Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Normalissimo che sia ancora pieno, è stato uno degli online più riusciti in assoluto e si spopolerÃ* soltanto quando uscirÃ* PART II.Davvero c'è ancora molta gente che gioca online dopo tutti questi anni? Notevole! Non lo gioco da diversi anni ma ricordo che per qualche mese su PS4 ci giocavo. Mi piaceva soprattutto la modalitÃ* Interrogatorio. Peccato fosse l'unica veramente decente. Avrei davvero voluto una modalitÃ* Orda.
Io non ho idea di quante centinaia e centinaia di ore ci avrò accumulato prima sulla PS3 ed ora sulla 4, ho avuto anche dei compagni con cui formavamo una squadra fissa e quando giochi in una squdra di 4 è bellissimo.
Negli ultimi tempi l'ho abbandonato un pò perchè mi è scaduto il PLUS, ma soprattutto perchè i cheater lo stanno rovinando sempre di più.
Ricordo con commozione i primi mesi dopo l'uscita nel 2013, in cui l'online era ancora popolato solo da quella gente che aveva acquistato il gioco esclusivamente per la campagna, c'erano molti meno ******** bimbominkiosi e senza le armi a pagamento era un online un pò più di nicchia e si stava mooolto meglio.