Alberto97
Master of forum
Due ore bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvogliamo parlare dei 15 euro per 2 ore scarse allora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due ore bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvogliamo parlare dei 15 euro per 2 ore scarse allora?
e sticazzi sempre 15 euro sonoDue ore bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì a tutte le domande.Una domanda, il season pass sta solo 20 euro giusto? (ora nn ho la ps3 con me, nn posso controllare sullo store :-) ) E ricapitolando contiene il dlc con ellie, mappe armi e abilità multiplayer, e difficoltà reale?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
me la prenderò con la versione PS4 rimasterizzata!!e sticazzi sempre 15 euro sono
Ricorda però che il 13 lo tolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie mille
Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
Non il 14? :ORicorda però che il 13 lo tolgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ahaha ok, meglio così XD visto che dovrei tornare a casa lunedì sera.Sì scusa il 14 con l'aggiornamento dello Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il fatto che ti sembri di trovarti là è un gran pregio. Significa che ti ha generato grande immedesimazione, che è uno dei migliori obiettivi che un videogame/film/anime-manga possa prefissarsi.ma è troppo realistico accidenti, mi sembrava davvero di trovarmi li, ho cominciato letteralmente a sentirmi male accusando nausea e capogiri, non sto esagerando ne facendo la vittima credimi
Lol dai, mi hai fatto morirema è troppo realistico accidenti, mi sembrava davvero di trovarmi li, ho cominciato letteralmente a sentirmi male accusando nausea e capogiri, non sto esagerando ne facendo la vittima credimi
innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai concedendo, anche se si sa, che io sono un pò restio ad intraprendere discussioni dilungateIl fatto che ti sembri di trovarti là è un gran pregio. Significa che ti ha generato grande immedesimazione, che è uno dei migliori obiettivi che un videogame/film/anime-manga possa prefissarsi.
"Nausea e capogiri" mi sembra esagerato. Sicuro non siano dovuti ad un problema oculare?! Mio fratello, per esempio, ha problemi con la grafica di Tomb raider e del secondo Resistance: quando ci giocava gli viene nausea e giramento di testa. Ma non c'entravano niente trama e atmosfera. Era la struttura visiva dei due giochi a creargli fastidi.
Anche perchè il gioco è sicuramente a tinte forti, un po' inquietanti, ecc... C'è da star tesi coi clicker, e c'è qualche piccola parte ad effetto "bu!!!" (spavento del momento, sussulto improvviso, e la cosa finisce là), ma per il resto non è neanche un vero e proprio horror.
C'è qualche parte giocata o scena che ti ha toccato particolarmente? Dove eri arrivato?
Quindi...ti da fastidio perchè troppo violento? O perchè ti sei immedesimato molto nelle vicende?innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai concedendo, anche se si sa, che io sono un pò restio ad intraprendere discussioni dilungate
è la prima volta che entro in sezione, quindi saluto cortesemente tutti
allora, nel videogame sono arrivato abbastanza avanti dopo aver preso in custodia ellie
il punto è, che ho trovato questo gioco dall'impostazione troppo rigida e seria, a me piace molto l'horror, anche se come tu stesso hai sottolineato, proprio horror non è, trattasi di thrilling in effetti
della naughty ho giocato unchrted 1 e 3, ma la chiaramente trattasi di gesta eroiche, con un protagonista in linea generica che vive le situazioni con ironia, mentre joel è un marcantonio bello robusto e serio che si incolpa di continuo per la perdita della figlia .... ah, evito queste discussioni in genere perché ho un pò di problemi a spiegarmi ...
in sintesi ho trovato il gioco troppo realistico e che va affrontato in una maniera eccessivamente spietata, il mondo da affrontare è impervio e per immedesimarti nella parte, non devi essere troppo differente da un macellaio, tipo afferrare la testa di un mutante e schiacciargli il viso su di una parete, oppure usare la mazza da baseball per fracassare le ossa degli avversari, muoversi in silenzio con i mostri per poi colpirli di sorpresa (alcuni difatti sono ciechi), strangolarli non funziona con alcuni, devi sgozzarli:tragic:
non mi ha fatto paura se è questo che intendi, in realtà quello è un sentimento che accetto volentieri, mi ha fatto solo schifo![]()
mamma mia, ogni volta che esprimo un'opinione sembra quasi che voglia smerdarvi i vostri titoli preferiti, ma non è così lo capite? cmq si, ci hai presoQuindi...ti da fastidio perchè troppo violento? O perchè ti sei immedesimato molto nelle vicende?
A parte che usa il tasto SPOILER di grazia che c'è molta gente che ancora non l'ha giocato, puoi anche smetterla tanto ormai l'abbiamo capito da secoli che non sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinnanzitutto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai concedendo, anche se si sa, che io sono un pò restio ad intraprendere discussioni dilungate
è la prima volta che entro in sezione, quindi saluto cortesemente tutti
allora, nel videogame sono arrivato abbastanza avanti dopo
aver preso in custodia ellie
il punto è, che ho trovato questo gioco dall'impostazione troppo rigida e seria, a me piace molto l'horror, anche se come tu stesso hai sottolineato, proprio horror non è, trattasi di thrilling in effetti
della naughty ho giocato unchrted 1 e 3, ma la chiaramente trattasi di gesta eroiche, con un protagonista in linea generica che vive le situazioni con ironia, mentre joel è un marcantonio bello robusto e serio che si incolpa di continuo
.... ah, evito queste discussioni in genere perché ho un pò di problemi a spiegarmi ...per la perdita della figlia
in sintesi ho trovato il gioco troppo realistico e che va affrontato in una maniera eccessivamente spietata, il mondo da affrontare è impervio e per immedesimarti nella parte, non devi essere troppo differente da un macellaio, tipo afferrare la testa di un mutante e schiacciargli il viso su di una parete, oppure usare la mazza da baseball per fracassare le ossa degli avversari, muoversi in silenzio con i mostri per poi colpirli di sorpresa (alcuni difatti sono ciechi), strangolarli non funziona con alcuni, devi sgozzarli:tragic:
non mi ha fatto paura se è questo che intendi, in realtà quello è un sentimento che accetto volentieri, mi ha fatto solo schifo![]()
Guarda che era una domanda seria, non ti ho mica attaccato. :morristend:mamma mia, ogni volta che esprimo un'opinione sembra quasi che voglia smerdarvi i vostri titoli preferiti, ma non è così lo capite? cmq si, ci hai preso![]()
---------- Post added at 15:44:24 ---------- Previous post was at 15:40:47 ----------
per dire, il mio titolo preferito di questa gen è splatterhouse che è ben più cruento di questo titolo, ma è estremamente ironico e surreale e difatti nonn era raro che li mi ci scappasse anche qualche risata
Guarda che era una domanda seria, non ti ho mica attaccato. :morristend:
bhè, ma sbaglio o questa opinione non è condivisa? va a finire sempre che sono un troll, solo perché non la penso come voi, vittimismo? ma va!!!l'abbiamo capito da secoli che non sei serio