PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
davvero??? nemmeno io sapevo cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso sia un fix della patch, prima non era così! ne sono certo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi sto fantomatico "Season Pass" (che io non ho fatto, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) finora cos'ha portato?!??! :morristend:
Pare che le fantomatiche novità di agosto dei dlc fossero la patch + nuova modalità, dei dlc veri e propri manco l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede che stanno facendo un buon lavoro. (speriamo per la coop in multi).

ah ma questa nuova modalità (interrogation) è a pagamento quindi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma io non ho capito una cosa.. nel season pass c'erano anche dei potenziamenti, giusto? ma sono dei potenziamenti permanenti per il multi?

penso sia un fix della patch, prima non era così! ne sono certo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo perchè anche dopo il rilascio della patch li raccoglievo ancora piagiando
Triangle18x18.png
per ogni oggetto che usciva dalle casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero??? nemmeno io sapevo cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho notato solo oggi guardando giocare online mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ma questa nuova modalità (interrogation) è a pagamento quindi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nono i dlc saranno due in multi e una in single... io attendo speranzoso proprio quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da sempre bastava tener premuto triangolo per raccogliere tutto.

Ma non credo perchè anche dopo il rilascio della patch li raccoglievo ancora piagiando
Triangle18x18.png
per ogni oggetto che usciva dalle casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho notato solo oggi guardando giocare online mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stasera provo :rickds:

ma io non ho capito una cosa.. nel season pass c'erano anche dei potenziamenti, giusto? ma sono dei potenziamenti permanenti per il multi?
no sono dei piccoli potenziamenti per la campagna, mi pare prima tacca rapidità di fuoco revolver e prima tacca velocità cura

visto che ho preso il pass (mi chiedo ancora perché...) li ho scaricati per la run a sopravvissuto, non che ti cambino chissà cosa, ma quantomeno non hai proprio la sensazione di aver buttato 18 euro nel cesso :rickds:

La grafica di questo gioco riesce sempre a stupirmi.. cioè, Joel è reale! :morris82:

I Naughty Dog sono dei geni! :ivan:

Ma ad agosto non dovevano parlare dei DLC? Online ho fatto 2-3 partite in questi giorni e mi ha preso abbastanza, peccato che debba studiare :(

---------- Post added at 21:11:35 ---------- Previous post was at 21:10:21 ----------

La grafica di questo gioco riesce sempre a stupirmi.. cioè, Joel è reale! :morris82:
I Naughty Dog sono dei geni! :ivan:
Se riesci a giocare con la telecamera/parete e fai lo zoom sul suo viso si possono vedere i peli della barba in rilievo, le rughe ed il ciuffo di capelli che si muove!

Appena posso faccio un'altra run su questo ed anche su quell'altro capolavoro di Infinite :hype:

Menomale che non ho preso il Season poi, speravo facessero più DLC del single visto che del multi mi frega poco e niente dopo averlo platinato :rickds: Va bè, spero solo che quell'unico DLC sia longevo ed all'altezza del gioco base (e non ho dubbi su quest'ultimo aspetto :none:)

oggi ho fatto un po' di multi, mi sono imbattuto in due italiani e mi sono aggiunto a loro. giocare in gruppo col microfono è tutta un'altra cosa.. alla fine vincevamo tutte le partite 15 a zero.. e poi erano simpaticissimi ragazzi pugliesi che si prendevano in giro :rickds: uno sfotteva la sorella dell'altro e quello si arrabbiava :rickds:

ormai un'oretta di multi a sera non me la leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no sono dei piccoli potenziamenti per la campagna, mi pare prima tacca rapidità di fuoco revolver e prima tacca velocità curavisto che ho preso il pass (mi chiedo ancora perché...) li ho scaricati per la run a sopravvissuto, non che ti cambino chissà cosa, ma quantomeno non hai proprio la sensazione di aver buttato 18 euro nel cesso :rickds:
ti ringrazio per l'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora: io ho il season pass (non so cosa mi passasse per la testa quando l'ho preso, ma tant'è), e l'ho riscattato. Quindi appena usciranno (?) i dlc me li ritroverò gratuiti e subito disponibili al download no?

Ieri ho finito il livello

nel Seminterrato dopo che l'ascensore precipita nel vuoto mi sono ritrovato nell'Area di Servizio dell'albergo, direi che come atmosfera horror ha tantssimi rimandi ad uno stile quasi di silenthilliana memoria, davvero notevole.
Però non ho capito che differenza c'è tra gli stalker e i runner, tralasciando qualche spora fungina in più sulla faccia il loro modo di combattere è quasi identico.

Ieri ho finito il livello
nel Seminterrato dopo che l'ascensore precipita nel vuoto mi sono ritrovato nell'Area di Servizio dell'albergo, direi che come atmosfera horror ha tantssimi rimandi ad uno stile quasi di silenthilliana memoria, davvero notevole.
Però non ho capito che differenza c'è tra gli stalker e i runner, tralasciando qualche spora fungina in più sulla faccia il loro modo di combattere è quasi identico.
Gli stalker sono più veloci e ti aggirano, i runner ti corrono addosso come zombi qualsiasi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro