PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Domani sapremo (si spera) qualcosa di più succoso. :sasa:
...ed io continuo a rimanere poco hyppato ma non per questo non curioso :sasa:

se fosse re6 proprio mentre dicono che re6 tornerà a essere un horror cm si deve....be sarei uber contento:nev:

azz questa si che si chiama trama Impe...dovresti tirarci su un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto ma bravo che sono

Pensa però quanti invece ne potrebbe guadagnare...dopotutto stiamo parlando di una delle saghe più vendute di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un megaton della madonna, pari alla seconda venuta di Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

av-7300762.gif

E se fosse sviluppato da una triplice santa alleanza costituita da Naughty dog, Santa Monica e Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sulla carta unendo 3 team del genere dovrebbe venire fuori qualcosa di fuori parametro ma non è sempre così, anche perchè dopo ci sarebbero troppi galli nel pollaio (anche se mi prostituirei volentieri per un gioco fatto da questi 3 team uniti)

E se fosse sviluppato da una triplice santa alleanza costituita da Naughty dog, Santa Monica e Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Verrebbe fuori una schifezza...

sono sicuro che sia il progetto di kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con la consessione di MGS5 gli fanno fare il gioco che vuole lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o così ci spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto passare tutto il poco hype che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che gruppo mai si potrebbe creare da tre SH del genere? Ognuno vorrebbe fare le cose a modo suo, verrebbe una brodaglia di gioco...

sara una cacata che non vi immaginate neanche
io invece dico che sarà il megaton dell'anno.

Ho avuto hype per l'E3 e sono rimasto deluso.

Ho avuto hype per Colonia e sono rimasto deluso.

Ho avuto hype per il TGS e sono rimasto deluso.

Ultima occasione per il MEGATON e a ben notare l'ultima volta che ho goduto immensamente è stato per l'annuncio di Skyrim giusto un anno fa...

Che gruppo mai si potrebbe creare da tre SH del genere? Ognuno vorrebbe fare le cose a modo suo, verrebbe una brodaglia di gioco...
Nathan Drake supermuscoloso che caca fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Drake of War free roaming che ammazza gli zombie mentre si scopa Elena e Sully fa le orge con le altre ragazze di Uncharted = EPIC :rickds:

io invece dico che sarà il megaton dell'anno.Ho avuto hype per l'E3 e sono rimasto deluso.

Ho avuto hype per Colonia e sono rimasto deluso.

Ho avuto hype per il TGS e sono rimasto deluso.

Ultima occasione per il MEGATON e a ben notare l'ultima volta che ho goduto immensamente è stato per l'annuncio di Skyrim giusto un anno fa...
Hai dimenticato la Gamescom :reggie:

Ah no, l'hai messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E tutti hanno deluso pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Vedendo i video avrei detto Fallout,se però dite che sarà un prodotto interno penso sempre ad un ambientazione post apocalittica..

ma a che ora dovrebbe uscire il teaser domani? chiedo troppo?
Chiedi troppo, sì. :sasa:

Comunque boh... Teniamo d'occhio il sito e appena c'è qualcosa avvisiamo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro