Hell
Horror Maniaco
...ed io continuo a rimanere poco hyppato ma non per questo non curioso :sasa:Domani sapremo (si spera) qualcosa di più succoso. :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...ed io continuo a rimanere poco hyppato ma non per questo non curioso :sasa:Domani sapremo (si spera) qualcosa di più succoso. :sasa:
Visto ma bravo che sonoazz questa si che si chiama trama Impe...dovresti tirarci su un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un megaton della madonna, pari alla seconda venuta di Cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa però quanti invece ne potrebbe guadagnare...dopotutto stiamo parlando di una delle saghe più vendute di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sulla carta unendo 3 team del genere dovrebbe venire fuori qualcosa di fuori parametro ma non è sempre così, anche perchè dopo ci sarebbero troppi galli nel pollaio (anche se mi prostituirei volentieri per un gioco fatto da questi 3 team uniti)E se fosse sviluppato da una triplice santa alleanza costituita da Naughty dog, Santa Monica e Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Verrebbe fuori una schifezza...E se fosse sviluppato da una triplice santa alleanza costituita da Naughty dog, Santa Monica e Sucker Punch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVerrebbe fuori una schifezza...
Che gruppo mai si potrebbe creare da tre SH del genere? Ognuno vorrebbe fare le cose a modo suo, verrebbe una brodaglia di gioco...e perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece dico che sarà il megaton dell'anno.sara una cacata che non vi immaginate neanche
Nathan Drake supermuscoloso che caca fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe gruppo mai si potrebbe creare da tre SH del genere? Ognuno vorrebbe fare le cose a modo suo, verrebbe una brodaglia di gioco...
Ah quindi tu sai già cos'è. Dai diccelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsara una cacata che non vi immaginate neanche
Hai dimenticato la Gamescom :reggie:io invece dico che sarà il megaton dell'anno.Ho avuto hype per l'E3 e sono rimasto deluso.
Ho avuto hype per Colonia e sono rimasto deluso.
Ho avuto hype per il TGS e sono rimasto deluso.
Ultima occasione per il MEGATON e a ben notare l'ultima volta che ho goduto immensamente è stato per l'annuncio di Skyrim giusto un anno fa...
Chiedi troppo, sì. :sasa:ma a che ora dovrebbe uscire il teaser domani? chiedo troppo?