G
Gio-PLay-fan
Per me no, ho finito il gioco per la seconda volta da poco e non mi ricordo assolutamente chi siano Ish e Susan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non metterei come protagonisti 2 tizi che erano poco piu' che comparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o Joel e Ellie oppure qualche nuovo personaggio magari basato su qualche attore di serie B come ultimamente va di moda nelle migliori produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che poi Joel è basato sull' attore che ha recitato in American Horror Story stagione 1, per quello è cosi' realistico e credibile)Secondo me il seguito di questo capolavoro dovrebbe avere altri protagonisti. C'è tantissimo materiale, una bella ambientazione e tanti altri potenziali personaggi, non c'è bisogno di scomodare Joel e Ellie (la loro storia è bella così com'è). Per esempio, si potrebbe narrare l'avventura di Ish. Il prologo potrebbe essere il
disastro al rifugio delle fogne, per poi seguire le vicende di lui e Susan (la madre che ha perso i figli, per cui Ish sembra nutrire qualcosa)
Che ne pensate?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk