PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità

son 2 stealth game tutti e 2, è inutile che ci girate attorno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e non voglio fare un paragone tra le possibilità di Joel contro quelle si Sam.

parlo di semplici e pure meccaniche del gameplay che in SC sono rifinite, in TLOU no.

e non è un punto di vista, è una cosa oggettiva. capisco che vi piace vedere questo titolo come il messia salvatore delle masse, e più o meno lo è davvero. ma santo ***, aprite gli occhi e riconosceteli i difetti quando ci sono
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbiate uno spirito critico verso la vostra passione, almeno per quello.

e se TLOU non è uno stealth game puro cosa dovrebbe essere? dato che
o si agisce di soppiatto o si muore in 2 secondi? (a meno che non lo giochiate a facile)

metal gear solid non è uno stealth puro visto che si può agire sia di soppiatto che ad armi spianate, anche se il succo del gioco è sempre quello di non farsi scoprire.

così come deus ex non è uno stealth game puro.

TLOU secondo il vostro parere cosa dovrebbe essere?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Prima di tutto, la frase sottolineata non è assolutamente vera. Sicuramente agire in stealth è sempre la strategia preferibile, poichè l'essenza del titolo (per godere al massimo dell'esperienza di gioco) richiede che si giochi maggiormente in stealth e questo io l'ho sempre affermato......ma ciò non vuol dire che se non si gioca in stealth non si va avanti, non è assolutamente vero che muori dopo 2 secondi se vieni scoperto, perchè il gioco ti dà anche la possibiltà di affrontarli i nemici, cioè mica sei sprovvisto di armi e le aree si possono superare ugualmente anche affrontando ogni nemico a viso aperto..... e preciso che io ho giocato solo a Difficile e Sopravvissuto quindi non diciamo boiate per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.......mica è come SIREN dove se vieni scoperto, al 99% è morte sicura....quello si che è uno stealth-game puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

TLOU difatti è proprio come Metal Gear sotto questo punto di vista....entrambi non sono degli stealth puri al 100%. Un gioco come Splinter Cell invece, prima ancora di nascere, è pensato per essere uno stealth al 100% e quindi grazie al pene che è più rifinito, ma è davvero scorretto fare il paragone con TLOU dato che il titolo dei Naughty Dog, se non l'avete ancora capito è un MISCUGLIO DI DIVERSI GENERI e non si può catalogare in unico singolo genere, e anche questa è una cosa oggettiva quindi evitiamo le sparate del tipo "TLOU è il vostro MESSIA e non capite niente" :patpat:

TLOU non è per niente uno stealth puro al 100%......è un pò stealth, un pò survival, un pò horror ecc....ma mi sembra chiaro come il sole che non risulta puro al 100% in nessuno dei generi da cui attinge......poi se per qualcuno è un concetto troppo difficile da comprendere, io non posso farci nulla. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io vedo geroglifici nel suo quote?
Ma è ironia o dici sul serio?:morris82:

Nel secondo caso fai uno screen di quello che vedi e passamelo.

Ragazzi ma col per order del DLC danno anche il tema dinamico?

Ma è ironia o dici sul serio?:morris82:Nel secondo caso fai uno screen di quello che vedi e passamelo.
No, anche io vedo tutti cosi strani :rickds:

No, anche io vedo tutti cosi strani :rickds:
Allora,per favore passami uno screen che lo faccio notare a chi se ne occupa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:Grazie.:rickds:

Dimmi solo se lo fa anche qui:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=364885&p=21033896&viewfull=1#post21033896
Yep :kep88:

:morris82:Grazie.:rickds:

Dimmi solo se lo fa anche qui:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=364885&p=21033896&viewfull=1#post21033896
Si, lo fà solo nei quote però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Clyde dato che devi segnalare sto problema te ne vorrei dire n'altro che ho da 2 giorni, con Opera non mi apre più il foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok,ok.Ditemi pure nel profilo quando avete problemi col forum,a me o un altro mod.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon è assolutamente vero che muori dopo 2 secondi se vieni scoperto, perchè il gioco ti dà anche la possibiltà di affrontarli i nemici, cioè mica sei sprovvisto di armi e le aree si possono superare ugualmente anche affrontando ogni nemico a viso aperto..... e preciso che io ho giocato solo a Difficile e Sopravvissuto quindi non diciamo boiate per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.......mica è come SIREN dove se vieni scoperto, al 99% è morte sicura....quello si che è uno stealth-game puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti dirò, giocato a difficile anche io, e o andavo avanti stealth, o morivo, anche perché ad armi stavo sempre a poco e niente.

e siren l'ho abbandonato perché era il gioco più noioso della terra: ho fatto metà gioco a prendere a badilate quei tonti degli shibito andando in giro tranquillamente per la mappa (sezioni obbligatoriamente stealth a parte)

Ammettilo.
È il tuo amante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No e non mi diverti, sono stufo di leggerlo ovunque.

son 2 stealth game tutti e 2, è inutile che ci girate attorno e non voglio fare un paragone tra le possibilità di Joel contro quelle si Sam.

parlo di semplici e pure meccaniche del gameplay che in SC sono rifinite, in TLOU no.

e non è un punto di vista, è una cosa oggettiva. capisco che vi piace vedere questo titolo come il messia salvatore delle masse, e più o meno lo è davvero. ma santo ***, aprite gli occhi e riconosceteli i difetti quando ci sono

abbiate uno spirito critico verso la vostra passione, almeno per quello.

e se TLOU non è uno stealth game puro cosa dovrebbe essere? dato che o si agisce di soppiatto o si muore in 2 secondi? (a meno che non lo giochiate a facile)

metal gear solid non è uno stealth puro visto che si può agire sia di soppiatto che ad armi spianate, anche se il succo del gioco è sempre quello di non farsi scoprire.

così come deus ex non è uno stealth game puro.

TLOU secondo il vostro parere cosa dovrebbe essere?
Un po' di contestualizzazione non ha mai ucciso nessuno.

TLOU vive di un perfetto quanto delicato equilibrio e tutto è splendidamente coerente. Parlare di rifiniture stealth alla Sam Fisher o alla Adam Jensen mi suggerisce che non ti stai minimamente sforzando di comprendere perchè la formula di TLOU funziona così bene, come MGS3 funzionava benissimo con Chaos Theory nei paraggi.

Le frasi in grassetto sono strettamente collegate, se non te ne sei accorto.

Forse ho capito male io ciò che intendi.

Pazienza, non mi interessa. Notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché odio quell'uomo e detesto la sua concezione di film spacciato per videogioco a 70€, ma é il mio pensiero e per tanto ho aperto e chiuso un ot volutamente provocatorio mirato a rompere le balle a tutti i pro cage :rickds:
Capisco.

Ultima modifica:
Se non sbaglio se ne era parlato in alcune pagine addietro,ma non mj ricordo se si o no.. hai provato a cercare su google? Lui non tradisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Più che genere stealth o action, io ho trovato il punto cardine di the last nella trama, tutto avviene contestualizzato e rapportato a mandare avanti la trama, il gameplay é solo un modo per rendere la sensazione di brutalità delle uccisioni. Detto questo, a me sembra un action stealthizzato, i nemici ovviamente si possono eliminare anche se si é scoperti, ma la pochezza di munizioni ci fa preferire lo stealth, poi ovviamente ci sono punti dove le probabilità di passare da scoperti sono poche, come l'ultima zona con gli infetti prima della fine, la metropolitana al buio ecc.

certo é che non me ne era mai importato un cazz. di definire il genere di un gioco così, fino a qualche anno fa si giocava e l'unica cosa che importava era il divertimento, stiamo facendo dei videogame una scienza perfetta come hanno fatto con il giuoco del calcio, cosa che non é :rickds:

Solo ora ho visto che il DLC peserà 5 gb :morris82:

Solo ora ho visto che il DLC peserà 5 gb :morris82:
Si, l'ho notato anche io.

Spero che sia un dlc cazzuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro