PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Come ho detto nell'altro topic per me incredibile è un'esclusiva di punta della concorrenza che passa a sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure un multi che diventa esclusiva (io sono propenso per questa cosa) :sasa:

mi è venuta un'illuminazione trollona: un nuovo Gears of War esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi è venuta un'illuminazione trollona: un nuovo Gears of War esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come ho detto nell'altro topic per me incredibile è un'esclusiva di punta della concorrenza che passa a sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo, non è economicamente conveniente.

Io spererei o in un grandissimo vecchio titolo riportato alla luce(tipo medievil o Shenmue) o nuova IP, tipo un F.P.S. fatto dalla Bungie, ovvero il loro misterioso progetto.

Tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sicuramente sarebbe "da non credere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non credo, non è economicamente conveniente.Io spererei o in un grandissimo vecchio titolo riportato alla luce(tipo medievil o Shenmue) o nuova IP.
Anche io vorrei un nuovo Medievil, gia mi immagino la copertina di Game Informer con la faccia di Sir Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

però in effetti come ha detto qualcuno ieri Haze 2 lascerebbe tutti sorpresi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potrebbe essere pure Agent?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escludendo titoli orientali, molto probabilmente sarà un nuovo God of War o il nuovo titolo QD. Spero più la seconda, intanto :hype: :hype::hype: :hype::hype: :hype::hype: :hype: :hype: :hype::hype: :hype::hype: :hype::hype: :hype:

E' il gioco sulle mignotte di Mcnamara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che è il nuovo Halo. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro