PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma magari i Guerrilla.

Team con potenziale talento + qualsiasi cosa che non sia Killzone = magari un buon gioco e altri team ancora liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice Mitch un'esclusiva da non credere non può essere una nuova IP.

Ma magari i Guerrilla.Team con potenziale talento + qualsiasi cosa che non sia Killzone = magari un buon gioco e altri team ancora liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco il perchè?

Ma poi mi pare ovvio che se l'esclusiva è da "non credere" ci si riferisce a una saga storica, il che però mi porta a pensare ad un' esclusiva temporanea.

Oppure semplicemente hanno ingigantito troppo la notizia.

Comunque io la butto lí: Resident Evil 6 esclusiva temporanea? C'erano dei rumors tempo fa.

Non capisco il perchè?
Perchè una nuova IP il cui sviluppo è appena agli albori non può essere garantita una killer apllication.

E se è da non credere significa anche che non sarà un titolo first party.

Comunque io la butto lí: Resident Evil 6 esclusiva temporanea? C'erano dei rumors tempo fa.
Potrebbe anche essere, ricordo pure io i rumors... Però boh... Io spero in qualche nuovo IP cazzuto fatto dai Santa Monica.

Ma magari i Guerrilla.Team con potenziale talento + qualsiasi cosa che non sia Killzone = magari un buon gioco e altri team ancora liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fired.

con tutto il bene che voglio a killzone e ai Guerrilla....., quelli non saprebbero raccontare neanche Cappuccetto Rosso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No Horror= Hype in aumento.

Ma pure sta storia dell'ambientazione post-apocalittica non so da dove l'avete tirata fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vedo solo immagini di una società nel baratro e di una quarantena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:44:00 ---------- Previous post was at 21:43:18 ----------

Se il gioco si basa su quei teaser, direi che 9 su 10 è un Horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che quarantena=horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che quarantena=horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La maggior parte delle volte è così però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora stiamo solo supponendo, lasciaci sognare un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma pure sta storia dell'ambientazione post-apocalittica non so da dove l'avete tirata fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vedo solo immagini di una società nel baratro e di una quarantena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:44:00 ---------- Previous post was at 21:43:18 ----------

"Io sono leggenda" e" la città verrà distrutta all'alba" sono solo gli ultimi due capitoli di un filone postapocalittico zombesco.

videoludicamente parlando lo zombie per un nerd è equiparabile alla faiga per una persona normale.

Guardate ragazzi io la mia idea su questo gioco da quei video me la sono fatta.

Questa è la descrizione de "L'ombra dello scorpione":

L'errore di un computer, l'incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all'apocalittica epidemia e per i pochi scampati c'è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

E vi assicuro che se segue lo stile del libro sarà una figata pazzesca.

con tutto il bene che voglio a killzone e ai Guerrilla....., quelli non saprebbero raccontare neanche Cappuccetto Rosso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cappuccetto Rosso: "Ah che bella giornata! Oggi vado a fare una visita alla mia cara nonnina!"

ISA: "Il ******* bersaglio si stà dirigendo verso la struttura alpha nel perimetro 10-14. Porca *****! Veloci! Comunicare alla squadra di supporto la nostra posizione! Cosa?! Le comunicazioni sono saltate? Porca ***** brutti ***** di ******* ci han fatto saltare il collegamento! Sev! ***** di *****, vai alla ******* postazione e ripristina i ***** di cavi! Rico! Infilati quella ***** di costume, prendi quei ********** della tua squadra e raggiungi il ***** di Obbiettivo!

Non possono essere i Guerrilla, sono SCEE
Ah peccato

Te aspettavo :rickds:

Ma pure sta storia dell'ambientazione post-apocalittica non so da dove l'avete tirata fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vedo solo immagini di una società nel baratro e di una quarantena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti dovrebbe essere apocalittica e basta, non "post" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Horror lo si pensa perché il Cordyceps è un fungo che infetta e modifica i corpi, quindi mi aspetto mutanti e creature orrende. Poi non tutti i giochi con mostri del genere sono horror, però potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate ragazzi io la mia idea su questo gioco da quei video me la sono fatta.
Questa è la descrizione de "L'ombra dello scorpione":

L'errore di un computer, l'incoscienza di pochi uomini e si scatena la fine del mondo. Il morbo sfuggito a un segretissimo laboratorio semina morte e terrore. Il novantanove per cento della popolazione della terra non sopravvive all'apocalittica epidemia e per i pochi scampati c'è una guerra ancora tutta da combattere, una lotta eterna e fatale tra chi ha deciso di seguire il Bene e appoggiarsi alle fragili spalle di Mother Abagail, la veggente ultracentenaria, e chi invece ha scelto di calcare le orme di Randall, il Senza Volto, il Male, il Signore delle Tenebre.

E vi assicuro che se segue lo stile del libro sarà una figata pazzesca.
tra l'altro secondo me è uno dei migliori libri del King prima generazione.

Cappuccetto Rosso: "Ah che bella giornata! Oggi vado a fare una visita alla mia cara nonnina!"ISA: "Il ******* bersaglio si stà dirigendo verso la struttura alpha nel perimetro 10-14. Porca *****! Veloci! Comunicare alla squadra di supporto la nostra posizione! Cosa?! Le comunicazioni sono saltate? Porca ***** brutti ***** di ******* ci han fatto saltare il collegamento! Sev! ***** di *****, vai alla ******* postazione e ripristina i ***** di cavi! Rico! Infilati quella ***** di costume, prendi quei ********** della tua squadra e raggiungi il ***** di Obbiettivo!
ahahaha, proprio quello che volevo dire.....hanno bisogno di ingaggiare qualche sceneggiatore e magari anche un dizionario per diversificare un pò il linguaggio!

Io lo dicevo per rassicurare il cagasotto di Loris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me se il gioco è fatto dai Sm può essere pure un gioco di cucina zombie :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro