PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine credo il target sia diverso. L'han fatta per Tomb Raider la goty (o complete edition, non so come l'han chiamata), spero la facciano pure con questo The Last of Us. Io spero decisamente che arrivi, son mesi che l'aspetto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma se non sbaglio anche per Tomb Raider hanno fatto l'edizione completa,la Definitive Edition,solo per PS4 e non per PS3.

Secondo me anche per The Last of Us fanno solo l'edizione completa su PS4,cioè la Remastered che esce quest'estate,ma non su PS3.

No vabè, c'è chi l'ha votato insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Può non piacere come genere, ma da qua a considerarlo "insufficiente" ce ne vuole. Anche a me non piacciono i gdr ma di certo non vado a votare dark souls insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No vabè, c'è chi l'ha votato insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Può non piacere come genere, ma da qua a considerarlo "insufficiente" ce ne vuole. Anche a me non piacciono i gdr ma di certo non vado a votare dark souls insufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quelli credono ancora che fare gli alternativi fa fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono veramente eccitato per la remastered, è un gioco a cui non ho potuto giocare causa passaggio alla 360 un anno prima dell'uscita..Ora con la ps4 rimedierò a questa blasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo l'ora davvero, ed anche io per gli stessi motivi ............aspetto solo sta dannata data ufficiale che pall.....che sia davvero il 20 o 27 giugno? non sto più nella pelle

Ultima modifica da un moderatore:
non so se è stato detto, ma i salvataggi del multiplayer non potranno essere trasferiti da ps3 a ps4....rimane da aspettare per quanto riguarda il single player.

non so se è stato detto, ma i salvataggi del multiplayer non potranno essere trasferiti da ps3 a ps4....rimane da aspettare per quanto riguarda il single player.
Beh se uno deve prenderlo per giocare al multi può tenersi la copia ps3, imho.

L'unico input a ricomprare il gioco su ps4 dovrebbe essere quello di rigiocarsi la campagna godendo di qualche dettaglio in più.

Io penso che me lo farò prestare...

Hanno detto qualcosa riguardo una sorta di sconto per la versione PS4 per chi già possiede quella PS3?

non vedo l'ora davvero, ed anche io per gli stessi motivi ............aspetto solo sta dannata data ufficiale che pall.....che sia davvero il 20 o 27 giugno? non sto più nella pelle
una domanda: come hai fatto ad aspettare tutto sto tempo per provare un giocone come TLOU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non sbaglio anche per Tomb Raider hanno fatto l'edizione completa,la Definitive Edition,solo per PS4 e non per PS3.Secondo me anche per The Last of Us fanno solo l'edizione completa su PS4,cioè la Remastered che esce quest'estate,ma non su PS3.
Forse non l'hanno distribuita qua in Italia, ma l'hanno fatta, ne sono sicuro al 100%.

L'ho vista in vendita su 2/3 siti stranieri e l'hanno chiamata Game of The Year Edition sia per 360 che PS3.

Che palle, era praticamente l'unica cosa che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la soundtrack, peccato che avevo scelto la spedizione economica e mi è arrivata senza custodia :rickds:

A parte questo, nessun rivenditore regala gadget per la versione PS4? Avevo visto che un sito regalava tipo una borsetta o qualcosa del genere...

Che palle, era praticamente l'unica cosa che mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bene! ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene! ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cosa ridi te, ora dovrò risbloccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cosa ridi te, ora dovrò risbloccare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
XD

Beh dai tanto il multi è stupendo, ti divertirai a rifare tutto da capo :pffs:

XD
Beh dai tanto il multi è stupendo, ti divertirai a rifare tutto da capo :pffs:
Sai che spasso, un altro mese di bestemmie per arrivare alla fine del viaggio con 90 superstiti per quella maledetta maschera da teschio :rickds:

si dice che il gioco non esca piu il 20 giugno (ovviamente parlo della remastered) ma il 31 dicembre 2014.....è vero da quanto ne sapete voi? mi pare troppo lontano....

si dice che il gioco non esca piu il 20 giugno (ovviamente parlo della remastered) ma il 31 dicembre 2014.....è vero da quanto ne sapete voi? mi pare troppo lontano....
Scommetto che l'hai letto in qualche catena di videogiochi che ha messo quella come data d'uscita. Magari Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' chiaramente un placeholder. Dubito uscirà il 20 giugno ma nemmeno il 31 dicembre. Possibile ad Agosto od appena dopo l'estate a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro