consigliate di potenziare a sopravvissuto?
Tra le armi il fucile a pompa e la pistola a pompa.

Tra i potenziamenti la vita per prima.

Grazie, in particolare cosa di quelle armi? Invece l'arco lo lascio stare? Nella prima run a normale non l'ho potenziato ma l'ho usato molto per non farmi scoprire, visto che a sopravv. penso sia ancora piu importante non farsi scoprire magari conviene potenziarlo...?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie, in particolare cosa di quelle armi? Invece l'arco lo lascio stare? Nella prima run a normale non l'ho potenziato ma l'ho usato molto per non farmi scoprire, visto che a sopravv. penso sia ancora piu importante non farsi scoprire magari conviene potenziarlo...?

magari la portata sì

pompa fucile e pistola potenzia il caricatore

io ho preso anche le fondine per cambiare velocemente arma in quei punti dove arrivano le orde e hai pochi colpi per ogni arma

e potenzia la vita con le pillole

magari la portata sìpompa fucile e pistola potenzia il caricatore

io ho preso anche le fondine per cambiare velocemente arma in quei punti dove arrivano le orde e hai pochi colpi per ogni arma

e potenzia la vita con le pillole

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capacità e portata.Sarà utile quando avrai le situazioni con ondate di infetti,perchè a sopravvissuto ti captano più facilmente.

L'arco sì,ti servirebbe anche per le situazioni stealth.Di solito l'arma oneshottava nelle modalità precedenti,quindi non era poi così necessario potenziarlo.Qui a sopravvissuto,uhm,non ricordo se c'è il valore per stabilizzare la mira,ma credo di sì,forse si chiama precisione.Potresti potenziare prima quello per avere più più possibilità di colpire alla testa.Non è un'arma molto utile negli scontri aperti invece,è lento da usare.

Anche se si troveranno meno ingranaggi dovrebbero essere abbastanza per potenziare un bel pò di roba.

EDIT: Sì,dimenticavo.Soprattutto le fondine come dice gupposcaloddi.Sono importantissime.

Tra le armi il fucile a pompa e la pistola a pompa.Tra i potenziamenti la vita per prima.
Io la vita invece non l'ho nemmeno toccata a sopravvisuto.

A volte quando mi sparano mi lascio uccidere per rifare lo scontro da capo.

Per esempio a Pittsburgh quando si assalta il covo dei cacciatori sono morto un sacco di volte, e ogni volta riavviavo la scena per rifarla tutta intera, senza checkpoint. :cat:

ma c'è una minima possibilità di giocarlo su ps4 prima o poi? uff voglio i classici in digitale nella next gen....ma è così difficile?:tragic:

ma c'è una minima possibilità di giocarlo su ps4 prima o poi? uff voglio i classici in digitale nella next gen....ma è così difficile?:tragic:
prendersi una ps3 prima della 4 era molto più semplice...

Cosa consigliate di potenziare a sopravvissuto?

Io stò cercando di potenziare subito il revolver visto che chiede pochissimi pezzi, il fucile a pompa e quello da caccia, mentre per le skill salute e maestro coltelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono grosse possibilità. Altro che minime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendersi una ps3 prima della 4 era molto più semplice...
No beh non volendo riempirmi la casa di console, tra ps3 e 360 ho scelto quella che nel complesso é stata la migliore console della scorsa gen, peró per qualche esclusiva sony rosiko, lo ammetto; ora che ho ps4 spero davvero in un psn con i classici ps3 da scaricare in digitale magari, con calma, non c'è fretta! Basta che facciano qualcosa!!!

No beh non volendo riempirmi la casa di console' date=' tra ps3 e 360 ho scelto quella che nel complesso é stata la migliore console della scorsa gen, peró per qualche esclusiva sony rosiko, lo ammetto; ora che ho ps4 spero davvero in un psn con i classici ps3 da scaricare in digitale magari, con calma, non c'è fretta! Basta che facciano qualcosa!!![/quote']
Ah, hai preso il Wii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah, hai preso il Wii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, ha detto "la miglior console della scorsa gen", quindi ha peso PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi Treno, qual'è il problema riguardo TLOU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro