H
Hobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiò può significare che è un progetto a cui lavorano da molto tempo o sbaglio? :morristend:
cmq il canale youtube dove c'è il teaser è stato creato nel 2006 :morristend:
old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per le tematiche trattate forse?Non capisco perchè un'esclusiva horror dovrebbe essere "da non credere".![]()
Santa Monica imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è "da non credere" significa che gli sviluppatori sono MOLTO famosi. Iniziamo il totosviluppatori? Io dico Mikami...
Io spero di no anche perché non mi frega nulla.è half life 3 sicurogente che si ribella e formiche ci sono entrambi in hl :reggie:
hl3 in realtà non esiste, trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero di no anche perché non mi frega nulla.
Che poi le formiche giganti ci sono pure in Fallout 3 e poi nel video rilasciato si vede una formica normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhl3 in realtà non esiste, trollavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè ancora non si sa nulla. Il "da non credere" non si deve riferire per forza al genere.Non capisco perchè un'esclusiva horror dovrebbe essere "da non credere".![]()
Lo penso anche io.Santa Monica imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico un TPS.Lo penso anche io.
La vedo difficile riguardo ad un gioco horror vecchio stile come in molti speravano. Ormai è un genere scomparso quasi del tutto dalle console, per cui dubito che si tratti proprio di questo genere e che il titolo venga pompato all' inverosimile, potrebbero darsi la zappa sui piedi.
Secondo me potrebbe essere un fps dalle forti tinte horror e trama fantapolitica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un Homefront con gli zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo penso anche io.
La vedo difficile riguardo ad un gioco horror vecchio stile come in molti speravano. Ormai è un genere scomparso quasi del tutto dalle console, per cui dubito che si tratti proprio di questo genere e che il titolo venga pompato all' inverosimile, potrebbero darsi la zappa sui piedi.
Secondo me potrebbe essere un fps dalle forti tinte horror e trama fantapolitica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no vi prego basta con gli fps e che cazzLo penso anche io.