PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
perchè te sviluppi videogiochi per grosse sh, non è vero?
Certo.

Dai, scherzi a parte adesso non mettiamoci a difendere sempre il gioco..

Cos'è non si può fare una critica?

Una sh grossa come ND secondo me poteva fare di più.

Tu dici di no? Bon, scambio di idee.

Ultima modifica da un moderatore:
L'invisibilità dei personaggi in effetti a volte fa ridere, e magari rompe un po' l'atmosfera ( è capitato a volte che Ellie & co. corressero intorno al nemico per trovare copertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Però, in effetti, preferisco questa scelta lollosa piuttosto che renderli visibili... basti provare a giocare a Killzone 2/3 a difficoltà elevate... con quel bast*rdo di Rico ogni 3*2 che stramazza i maroni perchè crepa (e non killa neanche per sbaglio!) , portandoti spesso a dover rischiare di suicidarti per andare a salvarlo! (anche se spesso lo lasciavo lì a marcire ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

mi piace sbrinx quando irrompe con fare da bullo, anche se seguendolo da vario tempo posso confermare che ha il cuore tenero :rickds:

ieri sera io e niko mentre giocavamo l'online siamo stati pervasi da una domanda fondamentale... ma che fine han fatto le tanto millantate giraffe nella mappa della stazione degli autobus??

“Weather the opposing Faction and the random, dynamic dust storm on the Suburbs map. Explore a layered map of an overgrown urban environment with wild giraffes in the background in the Bus Depot map. Stalk around in a dark, eerie, moonlit, environment – the perfect setting for some serious stealth – in the Hometown map. Bookstore features a stacked, bi-level layout adding a highly unique dose of vertical gameplay. Excited yet? These maps will be available October 15″.

giraffe sullo sfondo? :morristend:

Solo a me capita che Ellie si pianta davanti, non mi fa passare e mi fa scoprire dai nemici? Sto iniziando serialmente ad odiarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo a me capita che Ellie si pianta davanti, non mi fa passare e mi fa scoprire dai nemici? Sto iniziando serialmente ad odiarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me raramente capita, però continuo ad andarle addosso e alla fine si sposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo.Dai, scherzi a parte adesso non mettiamoci a difendere sempre il gioco..

si può fare, anche senza presunzione.

certo che si può fare una critica, i forum hanno la funzione di confrontare le varie opinioni

quello che ti si sta dicendo è che tra questo difetto e uno stealth in cui ti scoprono per colpa dei compagni è meglio questo difetto

Ho saltato un collezionabile, alla fine della nuova partita+ posso rigiocare il capitolo o devo fare una nuova partita++ ?

Ho saltato un collezionabile, alla fine della nuova partita+ posso rigiocare il capitolo o devo fare una nuova partita++ ?
puoi prenderlo anche da rigioca capitolo.

la parte peggiore dell'ia invisibile per me è nelle sezioni coi clicker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando sei nel

cimitero con bill, lui e ellie fanno un rumore assurdo mentre si spostano da una copertura all'altra.

Tutte le volte mi prendeva un colpo, pensando che con quel rumore avrebbero attirato tutti i clicker nel raggio di 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fortuna però erano "invisibili" sennò chissà le besemmie

Si, però si possono anche confutare quelle critiche. Le alternative che hai proposto, come ho già esposto, non penso che avrebbero funzionato.

Si, però si possono anche confutare quelle critiche. Le alternative che hai proposto, come ho già esposto, non penso che avrebbero funzionato.
Si le mie erano idee pensate in un momento di riflessione, loro, i ND, che ci hanno lavorato un sacco di tempo, spero bene avrebbero trovato un'altra soluzione, vuoi però l'hardware limitato, vuoi motivi x loro hanno optato per questa cosa che per me stona parecchio.

Proprio oggi ero con ellie e un terzo elemento che giravo e io mi nascondevo e tutto e loro andavano a sbattere addosso a infetti vari come se nulla fosse..proprio il top da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ho preso the last of us la settimana scorsa con l'offerta di gamestop per la Joel edition...volevo sapere se sono usciti o dovranno uscire dlc in single player che amplieranno la storia

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Si le mie erano idee pensate in un momento di riflessione, loro, i ND, che ci hanno lavorato un sacco di tempo, spero bene avrebbero trovato un'altra soluzione, vuoi però l'hardware limitato, vuoi motivi x loro hanno optato per questa cosa che per me stona parecchio.Proprio oggi ero con ellie e un terzo elemento che giravo e io mi nascondevo e tutto e loro andavano a sbattere addosso a infetti vari come se nulla fosse..proprio il top da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, quando ci sono due alleati la cosa si fa sentire parecchio. Quando c'è solo Ellie però si nota molto meno.

Si, quando ci sono due alleati la cosa si fa sentire parecchio. Quando c'è solo Ellie però si nota molto meno.
ma non c'è una lista di tutti i collezionabili, le locazioni ecc? l'ho finito a sopravvissuto e ne ho 114 su 140...ora vai a sapè dò stanno quelli mancanti...

ma non c'è una lista di tutti i collezionabili, le locazioni ecc? l'ho finito a sopravvissuto e ne ho 114 su 140...ora vai a sapè dò stanno quelli mancanti...
Ci sono delle guide video sul web.

wa ottimo, grazie XD cmq sui collezionabili mi trovavo meglio con unchy... difficili al punto giusto! Qua, dopo 3 run ad esplorare praticamente ogni angolo, arrivo alla fine che cmq me ne mancano..

Io ho risolto comprandomi la guida cartacea. Con tutti i collezionabili che ci sono tra reperti, medaglie, dialoghi dovrei alzarmi 50 volte dalla sedia per andare al PC e guardarmi i video xD

puoi prenderlo anche da rigioca capitolo.
la parte peggiore dell'ia invisibile per me è nelle sezioni coi clicker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando sei nel

cimitero con bill, lui e ellie fanno un rumore assurdo mentre si spostano da una copertura all'altra.

Tutte le volte mi prendeva un colpo, pensando che con quel rumore avrebbero attirato tutti i clicker nel raggio di 100 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fortuna però erano "invisibili" sennò chissà le besemmie
Verissimo per quella parte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi muovo con Joel piano piano accovacciato ed intanto senti Bill dietro di te con i suoi stivaloni fare più rumore di tutti i versi dei clicker messi assieme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro