PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Beh se fanno un seguito senza Ellie e Joel mi piacerebbe che fosse ambientato i primissimi giorni dell'epidemia, il prologo di The Last of Us è uno dei momenti più alti dell'intero gioco, pur essendo completamente pilotato e lineare. Oppure mi piacerebbe impersonare una donna con la caratterizzazione simile a quella di Lilly di The Walking Dead: dura, ma al tempo stesso fragile, coraggiosa ma al tempo stesso facilmente impressionabile, insomma, contraddittoria e quindi realistica. E poi una donna avrebbe parecchi più problemi in un ambiente del genere rispetto ad un uomo :kep88:

mi piacerebbe che fosse ambientato i primissimi giorni dell'epidemia, il prologo di The Last of Us è uno dei momenti più alti dell'intero gioco, pur essendo completamente pilotato e lineare.
Assolutamente d'accordo. Magari la storia di un uomo/donna che riesce a scappare con la sua famiglia ma li perde uno dopo l'altro, e così si sente impotente, tanti feels... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena visto la videorecensione del maestro. Per chi se la fosse persa, o per chi sta pensando di acquistare il gioco.

Contiene PESANTI SPOILER

Ultima modifica:
Non capisco perchè tutti definirebbero scontato un sequel con Ellie e Joel, secondo me questi due personaggi potrebbero ancora dare moltissimo e se davvero dovessimo parlare di personaggi sfruttati o che hanno rotto le balle ce ne sarebbero tanti altri da citare, anche da saghe definite quasi sempre capolavori (ad esempio Snake di cui ormai sappiamo vita morte e miracoli, ma mai nessuno dice basta o si lamenta di un sequel con lui protagonista).
Sarebbe un controsenso in tutto e per tutto verso il primo capitolo un sequel in cui i due si imbarcano in un'altra avventura. Hanno già passato mille guai per poi scoprire che se volevano compiere il loro scopo (spoiler sul finale)
Ellie sarebbe dovuta morire. Perché mai dovrebbero iniziare a girare per l'america di nuovo? A quale scopo?

Sono due personaggi non spendibili in un seguito.

Più che altro sarei contento di vedere una nuova storia ambientata nello stesso universo come molti suggeriscono in cui si parla di nuovi personaggi.

Io sono arrivato al momento

in cui viene uccisa Tess, per il momento aspetto a gridare al miracolo, però mi sta piacendo molto, dal livello tecnico è stato fatto un lavoro eccellente, voglio vedere se anche la storia e il feeling con i personaggi ne facciano davvero la migliore esclusiva ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in cui viene uccisa Tess, per il momento aspetto a gridare al miracolo, però mi sta piacendo molto, dal livello tecnico è stato fatto un lavoro eccellente, voglio vedere se anche la storia e il feeling con i personaggi ne facciano davvero la migliore esclusiva ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il meglio deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta pure, che la voce la perderai a fine gioco.

aspetta e goditi questa magnifica esperienza

Il sequel ci sarà senz'altro...e anche per questo che il finale è cosi....

cioè

che alla fine il ''fungo'' non viene ''sconfitto''...
Altrimenti come avrebbero continuato....

Per il finale dico solo (EDIT by Clyde: Spoiler Deadly Premonition,fai attenzione la prossima volta,la gente non sa scrivi qui dentro le tag quindi devi avvertire):

che a volte per estirpare un male per il bene di tutti bisogna fare di tutto, anche se questo significa perdere una persona cara... vedi finale di Deadly Premonition... sarà pure banale...

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perchè tutti definirebbero scontato un sequel con Ellie e Joel, secondo me questi due personaggi potrebbero ancora dare moltissimo e se davvero dovessimo parlare di personaggi sfruttati o che hanno rotto le balle ce ne sarebbero tanti altri da citare, anche da saghe definite quasi sempre capolavori (ad esempio Snake di cui ormai sappiamo vita morte e miracoli, ma mai nessuno dice basta o si lamenta di un sequel con lui protagonista).

Il mio nome e avatar dicono molto, ma fidati sono quello che più se ne lamenta

Il sequel ci sarà senz'altro...e anche per questo che il finale è cosi....cioè

che alla fine il ''fungo'' non viene ''sconfitto''...
Altrimenti come avrebbero continuato....

Per il finale dico solo:

che a volte per estirpare un male per il bene di tutti bisogna fare di tutto, anche se questo significa perdere una persona cara... vedi finale di Deadly Premonition... sarà pure banale...
Grazie per lo spoiler di deadly premonition!

Ho appena visto la videorecensione del maestro. Per chi se la fosse persa, o per chi sta pensando di acquistare il gioco.
Contiene PESANTI SPOILER

Non conoscevo sto tizio. Ti ringrazio, mi sto pisciando addosso.

[cit.] Non mi piace proprio sto gioco. E' brutto! (..)I ND non devono fà i giochi pemmé. (..)Qua non se spara per un cazzò oh, che schifo.

Mi fermo qui, perché il resto è irripetibile, però fa ammazzare dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conoscevo sto tizio. Ti ringrazio, mi sto pisciando addosso. [cit.] Non mi piace proprio sto gioco. E' brutto! (..)I ND non devono fà i giochi pemmé. (..)Qua non se spara per un cazzò oh, che schifo.

Mi fermo qui, perché il resto è irripetibile, però fa ammazzare dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono cose che ho sentito dire anche in modo serio :rickds: La cosa più bella che ho sentito su TLOU è stata: " io mi domando perchè Will Smith non gli faccia causa! Oltre ad aver copiato Io Sono Leggenda è anche brutto! Non è nemmeno in prima persona e i personaggi parlano troppo!" Questo mio "amico" non l'aveva nemmeno giocato :rickds:

I ND han già confermato che la storia di Ellie e Joel è finita, se ci sarà TLOU 2 sarà con nuovi protagonisti
Ed è giusto che sia così.

Beh se fanno un seguito senza Ellie e Joel mi piacerebbe che fosse ambientato i primissimi giorni dell'epidemia, il prologo di The Last of Us è uno dei momenti più alti dell'intero gioco, pur essendo completamente pilotato e lineare. Oppure mi piacerebbe impersonare una donna con la caratterizzazione simile a quella di Lilly di The Walking Dead: dura, ma al tempo stesso fragile, coraggiosa ma al tempo stesso facilmente impressionabile, insomma, contraddittoria e quindi realistica. E poi una donna avrebbe parecchi più problemi in un ambiente del genere rispetto ad un uomo :kep88:
Non sarebbe una cattiva idea, però bisogna anche considerare il fatto che se lo ambientano durante i primissimi giorni, non sarebbe il mondo di TLOU dei "20 anni dopo" per come lo abbiamo visto.....ovvero le città ad esempio non sarebbero in una condizione di degrado totale perchè appunto sarebbe passato ancora troppo poco tempo, stesso discorso per gli infetti....non ci potrebbero essere ad esempio infetti agli stadi più avanzati (clicker, bloather) cioè quelli che richiedono un lungo tempo di infezione :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato l artbook di TLOU? Vorrei comprarlo anche se ho la versione mini contenuta nell edizione speciale, dite che vale la pena?

Qualcuno sa dove trovare quei maledetti fumetti di american dreams? Sono introvabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:03:14 ---------- Previous post was at 21:00:09 ----------

Druckmann explained in detail this decision, concluding that there is potentially another story to tell.
http://www.worldsfactory.net/2014/02/25/druckmann-theres-another-story-after-left-behind

Il link contiene spoiler sul gioco (che io, ovviamente, non ho letto)
Copio una parte

I still have this script written, this story about Ellie’s mom [for] an animated short we were going to do, but it fell through. I’d love for that to see the light of day sometime, maybe as a DLC or a comic book
Non sarebbe male vedere un po' come se la son cavata i genitori di Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro