P
Pdor
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, ma se dura 3 ore sputate non ne vale la pena spenderli i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, ma se dura 3 ore sputate non ne vale la pena spenderli i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma se ci sono DLC di 10-15 euro che non arrivano a più di 2 oreSi, ma se dura 3 ore sputate non ne vale la pena spenderli i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sicuramente sarà così e comunque secondo me molti non considerano il fatto che qui controlleremo Ellie (o al massimo Riley chissà) e quindi molti approcci al gameplay che si avevano controllando Joel, qua non potranno essere attuati (magari qualcuno si troverà pure un pò spiazzato nel controllare per tutto il tempo solo 2 ragazzine)........sarà un'esperienza abbastanza diversa dal gioco principale e quindi confido che perlomeno alla prima run, la longevità sarà soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me la longevità varierà da persona a persona come nel gioco principale, io cercherò di esplorare ogni singolo angolo, pure se ci sono 50 runner ad aspettarmi![]()
Ma come la parte conA me il DLC non hyppa, ma sicuramente lo giocherò. Comunque dovrebbe durare più di 3 ore, o sbaglio? Hanno detto che era molto longevo come DLC. Mi preoccupa il fatto di usare ellie, la parte dove, non come narrativa ma proprio come gameplay, non mi piace usare ellieusiamo lei é quella che mi ha meno appassionato dell'intero gioco
Ma come la parte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il DLC non so se prenderlo o no, ma è un buon motivo per rigiocarci.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcon Ellie è la più bella del gioco e poi è imbattibile con il coltello, owna tutti
Per me è in assoluto la parte più bella del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il DLC non hyppa, ma sicuramente lo giocherò. Comunque dovrebbe durare più di 3 ore, o sbaglio? Hanno detto che era molto longevo come DLC. Mi preoccupa il fatto di usare ellie, la parte dovenon come narrativa ma proprio come gameplay, non mi piace usare ellieusiamo lei é quella che mi ha meno appassionato dell'intero gioco,
1.Non si può fare con ogni attacco,ma solo quando fanno quella specie di swing come nel video se non sbaglio.Bisogna premere al momento giusto.Se non fa quella sequenza ne fa una simile perchè il pugno sul fianco lo ricordo,come anche dei vari pugni per far inginocchiare il nemico.Poi mi avvicinavo e davo un calcione sul muso.2.Bisogna stordire un nemico vicino ad un muro,poi se gli vai addosso di corsa o lo fa doo un pò di pugni può venire l'animazione.Ma solo se sei vicino ad un muro con lui stordito.
4.Boh,può darsi che ricordo male.A vederla così solo non noto particolari differenze.
5.Sinceramente non la ricordo.Forse non capita.Joel lo fa ai nemici,ma non so se loro lo fanno a Joel.
1) Oltre la schivata c'è anche l'animazione subito dopo dove colpisce il nemico con 3 pugni destri sulla faccia?Confermo anch'io che i primi 2 punti ci sono eccome, a me sono capitate ben più di 1 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda invece l'animazione del punto 4, sinceramente nemmeno io vedo la differenza rispetto alla versione finale.......
Comunque sti video gameplay dell'E3 per me sono un ricordo a dir poco epicola prima volta che li vidi mi fecero già innamorare alla follia di questo gioco
Notare poi anche l'applauso a scena aperta e le urla estasiate del pubblico lì in sala, proprio dopo la sequenza in cui Ellie tira il mattone e Joel spacca la testa del nemico sul mobile![]()
1. Sì.Ma giustamente devi essere a mani nude.1) Oltre la schivata c'è anche l'animazione subito dopo dove colpisce il nemico con 3 pugni destri sulla faccia?2) Oltre sbatterlo contro il muro si può anche fargli sbattere la testa contro un oggetto accanto? Con quadrato più la freccia verso l'oggetto?
2) Contro il muro mi è capitato come con la ginocchiata, non mi è mai capitata lo schianto col braccio e successivo testa sbattuta contro il mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1. Sì.Ma giustamente devi essere a mani nude.2. Sì e no.O gli sbatte la testa contro il muro o contro il mobiletto,perchè portano ko immediato.Nessun quadato e freccia,fa tutto in automatico come vuole il gioco.
Tutti e due in sequenza nemmeno a me,dubito ci sia nel gioco.2) Contro il muro mi è capitato come con la ginocchiata, non mi è mai capitata lo schianto col braccio e successivo testa sbattuta contro il mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:house:- Game of the Year- Outstanding Animation
- Outstanding Achievement in Art Direction
- Outstanding Achievement in Visual Engineering
- Adventure Game of the Year
- Outstanding Innovation in Games
- Outstanding Achievement in Sound Design
- Outstanding Achievement in Story
- Outstanding Achievement in Character Performance (Ellie)
- Outstanding Achievement in Game Direction
Ha fatto una scorta di premi vedo.Punteranno forse ad eguagliarli con il prossimo Uncharted?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDICE Awards
:house:
c'erano dei dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDICE Awards
:house: