PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma più che horror con zombie ecc. ne vorrei uno malato, non solo verso i nemici da affrontare, ma anche come ambientazione ecc.Neanche a me però:

Left 4 Dead

Dead Rising

Dead Nation

CoD Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Iphone 4S mio fratello ha un gioco nel quale sei stato morso e ammazzi zombie col pallone :rickds:
Peccato che proprio il miglior gioco di zombie su PS3 neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anziche sborsare soldi per Agent questi perdono tempo co sta roba:sadfrog:
Ma piantala :rickds:

secondo me alla fine The Last Of Us potrebbe rivelarsi qualcosa di molto simile a un setting post apocalittico stile Rage/Fallout, magari TPS... ho questa sensazione...

se fosse un survival horror puro non saprei che dire... per interessarmi deve fare davvero paura...lo voglio bello forte e disgustoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il mio pensiero attualmente è avere uno straccio di data per Journey, la esigo... :tragic:

e un teaser dello Smash Sony non mi dispiacerebbe... sono uno dei pochi che lo desidera probablmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Necrum.jpg

Die. All. Now. End. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma ***** ma anziche fare sta roba che prendessero un'esclusiva Third di peso per ***:bruniii:

A me sinceramente L4D fà schifo, non ha una storia è solo ammazza tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me alla fine The Last Of Us potrebbe rivelarsi qualcosa di molto simile a un setting post apocalittico stile Rage/Fallout, magari TPS... ho questa sensazione...se fosse un survival horror puro non saprei che dire... per interessarmi deve fare davvero paura...lo voglio bello forte e disgustoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il mio pensiero attualmente è avere uno straccio di data per Journey, la esigo... :tragic:

e un teaser dello Smash Sony non mi dispiacerebbe... sono uno dei pochi che lo desidera forse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se cerchi un Horror bello forte e disgustoso tieni d'occhio "InSane" di Del Toro.

Okay che si sa poco e niente ma Del Toro è una garanzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che pure questo "The Last Of Us" sia un bell'Horror cazzuto e da farti usare i pannoloni da quanto fa paura.

Pure io voglio un bel video sullo Smash di Sony.

Ma ***** ma anziche fare sta roba che prendessero un'esclusiva Third di peso per ***:bruniii:
Sinceramente preferisco IP interni esclusiva che finte esclusive. Poi non è detto che sia Horror.

Sinceramente preferisco IP interni esclusiva che finte esclusive. Poi non è detto che sia Horror.
Io parlo sempre di esclusive vere. Anche se so che è impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di team interni va bene ma se sviluppare R* in esclusiva per PS3 mi hypperei non poco.

Io parlo sempre di esclusive vere. Anche se so che è impossibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di team interni va bene ma se sviluppare R* in esclusiva per PS3 mi hypperei non poco.
Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sentiamo che team svilupperebbe sta roba? Si spera che siano gli SM perchè se no chi rimane?

Sentiamo che team svilupperebbe sta roba? Si spera che siano gli SM perchè se no chi rimane?
Ma Loris, ancora non si sa nulla sul gioco.

Quelle che leggi sono solo nostre supposizioni e pipponi mentali da paura.

Ma per ora non si sa niente di niente.

Qua dentro tutti preveggenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per prima cosa mi fanno ***** horror et simila quindi la mia è una considerazione personale:ahsisi: Seconda cosa che team ha SCEA oltre ai SM e i ND ?

I Guerrilla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I Guerrilla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Allora alzo le mani ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

LOL:whawha:

Per prima cosa mi fanno ***** horror et simila quindi la mia è una considerazione personale:ahsisi: Seconda cosa che team ha SCEA oltre ai SM e i ND ?
Ma chi l'ha detto che è un horror? Per me è proprio l'ultima delle ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro