PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sbrigati a deciderti perchè tra pochi giorni lo tolgono. mi pare intorno alla metà del mese!
Comunque secondo me i dlc non finiscono qui, lasciare il multiplayer così spoglio con tre sole modalità mi sembra abbastanza riduttivo! Quelli del season pass sono finiti ma comunque anche per uncharted 3, ad esempio, sono usciti dlc extra season pass!
Non mi risulta, posso sapere precisamente quali dlc non erano compresi nel season?

Uff, lo avevo immaginato potesse esserci un bundle del genere, ma non voglio aspettare!
Nulla di confermato, comunque.

Ciao ragazzi, volevo sapere come funziona la nuova difficoltà della storia principale? Perchè oggi mi volevo giocarci, ma mi riportava al negozio "vuoto"Comunque il season pass quali DLC include??
Tutti quelli principali (primo map pack, left behind, e quest'ultimo map pack) usciti.

Secondo me ragazzi è impossibile che esca questa estate il gioco x il semplice fatto che non hanno rilasciato neanche uno screen del gioco...

Secondo me ragazzi è impossibile che esca questa estate il gioco x il semplice fatto che non hanno rilasciato neanche uno screen del gioco...
No, direttamente un (corto, sì) trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ti ricordo che c'è un E3 in mezzo, non mi preoccuperei del fatto che non abbiano rilasciato screens.

Spero sia vero la modalità realismo tramite la patch, rigiocarlo con le px5 sarà da orgasmo :ivan:

Ma una modalità aggiunta con una patch, possibile? :morristend:

La difficoltà verrà aggiunta con la patch ma andrà acquistata a 4€ singolarmente o col dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque tranquilli è normale che non mostrino screens, alla fine il gioco è quello, non credo che necessiti di grande marketing..la data la diranno all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E ancora, come dimostra il seguente link http://uncharted.wikia.com/wiki/Fortune_Hunters'_Club il Season Pass di Unchy 3 conteneva TUTTI i dlc usciti, nessuno escluso.

Ho venduto la ps3 quando è uscito halo 4. E mi sono perso tlou.

Sto aspettando giugno, non possono spostarmelo

La difficoltà verrà aggiunta con la patch ma andrà acquistata a 4€ singolarmente o col dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque tranquilli è normale che non mostrino screens, alla fine il gioco è quello, non credo che necessiti di grande marketing..la data la diranno all' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E ancora, come dimostra il seguente link http://uncharted.wikia.com/wiki/Fortune_Hunters'_Club il Season Pass di Unchy 3 conteneva TUTTI i dlc usciti, nessuno escluso.
4 euro una modalità? Ma che minchia mi significa? :bah!:

Dopo la patch vi da problemi il multiplayer? A me lagga parecchio e in più non mi segna le partite fatte! Sono tre partite che sono fermo a settimana 11 giorno 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Nulla di confermato, comunque.

Tutti quelli principali (primo map pack, left behind, e quest'ultimo map pack) usciti.
Ma per quanto ancora sarà disponibile la season pass? E tutti i DLC principali inclusa l‘ultima modalità di difficoltà e tutte le maschere armi e abilità del multiplayer?

Anche se ho il platino voglio spolpare il gioco il più possibile ;-)

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Ma per quanto ancora sarà disponibile la season pass? E tutti i DLC principali inclusa l‘ultima modalità di difficoltà e tutte le maschere armi e abilità del multiplayer? Anche se ho il platino voglio spolpare il gioco il più possibile ;-)

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
Il season pass sarà sempre disponibile, serve per chi ha intenzione di comprare TUTTI i dlc risparmiando qualcosa.

Ho letto su Neogaf qualche impressione sulla difficoltà Grounded. Dicono che con questo livello di difficoltà non appare l'HUD che mostra la salute e le munizioni, che i nemici sono molto più aggressivi e forti e che le risorse a disposizione sono pochissime (forse pure più della difficoltà Sopravvissuto). Inoltre, ovviamente, non è presente la modalità Ascolto e gli oggetti da raccogliere non vengono evidenziati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto su Neogaf qualche impressione sulla difficoltà Grounded. Dicono che con questo livello di difficoltà non appare l'HUD che mostra la salute e le munizioni, che i nemici sono molto più aggressivi e forti e che le risorse a disposizione sono pochissime (forse pure più della difficoltà Sopravvissuto). Inoltre, ovviamente, non è presente la modalità Ascolto e gli oggetti da raccogliere non vengono evidenziati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come un nuovo livello di difficoltà?

Occazzo mi tocca fare la terza run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

.... Oddio O_O

Chiedo anche qua:qualcuno mi può dire il modo più rapido e indolore per fare i trofei dell'online?Sono gli ultimi che mi rimangono da fare,c'avevo provato qualche mese fa,e arrivato alla sesta settimana ho dovuto ricominciare da capo perchè mi era morto il clan.
up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, sappi che la maggior parte delle partite le dovrai fare.

Detto questo, ti do qualche consiglio:

Quando ti propongono le missioni che possono portare alla perdita del 60% del clan e quelle che fanno aumentare i membri, lasciale stare.

Fai solo quelle del 100% e scegli la sfida di marcare i nemici, è molto facile. Se fai solo il primo step (quindi arrivi alla perdita del 60% e non più 100%) puoi fare la stessa sfida per tutte le missioni del 100% di morte.

Poi, se hai tante persone nel clan (tutte in salute) puoi uscire da qualche partita ma sappi che alcuni membri del clan si ammaleranno o, se esci troppo spesso, moriranno.

Se ti serve sapere altro dimmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il season pass verrà rimosso il 14 maggio.
Cioè se voglio fare la modalità aggiuntiva devo scaricare il dlc entro il 14 maggio o mi scade il season pass e poi me la devo comprare giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro