PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non capisco una cosa, fondamentale.

Da cosa si dovrebbe dedurre che tutto ciò è riconducibile ad un'esclusiva ps3?

Leggevo pagine dietro che il sito è legato a SCEA .... ma non ho capito chi lo dice e perchè.

Non capisco una cosa, fondamentale.Da cosa si dovrebbe dedurre che tutto ciò è riconducibile ad un'esclusiva ps3?

Leggevo pagine dietro che il sito è legato a SCEA .... ma non ho capito chi lo dice e perchè.
Beh, lo ha detto Geoff :rickds:

Non capisco una cosa, fondamentale.Da cosa si dovrebbe dedurre che tutto ciò è riconducibile ad un'esclusiva ps3?

//var localVideo = "videos/t1-ant-v010-h264.mp4";

var localVideo = "http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/lastofus/t1-ant-v010-h264.mp4";
:unsisi:

no vi prego basta con gli fps e che cazz:bruniii:
Guarda che io sono con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho solo ricollegato un po' tutti i rumor degli ultimi tempi ed ho pensato a questo. Secondo me il gioco potrebbe essere sviluppato proprio dai SM ( sempre se andiamo ad escludere i pipponi mentali riguardo a HL3, le esclusive rubate alla concorrenza ecc.). Si vociferava che i SM stavano lavorando su un fps ed ho fatto un semplice 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha scritto che il video in questione riguarda un titolo esclusiva ps3?Se si, allora me le son perso.
Next week, a “shocking” PlayStation 3 exclusive title – known currently as “Last of Us” – will be announced during the Spike VGAs. A 45-second video has already been uploaded to GameTrailers, only giving fans a tiny bit of insight as to what the mysterious project is.

The website for Last of Us has gone live, though it’s currently in a teaser state. It includes an additional, short video that is quite interesting. The video is hosted on SCEA’s website and only seems to be showing some footage of an ant.

We’ll obviously find out more about Last of Us next week. You can access the official site

Sito Ufficiale http://www.lastofus.com/

Le formiche sono presenti in HL, quindi è HL3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non è che è quello sparatutto su cui erano al lavoro i santa monica?
I Santa Monica lavorano a PS4.

Speriamo sia un fake atomico...

Non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio gli horror e tutto ciè che è simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Half Life 3 :rickds: ma dai, depennatelo dalla lista papabili per carità
Secondo me la Sony si compra Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio gli horror e tutto ciè che è simile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque sono meglio degli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la Sony si compra Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contando che Valve a momenti può comprare Sony, MS e Nintendo in blocco credo che qualunque cifra Sony le vorrà proporre avrà in risposta solo una sonora risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro