PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Lo sa lo sa. Il suo sguardo quando chiede a Joel di giurare nel finale non sembra di una che se la sia bevuta.

Però deve accettare la scelta: lei ha solo Joel e Joel ha solo Ellie per il momento.

The Last of Us gioca tanto sul non fare troppa distinzione tra nero e bianco. Non è facile dire che reazione dovrebbe avere Ellie in questa situazione.

Però sicuramente scoprirà la verità prima o poi e non credo sarà clemente con Joel considerando che ha ucciso anche Marlene. Joel, dal canto suo, non aveva alternative e l'ha fatto solo per il suo bene.

Però sicuramente scoprirà la verità prima o poi e non credo sarà clemente con Joel considerando che ha ucciso anche Marlene. Joel, dal canto suo, non aveva alternative e l'ha fatto solo per il suo bene.

Sì, di sicuro ha capito che c'è una bugia dietro ma forse non sa fino a che punto si è spinto Joel, soprattutto verso Marlene.

Ma se dovesse scegliere preferirebbe Joel. Anche se Marlene l'ha conosciuta da più tempo la donna era impegnata e l'ha lasciata in una di quelli orfanotrofi militari. Con Joel sono stati insieme solo un anno ma il viaggio ha significato tanto.

Nel II scopriremo finalmente cosa è successo nel loro rapporto dopo quegli eventi.

Sì, di sicuro ha capito che c'è una bugia dietro ma forse non sa fino a che punto si è spinto Joel, soprattutto verso Marlene.

Ma se dovesse scegliere preferirebbe Joel. Anche se Marlene l'ha conosciuta da più tempo la donna era impegnata e l'ha lasciata in una di quelli orfanotrofi militari. Con Joel sono stati insieme solo un anno ma il viaggio ha significato tanto.

Nel II scopriremo finalmente cosa è successo nel loro rapporto dopo quegli eventi.
onestamente il dover "passare" da quella decisione in part II è una cosa che non invidio a Neil :sisi: Sa che deve passarci,e sa perfettamente che qualunque strada prenda troverà qualcuno scontento.

Non oso immaginare quanto ci abbia riflettuto e so o troppo curioso di vedere che evoluzione prende,io qualche idea me la sono fatta ma può veramente prendere qualsiasi piega

onestamente il dover "passare" da quella decisione in part II è una cosa che non invidio a Neil :sisi: Sa che deve passarci,e sa perfettamente che qualunque strada prenda troverà qualcuno scontento.

Non oso immaginare quanto ci abbia riflettuto e so o troppo curioso di vedere che evoluzione prende,io qualche idea me la sono fatta ma può veramente prendere qualsiasi piega
Su questo non c'è dubbio, il brainstorming di Neil riguardo a questo discorso credo avrà pochi eguali :asd:

Marlene intanto stava parlando della morte di Ellie praticamente :ahsisi: (tra le altre cose).

Però ascoltando le registrazioni nella parte finale del gioco capiamo quanto la sua fosse una decisione sofferta e sostanzialmente ''obbligata''.

Sia lei che Joel avevano buoni motivi dalla loro e capisco entrambi i punti di vista.

Vediamo cosa ci riserva questa seconda parte :gab:

Intanto finito Left Behind, DLC piacevolissimo.

Non aggiunge nulla di così importante ma mostra alcuni ''retroscena'' e soprattutto

l'ultimo incontro tra Ellie e Riley in occasione del quale vengono entrambe morse dagli infetti. Ma come ben sappiamo Ellie si salverà essendo immune.

I vari giochi tra le ragazze li ho trovati molto divertenti.

eccomi qua!! ho comprato da poco una ps4pro, e visto che me l'ero perso su ps3, ho recuperato tlou remastered...! lo sto giocando in questi giorni!!

A mio parere, come ha argomentato correttamente Clyde, il mondo di TLoU n

on conosce il bene o il male, ma conosce le mille sfaccettature dlla natura umana, quindi anche il convivere con la consapevolezza di una menzogna o di un delitto commesso in modo mmotivato o motivato, è una caratteristica che si addice alla personalita della straordinaria Ellie che ha animato avventura principale e DLC. Proprio qui sta la grnadezza di the Last of Us imho. Non ha disegnato personaggi, ha disegnato esseri senzienti, animati di una toccante fragilità e fallacità.

Finito anch'io di recente

Veramente un ottimo titolo

Considerazione sul finale

Mettendo da parte la scelta puramente personale di joel trovo che la mancanza di una cura sia solo un bene dato che è un limite al propagarsi di cacciatori e di un "esercito" fuori controllo pronti ad arraffare e schiavizzare.

La cittÃ* del fratello di joel mostra benissimo che si può vivere senza bisogno di una cura grazie alla collaborazione

Sto per dire qualcosa di cui mi vergogno profondamente, ma ho l'obiettivo di redimermi al più presto. :asd:

Vorrei giocare finalmente questo titolo e dovrei decidere su quale console farlo. Ho comprato la versione PS3 Goty ormai un anno fa, senza mai cominciarla, quindi volendo potrei sfruttarla immediatamente.

Essendo uscita la versione PS4 Remastered, mi stavo però chiedendo se non sarebbe meglio acquistare quest'ultima, sfruttando quindi la maggior potenza di calcolo della console.

Giungo quindi alla mia domanda, rivolta soprattutto a chi ha giocato o comunque ha avuto modo di vedere entrambe le versioni: ha senso acquistare l'edizione Remastered? I miglioramenti giustificano la spesa?

Un po' mi seccherebbe il doppio acquisto, ma non è di certo un problema insormontabile. Ho già aspettato tanto, quindi mese più o mese meno non fa differenza.

Sto per dire qualcosa di cui mi vergogno profondamente, ma ho l'obiettivo di redimermi al più presto. :asd:
Vorrei giocare finalmente questo titolo e dovrei decidere su quale console farlo. Ho comprato la versione PS3 Goty ormai un anno fa, senza mai cominciarla, quindi volendo potrei sfruttarla immediatamente.

Essendo uscita la versione PS4 Remastered, mi stavo però chiedendo se non sarebbe meglio acquistare quest'ultima, sfruttando quindi la maggior potenza di calcolo della console.

Giungo quindi alla mia domanda, rivolta soprattutto a chi ha giocato o comunque ha avuto modo di vedere entrambe le versioni: ha senso acquistare l'edizione Remastered? I miglioramenti giustificano la spesa?

Un po' mi seccherebbe il doppio acquisto, ma non è di certo un problema insormontabile. Ho già aspettato tanto, quindi mese più o mese meno non fa differenza.
Renastered senza pensarci due volte, poi se hai la Pro meglio ancora :sisi:

Renastered senza pensarci due volte, poi se hai la Pro meglio ancora :sisi:
Dal punto di vista contenutistico (DLC gratuiti o a pagamento) le due edizioni si equivalgono oppure potrei trovarmi con qualcosa di mancante?

Dal punto di vista contenutistico (DLC gratuiti o a pagamento) le due edizioni si equivalgono oppure potrei trovarmi con qualcosa di mancante?
Stessi contenuti. Lo hai già, io la doppia spesa la farei solo se lo trovassi a pochissimo. E' godibilissimo su PS3, puoi usare pure il DS4 se preferisci il pad PS4.

Le armi a pagamento per l'online le devi pagare a parte con entrambe le versioni.

Stessi contenuti. Lo hai già, io la doppia spesa la farei solo se lo trovassi a pochissimo. E' godibilissimo su PS3, puoi usare pure il DS4 se preferisci il pad PS4.Le armi a pagamento per l'online le devi pagare a parte con entrambe le versioni.
Il frame rate sulla PS4 è molto più stabile che su PS3.

A me su ps3 non sembrava avesse sti gran problemi di stabilita' del frame. Ps3 -> 30 fps, ps4 - > 60fps.

Ha gia' speso per avere la versione PS3 quando c'era la remastered in commercio, a questo punto secondo me e' meglio che usufruisca dell'acquisto già effettuato che spender altri soldi per comprare lo stesso titolo; meglio usarli per qualche altro gioco che non possiede ancora.

Che armi consigliate di potenziare al massimo nella prima run e posso mettere il silenziatore alle pistole? L'ho giocato su Ps3 nel 2013 e non mi ricordo granchè. :asd:

C'è ancora gente che gioca online? :hmm:

Davvero c'è ancora molta gente che gioca online dopo tutti questi anni? Notevole! Non lo gioco da diversi anni ma ricordo che per qualche mese su PS4 ci giocavo. Mi piaceva soprattutto la modalità Interrogatorio. Peccato fosse l'unica veramente decente. Avrei davvero voluto una modalità Orda.

Davvero c'è ancora molta gente che gioca online dopo tutti questi anni? Notevole! Non lo gioco da diversi anni ma ricordo che per qualche mese su PS4 ci giocavo. Mi piaceva soprattutto la modalità Interrogatorio. Peccato fosse l'unica veramente decente. Avrei davvero voluto una modalità Orda.
Su PS4 sì. Io gioco prevalentemente Caccia ai rifornimenti da solo col matchmaking senza gruppi e trovo gente velocemente a qualsiasi orario. L'ultima volta è stata proprio ieri ed inoltre ho notato un numero di livelli bassi superiore al solito, sarà perché sia sullo store che fisico l'hanno messo in offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro