PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma online ho scoperto solo ora dopo 30 settimane di gioco che per raccogliere gli oggetti dai forzieri basta premere solo una volta
Triangle18x18.png
e li prende tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente intendeva dire che non ha senso avere un salvataggio manuale che ti fa ripartire nello stesso punto in cui ti avrebbe già fatto partire l' autosave (che non ricordo se è disattivabile :wush: )
Aaah,ora ho capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No,non è disattivabile.In effetti non so come ragiona l'autosave con un salvataggio manuale.Bisognerebbe vedere se si salva su uno slot differente da quello usato prima,come si comporta.Cioè se salva sullo stesso di prima o su quello nuovo,perchè di sicuro non lo fa su entrambi.

Secondo me queste cose è meglio che seguano il modello di Resident Evil Revelations,che sto giocando in questi giorni.Lì c'è un blocco per l'autosave che può essere sovrascritto solo dall'autosave e mai manualmente,e oltre a quello ci sono i salvataggi manuali in tutti gli altri slot,che non verranno mai sovrascritti dall'autosave.Così non nascono questi problemi.

---------- Post added at 12:38:40 ---------- Previous post was at 12:37:44 ----------

Forse mi sono spoilerato il finale leggendo un articolo su una rivista specializzata, lo sapevo che non dovevo aprire quella pagina. Speriamo non sia proprio quello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosa c'era scritto? Scrivi sotto spoiler...

Cosa c'era scritto? Scrivi sotto spoiler...
Ti prego dimmi che il finale non è questo :morristend:

Che alla fine Ellie muore perchè devono fare il vaccino o qualcosa del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Hai letto una minchiata, vai tranquillo :rickds:
Bene, sarà stata una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ora avete fatto uno spoiler al contrario :rickds:

Ti prego dimmi che il finale non è questo :morristend:

Che alla fine Ellie muore perchè devono fare il vaccino o qualcosa del genere
LOL.

:none:

Però ti abbiamo spoilerato lo stesso qualcosa, perchè adesso il campo si restringe. Sarebbe stato più bello arrivare a vedere il finale senza sapere se quello che avevi letto era giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dico che la storia di "The Walking Dead" della Telltale mi è piaciuta ed emozionato di piu mi uccidete...?
No. Son gusti. Personalmente devo ancora giocare a TWD, quindi non saprei esprimermi.

ieri ho fatto a sopravvissuto la parte in cui

si usa ellie e c'è l'ondata di infetti e clicker con bloater finale
mamma mia che lavoro...l'avrò ripetuta almeno 10 volte prima di passarla

Se dico che la storia di "The Walking Dead" della Telltale mi è piaciuta ed emozionato di piu mi uccidete...?
Si :sasa:

:rickds:

A parte gli scherzi, anche quella di TWD è bellissima ed alla fin fine si somigliano un pò come trame, c'è sempre un viaggio, un uomo ed una bambina in un mondo post-apocalittico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uddio sono davvero, davvero simili :morristend:

No. Son gusti. Personalmente devo ancora giocare a TWD, quindi non saprei esprimermi.
Lo dico perché si erge a capolavoro questo gioco soprattutto per la trama. Ok è bella quanto volete, anzi stupenda, ma secondo me TWD è veramente una spanna sopra!

Non so se sono l'unico pazzo a dire una cosa del genere, vorrei sentire qualche parere di qualcuno che come me ha giocato a tutti e due i titoli.

Però ora avete fatto uno spoiler al contrario :rickds:

LOL.

:none:

Però ti abbiamo spoilerato lo stesso qualcosa, perchè adesso il campo si restringe. Sarebbe stato più bello arrivare a vedere il finale senza sapere se quello che avevi letto era giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Silenzio, maledizione O_o

Lo dico perché si erge a capolavoro questo gioco soprattutto per la trama. Ok è bella quanto volete, anzi stupenda, ma secondo me TWD è veramente una spanna sopra!Non so se sono l'unico pazzo a dire una cosa del genere, vorrei sentire qualche parere di qualcuno che come me ha giocato a tutti e due i titoli.
Non solo per la trama, sono anche altri fattori, come il gameplay, le ambientazioni e atmosfere, non tanto la trama in se quanto il rapporto che si viene a creare tra i protagonisti e gli stessi personaggi, che già è più il punto forte del gioco, che magari lo possono far alzare a capolavoro per molti, non propriamente la trama in se :stema:

Comunque anch'io ho giocato e amato e innalzato a capolavoro TWD, ma comunque per il momento non saprei proprio esprimermi in merito :rickds:

ma quindi sto fantomatico "Season Pass" (che io non ho fatto, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) finora cos'ha portato?!??! :morristend:

Ma online ho scoperto solo ora dopo 30 settimane di gioco che per raccogliere gli oggetti dai forzieri basta premere solo una volta
Triangle18x18.png
e li prende tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
davvero??? nemmeno io sapevo cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro