PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Raga c'è ancora qualcuno che gioca al multy? Si vero? No perchè dovrei ancora fare le missioni per il trofeo online e non vorrei rimanerci fregato com'è successo per AC brotherhood e revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga c'è ancora qualcuno che gioca al multy? Si vero? No perchè dovrei ancora fare le missioni per il trofeo online e non vorrei rimanerci fregato com'è successo per AC brotherhood e revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'online è ancora popolato, non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprata la statuetta di joel e ellie a 35 euro nuova, non ci posso ancora credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero in panico per cosa regalare alla mia ragazza a natale ed è arrivato sto miracolo :hype:

comprata la statuetta di joel e ellie a 35 euro nuova, non ci posso ancora credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero in panico per cosa regalare alla mia ragazza a natale ed è arrivato sto miracolo :hype:
GameStop è impazzita e ha messo tanta roba in offerta. ....io ho preso la collector edition di god of war ascension che costava 110 eurozzi a 35

GameStop è impazzita e ha messo tanta roba in offerta. ....io ho preso la collector edition di god of war ascension che costava 110 eurozzi a 35
e menomale che ho un amico che si va sempre a controllare sti siti apposta... ne avevano 1 sola.

e menomale che ho un amico che si va sempre a controllare sti siti apposta... ne avevano 1 sola.
io l'ho preso in offerta 19.90

Appena terminato, e devo dire che nonostante non vado matto questo "genere" mi è piaciuto tantissimo!

Effettivamente Gamestop sembra impazzito. Ci sono offerte assurde. Che è successo? Si sono accorti che con la crisi guadagnano di più vendendo tanto a poco che poco a tanto?

Effettivamente Gamestop sembra impazzito. Ci sono offerte assurde. Che è successo? Si sono accorti che con la crisi guadagnano di più vendendo tanto a poco che poco a tanto?
Secondo me si sono accorti che i prezzi delle limited sono molto alti e rimangono invendute, quindi era molto probabile una svendita.

guarda come gameplay in se è pure bello ma l'online di sto gioco funziona MALISSIMO
dopo la patch speravo fosse migliorato, ho provato ora a fare 2 partite...non son riuscito perchè si disconnetteva prima che iniziassero

allora son tornato al menu principale e mi s'è inchiodata di brutto la ps3 che si è spenta dopo ditata dopo circa 2 minuti

problemi che c'erano anche prima che speravo fossero risolti, invece è ancora peggio

oltre al fatto che ci mette un mucchio a trovare la partite, a cominciarle...ogni volta ti cambia la gente con cui giochi tra un match e l'altro

attese infinite...una vera e proprio quaresima

io infatti ho vinto uno dei 2 trofei d'oro finendolo coi cacciatori e stop l'altro con le luci non lo faccio...troppi problemi !

cmq chiedevi la durata...beh finire il "viaggio" con una delle 2 fazioni è moooolto lungo sono 84 partite..e son partite lunghe

piu tutti i problemi citati...se ti si disconnete dopo 10 minuti di partita...10 minuti buttati via...fai te

invece di fare mappe nuove a pagamento pensassero a sistemare il gioco !!! (parlo solo dell'online...offline nulla da dire ci mancherebbe)
Anch'io avevo i tuoi stessi problemi, su tutti i giochi online però

e ho risolto dando io un ip personalizzato alla ps3, impostando quest'ultimo in demilitarized zone e aprendo queste porte

Non so quale di questi passaggi ha influito di più, ma ora posso giocare ad ogni gioco senza problemi, incluso tlou.

Comunque alcune volte ci mette un po di tempo per trovare una partita, e altre volte mi disconnette dall'host, ma capita davvero poche volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questi problemi dipendono per forza dal tipo di connessione, che magari non influenza tutti i giochi, infatti quando sono stato dove avevo la connessione a 20 mega, il gioco online era senza nessun tipo di bug, e tutto senza modificare nessuna impostazione.

Poi non so se hai già fatto tutto questo :wush:

Mi dispiace che non puoi giocarci come si deve, perché a me piace veramente tanto questo online.

Anch'io avevo i tuoi stessi problemi, su tutti i giochi online peròe ho risolto dando io un ip personalizzato alla ps3, impostando quest'ultimo in demilitarized zone e aprendo queste porte

Non so quale di questi passaggi ha influito di più, ma ora posso giocare ad ogni gioco senza problemi, incluso tlou.

Comunque alcune volte ci mette un po di tempo per trovare una partita, e altre volte mi disconnette dall'host, ma capita davvero poche volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questi problemi dipendono per forza dal tipo di connessione, che magari non influenza tutti i giochi, infatti quando sono stato dove avevo la connessione a 20 mega, il gioco online era senza nessun tipo di bug, e tutto senza modificare nessuna impostazione.

Poi non so se hai già fatto tutto questo :wush:

Mi dispiace che non puoi giocarci come si deve, perché a me piace veramente tanto questo online.
Io gioco a tantissimi giochi online e mi danno problemi di connessione molto raramente, alcuni come resident evil 6 mai se non i primi giorni dall'uscita, ma li era proprio un problema dei server capcom. The last of us almeno la metà delle volte mi da problemi di lag, da dopo l'ultima patch per fortuna mi trova le partite più in fretta e non ci mette più moltissimo a farle partire, ma quando lagga lo fa sempre in maniera fastidiosa e come ho detto più volte sempre a favore degli avversari che fanno cose assurde tipo rimanere indenni a interi caricatori, moltov prese in pieno oppure mi camminano tranquillamente davanti per andarmi alle spalle e pugnalarmi senza che io possa fare nulla dato che diventano intangibili, ripeto da dopo l'ultima patch per fortuna molti problemi si sono risolti ma il lag almeno 5 partite su 10 è presentissimo e molto inibitorio!

Ma il problema della ps3 che freeza quando esci dal gioco ho letto da più parti che sarebbe possibile risolverlo se in una patch dessero modo di installare il gioco su hard disk, è vero? Io non me ne intendo di queste cose e se risolvessero questo problema mi farebbe molto piacere, ormai me lo fa quasi sempre (anche uscendo dal menu online ed aspettando qualche minuto prima di chiudere il gioco, ah io ho una slim 120 gb e la cosa mi succede solo con questo gioco)!

Ultima modifica da un moderatore:
sono appena arrivato al momento in cui

muore Tess
, mi piace (fino ad ora) come sono distribuiti i colpi di scena. Pur rimanendo ancorato al genere "zombie" la tensione si mantiene elevatissima.

IA veramente ottima, giocando a difficile fino ad ora ho imprecato più contro i nemici umani che con gli infetti.

Entro martdì dovrebbe arrivarmi la collector presa da gs, richiede l'installazione?

Se si di quanto?

Perfettp grazie, non che abbia problemi di spazio ma non avevo voglia di aspettare un eventuale installazione prima di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono appena arrivato al momento in cui
muore Tess
, mi piace (fino ad ora) come sono distribuiti i colpi di scena. Pur rimanendo ancorato al genere "zombie" la tensione si mantiene elevatissima.

IA veramente ottima, giocando a difficile fino ad ora ho imprecato più contro i nemici umani che con gli infetti.
Vai avanti, sei nella parte più noiosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un piccolo problema, mi manca solo il trofeo di potenziare al max tutte le armi e poi platino, ho appena finito la run a sopravvissuto + e mi manca da potenziare solo il

lanciafiamme
, devo ricominciare il gioco da capo? O posso selezionare il capitolo dove si prende la suddetta arma e giocare fino a potenziarlo al max?

Ragazzi ho un piccolo problema, mi manca solo il trofeo di potenziare al max tutte le armi e poi platino, ho appena finito la run a sopravvissuto + e mi manca da potenziare solo il
lanciafiamme
, devo ricominciare il gioco da capo? O posso selezionare il capitolo dove si prende la suddetta arma e giocare fino a potenziarlo al max?
Prova a selezionare un capitolo della stessa modalità e salvare su uno slot diverso da quello usato.Vedi se così ti da il trofeo.

Altrimenti bisognerà iniziare il gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro