PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Di VERI Survival Horror, ovvero con poche munizioni, poche o niente cure e poche armi ce né solo uno, ed è Siren Blood Curse.
Anche Condemned 2 mi è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se non si può parlare di vero survival horror.

Mi manca l'era PS1/PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il documentario è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune immagini sono le stesse del teaser, deve essere per forza questo :morris82:

cmq il canale youtube dove c'è il teaser è stato creato nel 2006 :morristend:

Non capisco perchè un'esclusiva horror dovrebbe essere "da non credere". :unsisi:

Non capisco perchè un'esclusiva horror dovrebbe essere "da non credere". :unsisi:
Appunto per questo non mi entusiasmo più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà un sequel di un brand famoso oppure una nuova IP di una software famosa, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono supposizioni, forse il teaser non c'entra un brazzo con il gioco e noi ci siamo fatti pipponi mentali da paura, non si sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo ame viene in mente un vecchio gioco per Amiga anni 90? It Came from the Desert... formiche giganti :sbav:

Non ho ancora pen capito che gioco sarà, ma in compenso mi sono spaventato per bene, quelli parlano di possibile contagio sull'uomo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ti stai cacando sotto eh:trollface: se vuoi ti regalo la mia collezione di formiche zombie,sono molto affettuose Cipry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qua c'è una foto di una formica "zombificata", la metto sotto spoiler perché non voglio urtare la sensibilità di nessuno.

11l5u2d.jpg
Come potete notare il fungo fuoriesce dalla testa della formica...

Qua c'è una foto di una formica "zombificata", la metto sotto spoiler perché non voglio urtare la sensibilità di nessuno.
2
non la vedo....no perche' mi caco sotto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se apri lo spoiler non si vede l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non la vedo....no perche' mi caco sotto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se apri lo spoiler non si vede l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiornata la foto ora. L'ho caricata io visto che prima non andava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

11l5u2d.jpg
Ho postato il link con l'articolo intero nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho postato il link con l'articolo intero nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vista ora....beh ora a parte questo discorso della formica....nel gioco quindi ci dovremmo aspettare degli zombi con sto fungo attaccato alla testa o roba del genere suppongo....tipo quelli che c'erano in Siren che controllavano gli altri,non ricordo il nome dato che ho giocato solo Siren della PS2

si vista ora....beh ora a parte questo discorso della formica....nel gioco quindi ci dovremmo aspettare degli zombi con sto fungo attaccato alla testa o roba del genere suppongo....tipo quelli che c'erano in Siren che controllavano gli altri,non ricordo il nome dato che ho giocato solo Siren della PS2
Speriamo che tutti questi pipponi mentali si rivelino fondati però. :rickds:

11l5u2d.jpg
proprio mentre mangiavo dovevo guardarla...:morris82:

sarà l'horror che voleva fare bleszinski...esclusiva ps3:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro