Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Unico problema è che si troveranno meno ingranaggi a sopravvissuto che ti servono per potenziare le armi.Dovrai setacciare bene le location per farteli sfuggire il meno possibile,in entrambe le run.E non dovrai usare i coltelli per i clicker,perchè li devi tenere da parte per le porte in almeno una delle due run.Hai una run in meno,ma forse se ne fai una a normale+ di corsa rischi di meno.
There's a '50/50' Shot The Last Of Us Gets Another Game, Says Creator
In sunto:
Yesterday, a redditor asked "how good are the chances of us entering the world of The Last of Us again?" to which Druckmann replied, "If you're asking about a sequel ... right now I'd say it's 50/50."
Io lo devo ancora giocare e già si pensa ad un sequel lol
In sunto:
Yesterday, a redditor asked "how good are the chances of us entering the world of The Last of Us again?" to which Druckmann replied, "If you're asking about a sequel ... right now I'd say it's 50/50."
Vabbè ma per un gioco del genere non vale il solito "un gioco all'anno". O almeno spero non valga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In sunto:
Un ipotetico The Last Of Us 2, che abbia la stessa qualità tecnico/narrativa del primo, non ci sono dubbi che sarebbe un'altro fantastico e capolavorico videogioco.....però io continuo ad essere dell'idea che in realtà non dovrebbe esserci nessun seguito per TLOU, o perlomeno un seguito riguardo a Joel ed Ellie, poichè la loro storia è perfetta così per come si è conclusa.
Un ipotetico The Last Of Us 2, che abbia la stessa qualità tecnico/narrativa del primo, non ci sono dubbi che sarebbe un'altro fantastico e capolavorico videogioco.....però io continuo ad essere dell'idea che in realtà non dovrebbe esserci nessun seguito per TLOU, o perlomeno un seguito riguardo a Joel ed Ellie, poichè la loro storia è perfetta così per come si è conclusa.
Però ritengo anch'io che questi due personaggi sono perfetti così come sono e un seguito con loro due potrebbe essere "rischioso". Però un The Last of Us 2 lo voglio assolutamente, ancora meglio a fine gen ( 2020? ), proprio come il primo.. Le potenzialità della Ps4 per The Last of Us le sfrutterei al massimo per tirare fuori da questa ip tutto quello che non è stato possibile realizzare nel 2013 per ovvi motivi tecnici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io un TLOU 2 dopo il dlc lo esigo. I naughty dog mi hanno fatto emozionare anche nel raccontare una storia che gia sapevo come andava a finire, e qui si vede la differenza tra i naughty dog e uno alla cage, ad esempio le scene
nel centro commerciale
tra ellie e riley e
i loro giochi, le foto, le barzellette, le maschere
sono scene che possono sembrare semplici ma personalmente sono tra le più coinvolgenti di sempre. Narrazione e recitazione assolutamente al TOP. Che magnifica esperienza è stato TLOU
Beh riguardo allo spoiler, non è che ci siano poi così tante soluzioni.......i casi sono due
o Ellie accetta la scelta di Joel, decidendo di continuare a vivere la propria vita e basta, e in questo caso non ci sarebbe nulla da raccontare........oppure si incazza di brutto e decide di continuare ciò che Joel ha interrotto, in questo caso secondo logica dovrebbe rimettersi in viaggio di nuovo per lo stesso motivo, cercare le Luci (ma Joel in realtà ha ucciso tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) o comunque trovare qualcuno che sappia fare quel lavoro cosicchè lei possa sacrificarsi e salvare il mondo
tutto troppo telefonato e riciclato in questo caso.......a mio modo di vedere si perderebbe anche il senso del titolo, si perchè se i ND questo gioco l'hanno chiamato THE LAST OF US, state certi che c'è un motivo ben preciso.....non è per nulla a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, Joel ed Ellie è meglio lasciarli lì dove sono e non scomodarli più.........a me stesso mi piangerebbe tantissimo il cuore a non rivederli più, perchè mi ci sono davvero troppo affezionato a loro ......però la cosa più saggia da fare sarebbe quella, c'è poco da discutere.
Finita la mia primissima partita a The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giocato senza guida per godermi appieno il gioco, ho fatto ciò che capitava e di conseguenza mi son persa parecchie cose. In ogni caso ricomincierò il gioco il prima possibile usando la guida strategica ufficiale, direi che è assolutamente necessaria per non pendersi nulla...
Che dire, il gioco mi è piaciuto davvero molto, confesso che giocando la parte iniziale in un primo momento non mi convinse proprio al 100%, ma credo sia a causa di un semplice "spaesamento" dovuto alla componente stealth del gioco (genere a cui non sono abituata).
La grafica è a dir poco meravigliosa, i modelli poligonali dei personaggi sono davvero dettagliati e i paesaggi bellissimi da ammirare.
Ottimo anche il sonoro ma soprattutto il doppiaggio originale, la recitazione degli attori americani raggiunge livelli altissimi, il cast ha dato il meglio di se (sembrava quasi di vedere un film a personaggi reali).
La trama presenta una buona narrazione ma soprattutto un finale assolutamente inaspettato.
Alla fine Joel ha scelto di sacrificare l'umanità intera (o quel poco che ne rimane) pur di salvare Ellie... Penso che, dopo quel lungo viaggio insieme, la ragazza sia diventata in un certo senso la sua nuova ragione di vita, specie considerando che fino a poco prima viveva la sua esistenza con estremo pessimismo. La sua scelta può sembrare sbagliata ma penso sia davvero impossibile biasimarlo.
Non mi dispiacerebbe ampliare l'esperienza di gioco con il DLC ma per il momento non posso proprio acquistarlo... cercherò di recuperarlo appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finita la mia primissima partita a The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giocato senza guida per godermi appieno il gioco, ho fatto ciò che capitava e di conseguenza mi son persa parecchie cose. In ogni caso ricomincierò il gioco il prima possibile usando la guida strategica ufficiale, direi che è assolutamente necessaria per non pendersi nulla...
Che dire, il gioco mi è piaciuto davvero molto, confesso che giocando la parte iniziale in un primo momento non mi convinse proprio al 100%, ma credo sia a causa di un semplice "spaesamento" dovuto alla componente stealth del gioco (genere a cui non sono abituata).
La grafica è a dir poco meravigliosa, i modelli poligonali dei personaggi sono davvero dettagliati e i paesaggi bellissimi da ammirare.
Ottimo anche il sonoro ma soprattutto il doppiaggio originale, la recitazione degli attori americani raggiunge livelli altissimi, il cast ha dato il meglio di se (sembrava quasi di vedere un film a personaggi reali).
La trama presenta una buona narrazione ma soprattutto un finale assolutamente inaspettato.
Alla fine Joel ha scelto di sacrificare l'umanità intera (o quel poco che ne rimane) pur di salvare Ellie... Penso che, dopo quel lungo viaggio insieme, la ragazza sia diventata in un certo senso la sua nuova ragione di vita, specie considerando che fino a poco prima viveva la sua esistenza con estremo pessimismo. La sua scelta può sembrare sbagliata ma penso sia davvero impossibile biasimarlo.
Non mi dispiacerebbe ampliare l'esperienza di gioco con il DLC ma per il momento non posso proprio acquistarlo... cercherò di recuperarlo appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh riguardo allo spoiler, non è che ci siano poi così tante soluzioni.......i casi sono due
o Ellie accetta la scelta di Joel, decidendo di continuare a vivere la propria vita e basta, e in questo caso non ci sarebbe nulla da raccontare........oppure si incazza di brutto e decide di continuare ciò che Joel ha interrotto, in questo caso secondo logica dovrebbe rimettersi in viaggio di nuovo per lo stesso motivo, cercare le Luci (ma Joel in realtà ha ucciso tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) o comunque trovare qualcuno che sappia fare quel lavoro cosicchè lei possa sacrificarsi e salvare il mondo
tutto troppo telefonato e riciclato in questo caso.......a mio modo di vedere si perderebbe anche il senso del titolo, si perchè se i ND questo gioco l'hanno chiamato THE LAST OF US, state certi che c'è un motivo ben preciso.....non è per nulla a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, Joel ed Ellie è meglio lasciarli lì dove sono e non scomodarli più.........a me stesso mi piangerebbe tantissimo il cuore a non rivederli più, perchè mi ci sono davvero troppo affezionato a loro ......però la cosa più saggia da fare sarebbe quella, c'è poco da discutere.
Un nuovo viaggio con diversi cambi di personaggio controllato, come l'inverno per intenderci. Ellie scappa incàzzata con Joel, e quest'ultimo che si mette a cercarla. Forse sarà anche scontato, ma a me piacerebbe
Non capisco perchè tutti definirebbero scontato un sequel con Ellie e Joel, secondo me questi due personaggi potrebbero ancora dare moltissimo e se davvero dovessimo parlare di personaggi sfruttati o che hanno rotto le balle ce ne sarebbero tanti altri da citare, anche da saghe definite quasi sempre capolavori (ad esempio Snake di cui ormai sappiamo vita morte e miracoli, ma mai nessuno dice basta o si lamenta di un sequel con lui protagonista).
perso il dlc e completato al 100%, inizio il discorso rinnovando i complimenti a naughty dog per questo capolavoro. detto questo (doveroso) il dlc mi ha emozionato, l'ho reputo un ottimo dlc, dove si ascolta molto e si gioca poco...ma quel poco che si gioca è come sempre superlativo e geniale (il mix tra infetti e umani....è veramente una mossa intelligente). alcune chicche simpatiche che smorzano la tensione nel cammino di ellie e riley anchesse interessanti e spensierate. in conclusione è d'obbligo per chi come me è stregato da tale capolavoro, per gli altri ci penserei un po su poiche anche se dlc di ottima fattura...quel che offre non combacia con il prezzo finale, a loro direi di godersi il gioco base poichè stiamo parlando di un gioco veramente superlativo da molti punti di vista.
---------- Post added at 10:07:30 ---------- Previous post was at 10:06:55 ----------
ad esempio Snake di cui ormai sappiamo vita morte e miracoli, ma mai nessuno dice basta o si lamenta di un sequel con lui protagonista