PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ah peccato
Te aspettavo :rickds:

Ma infatti dovrebbe essere apocalittica e basta, non "post" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Horror lo si pensa perché il Cordyceps è un fungo che infetta e modifica i corpi, quindi mi aspetto mutanti e creature orrende. Poi non tutti i giochi con mostri del genere sono horror, però potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero , anche nel grande Fratello e in amici ci sono mutanti e creature orrende ma passano in prima serata senza nessuna limitazione

Io lo dicevo per rassicurare il cagasotto di Loris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me se il gioco è fatto dai Sm può essere pure un gioco di cucina zombie :unsisi:
A scuola di cucina con Kratos che prepara formiche zombi.

Nice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sennò un antenato di Kratos (ai giorni nostri sarebbe un truzzo fissato con il culturismo) che smembra zombie.

Ovviamente QTE erotici a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una grande prova per i Santa Monica , se realmente sono loro il team dietro a tutto questo.

Dovranno dimostrare di non essere Kratos -dipendenti, e non sarà facile, anche perchè sembra un gioco completamente diverso...

MasterChef Greece con Kratos... Provate a convincere lui, altro che Bastianich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi i VGA sono il 10? Ma non si tratta di un evento tipo TGS, E3 e simili vero?

Quindi i VGA sono il 10? Ma non si tratta di un evento tipo TGS, E3 e simili vero?
Sono tipo gli Oscar dei videogames.. e in più annunciano un po di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sennò un antenato di Kratos (ai giorni nostri sarebbe un truzzo fissato con il culturismo) che smembra zombie.Ovviamente QTE erotici a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kratos Necrofilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cappuccetto Rosso: "Ah che bella giornata! Oggi vado a fare una visita alla mia cara nonnina!"ISA: "Il ******* bersaglio si stà dirigendo verso la struttura alpha nel perimetro 10-14. Porca *****! Veloci! Comunicare alla squadra di supporto la nostra posizione! Cosa?! Le comunicazioni sono saltate? Porca ***** brutti ***** di ******* ci han fatto saltare il collegamento! Sev! ***** di *****, vai alla ******* postazione e ripristina i ***** di cavi! Rico! Infilati quella ***** di costume, prendi quei ********** della tua squadra e raggiungi il ***** di Obbiettivo!
Helghast: Ammazzateli tutti.

*ISA di merd@, cappuccetto rosso, la nonna, il lupo, il cacciatore, i tre porcellini e l'altro lupo vengono scuoiati vivi da un assalto degli Hig*

I Guerrilla devono capire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io dai trailer non ho forte sentore di horror, ma più di action... a parte la cosa della quarantena che sa un po di Biohazard..

bah chi vivrà (fino a sabato) vedrà

I Media Molecule di dove sono??
Ma boh, non li vedo prorio dietro questo progetto, quindi, se davvero sono loro a sviluppare il gioco sarebbe una cosa incredibile. CI hai azzeccato :hype:

Peccato siano inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da questi teaser trailer non riesco a proprio ad inquadrare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi sembra un horror (o almeno lo spero)

Ora capisco perché il Survival Horror è sparito in questa Gen.

Non se lo caca nessuno se non due gatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

con tutto il bene che voglio a killzone e ai Guerrilla....., quelli non saprebbero raccontare neanche Cappuccetto Rosso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è vero , anche nel grande Fratello e in amici ci sono mutanti e creature orrende ma passano in prima serata senza nessuna limitazione
Oddio cappotto dalla sedia :rickds:

---------- Post added at 11:37:16 ---------- Previous post was at 11:36:46 ----------

Ora capisco perché il Survival Horror è sparito in questa Gen.Non se lo caca nessuno se non due gatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perché tutto questo risentimento verso i SH?

Oddio cappotto dalla sedia :rickds:
---------- Post added at 11:37:16 ---------- Previous post was at 11:36:46 ----------

perché tutto questo risentimento verso i SH?
Vallo a capire perché .

In cuor mio spero proprio in un Survival Horror, ma so già che non verro' accontentato .

Chiedilo a chi non li vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vallo a capire perché .In cuor mio spero proprio in un Survival Horror, ma so già che non verro' accontentato .
Beh ma ci saranno delle motivazioni, mica si può odiare un genere a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il genere Horror si odia xkè alcune persone si mettono troppa paura, non c'è altra spiegazione. Io personalmente lo amo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro