PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma ognuno avra il diritto di farsi la sua run Come cavolo vuole o deve essere criticato sempre?!?! Ogni volta sti discorsi e che palle sti nerd

Secondo me si, puoi leggerlo, non aprire solo lo spoiler che racconta un episodio proprio del gioco. Per il resto, è una disamina più sull'ambientazione, ho messo il warining se esistono drogati come me che non vogliono sapere NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE, ma se ci stai già giocando sai già di che parlo, e magari ci sono dettagli che puoi non aver colto ^^
ps: tanta stima per yakuza :rickds:
Claro che mi riferivo ai capitoli playstasciontre.

Ok..ma prima di leggerlo...è calato il sole e sono solo in casa.

Vado.

A proposito dei drogati.

E' in games dome. Attenzione, perchè sono molto, MOLTO, critico col gioco. E quello è solo il post d'apertura, ne ho in serbo altre ma me le sto riservando per la discussione avviata.
Comunque non ci sono spoiler "grossi", sono solo dettagli sull'ambientazione che secondo me semplicemente non funziona.
Sono quasi in dirittura d'arrivo anche io e sono molto curioso di leggere quello che hai scritto in gamesdome ma rimando fino a quando non l'avrò finito. Tralaltro ci avrei giurato che tu o qualcun'altro (Brother's magari) avreste aperto un topic a parte per TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè qui non hai scritto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, poco da fare, sto gioco mi piace sempre di più. Ne ero CERTO di tanta bellezza, certissimo. E grazie ancora a ND.Sono appena arrivato

dove si lascia Bill. Si, questa parte è stata un po' più action, ma ci stava. Dopo la bella scena in macchina, mi hanno appena attaccato dei banditi o una nuova fazione, chi diavolo sono.

BELLISSIMO come sta avanzando il rapporto tra i due protagonisti.
e ora credo proprio di proseguire.

Il titolo prende, fai fatica a staccarti.

A difficile, con tutto disattivato è impegnativo, e da soddisfazioni. (Soprattutto senza l'attivazione di rilevare i nemici)

Quello che mi piace di più è il variare le situazioni, non è MAI tutto uguale e/o niente di progammato.

E continuo dicendo che faccio ancora fatica a trovare difetti a sto gioco.
Quella cutscene a cui ti riferisci, l'ho trovata favolosa, una perla registica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Non hai capito NULLAH!!!1! è un pass per l'on-line, la storia è completa :ahsisi:"
***, che rabbia quando vi parlavo del dlc in singolo e mi dicevate ste cose, e che due balls che la versione inglese non è multilingua :phraengo:

Sony, bastardi, faranno la stessa cosa con Beyond, 30 minuti di "gameplay" solo per chi compra la limited da dati rivenditori (in America è Best Buy, da noi penso sarà il solito Gamestop).
Non ho mica tanto capito bene sto post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma ognuno avra il diritto di farsi la sua run Come cavolo vuole o deve essere criticato sempre?!?! Ogni volta sti discorsi e che palle sti nerd
si ok hai ragione, ma non vi lamentate dei cp se io gioco lo fai correndo e superi una zone è normale che salva.

giocate come volete ma non lamentatevi (questo non va, questo non va ) se lo si gioca alla ( come cazzium mi pare) :rickds:

cmq adoro elie, e tutto cio che dice. LA AMO

ognuno è libero di giocare come vuole,ma ripeto correre in giochi del genere andando avanti più che mai,in questo caso parliamo di giochi che escono ogni 10 anni cosi belli,vuol dire storpiarlo Imho

Ultima modifica da un moderatore:
10 ore e 13. 51% sono al tuo stesso punto.Ti ho raggiunto. :pffs:

Cmq anche io mi stò affezionando ai PG di brutto, specialmente Ellie la trovo speciale :morris82:

RDR altro giocone che devo finire :rickds:

E cmq hai visto i riflessi di sole? La luce? *** che panorama.
Qui stiamo davvero davanti alla porta di cosa ci attenderà con la PS4.
Si, a livello visivo è uno spettacolo. Non per la tecnica, che sebbene sia una delle migliori su PS3, io, abituato al PC, noto in maniera forse troppo vistosa le piccole imperfezioni, tipo l'aliasing. Ma è a livello artistico che ti colpisce. Tutte le location sono ispirate, e suscitano emozioni diverse, non c'è mai nulla di ripetitivo.

si ok hai ragione, ma non vi lamentate dei cp se io gioco lo fai correndo e superi una zone è normale che salva.giocate come volete ma non lamentatevi (questo non va, questo non va ) se lo si gioca alla ( come cazzium mi pare) :rickds:

cmq adoro elie, e tutto cio che dice. LA AMO
E quello che fà :pffs:

Le sue espressioni facciali è unica xD

Dovrebbero fare un seguito dove lei è cresciuta.. :nfox:

Si, a livello visivo è uno spettacolo. Non per la tecnica, che sebbene sia una delle migliori su PS3, io, abituato al PC, noto in maniera forse troppo vistosa le piccole imperfezioni, tipo l'aliasing. Ma è a livello artistico che ti colpisce. Tutte le location sono ispirate, e suscitano emozioni diverse, non c'è mai nulla di ripetitivo.
Ma poi molto spesso, capita che certe situazioni, ti fanno "percepire" quel tipo di emozione in quel preciso istante.

La parte dove Joel cade con l'ascensore , mio *** , avevo una tensione addosso da paura! :rickds: Specialmente quando ho attivato il generatore... :morris82: Mi stavo sbrigando io per paura che mi beccavano gli infetti.. CAPOLAVORO.

Ultima modifica:
Si, ma allora la tua critica ai cp è infondata, perchè si basa su uno stile di gioco totalmente constrastante con quello che è lo spirito del titolo.

Ma poi molto spesso, capita che certe situazioni, ti fanno "percepire" quel tipo di emozione in quel preciso istante.

La parte dove Joel cade con l'ascensore , mio *** , avevo una tensione addosso da paura! :rickds: Specialmente quando ho attivato il generatore... :morris82: Mi stavo sbrigando io per paura che mi beccavano gli infetti.. CAPOLAVORO.

Si, ma allora la tua critica ai cp è infondata, perchè si basa su uno stile di gioco totalmente constrastante con quello che è lo spirito del titolo.
Bah se lo dite voi guru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in un gioco del genere è ovvio che si spezza il collo a chiunque di soppiatto usando il super udito, chi nn lo farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif chiudiamo qui che ho seguito la discussione e discutere con i funboy è impossibile. Ciao

Se non ci fosse mio papà che occupa la tv starei ancora giocando.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me è capitato di vedere Ellie allacciarsi una scarpa, o pulirsi il coltello sui jeans.
Tutto ciò rende il personaggio molto reale.

Si, quella scena mi ha fatto quasi venire un infarto.

---------- Post added at 18:45:45 ---------- Previous post was at 18:45:00 ----------

Bah se lo dite voi guru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in un gioco del genere è ovvio che si spezza il collo a chiunque di soppiatto usando il super udito, chi nn lo farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif chiudiamo qui che ho seguito la discussione e discutere con i funboy è impossibile. Ciao
Vabbè. Tu cerchi il pelo nell'uovo giocandoti il gioco correndo e poi noi siamo fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è capitato di vedere Ellie allacciarsi una scarpa, o pulirsi il coltello sui jeans.
Tutto ciò rende il personaggio molto reale.

Si, quella scena mi ha fatto quasi venire un infarto.

---------- Post added at 18:45:45 ---------- Previous post was at 18:45:00 ----------

Vabbè. Tu cerchi il pelo nell'uovo giocandoti il gioco correndo e poi noi siamo fanboy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si quello che si pulisce il coltello anche a me, stupenda xD Allacciarsi la scarpa no mm :morristend:

Cmq ti è mai capitato di stare subendo la presa da un cacciatore e dopo arriva Ellie dietro alle spalle di lui, con il pugnale? :rickds:

Stò gioco a tantissime situazione e davvero non è scriptata l'I.A. dei nemici, come diceva qualcuno è tutto "random" !! In base a come ti proponi tu T.T Come diavolo ho fatto a criticare l'I.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi c'ho giocato parecchio e sono arrivato al

distretto finanziario
che dire se non che questo gioco è un assaggio di Next Gen? Graficamente all'inizio è un pò sottotono ma sembra che più si va avanti e più si rimane a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa più bella è che son riusciti a creare una ragazzina che non ti sta sulle balle come nel 99,99% dei film (dove le sgozzerei dopo 1 minuto che son entrate in scena).

Si quello che si pulisce il coltello anche a me, stupenda xD Allacciarsi la scarpa no mm :morristend:

Cmq ti è mai capitato di stare subendo la presa da un cacciatore e dopo arriva Ellie dietro alle spalle di lui, con il pugnale? :rickds:

Stò gioco a tantissime situazione e davvero non è scriptata l'I.A. dei nemici, come diceva qualcuno è tutto "random" !! In base a come ti proponi tu T.T Come diavolo ho fatto a criticare l'I.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, Ellie mi ha aiutato molte volte. Ma stesso durante il combattimento non è invisibile. Ho fatto un 2 vs 2 in una troba delle scale. Mentre ero impegnato in corpo a corpo contro un cacciatore, Ellie cercava di sparargli, fallendo il colpo perchè l'altro nemico l'aveva afferrata da dietro cercando di strangolarla.

Mi fa morire questo tuo cambiamento radicale d'idea riguardo all'IA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti aggiungo sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, Ellie mi ha aiutato molte volte. Ma stesso durante il combattimento non è invisibile. Ho fatto un 2 vs 2 in una troba delle scale. Mentre ero impegnato in corpo a corpo contro un cacciatore, Ellie cercava di sparargli, fallendo il colpo perchè l'altro nemico l'aveva afferrata da dietro cercando di strangolarla.

Mi fa morire questo tuo cambiamento radicale d'idea riguardo all'IA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti aggiungo sul PSN. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè è assurda :rickds:

Le mie critiche sulla I.A. erano infondate e si basavano soltanto dopo le prime due ore di gioco.. dove Non si vede nulla :rickds:

E' qualcosa di assurdo infatti x°°D

Dopo cena ti accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro