Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Last of Us

Genre: Drama

First aired: 2023-01-15

Creator: Neil Druckmann, Craig Mazin

Cast: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Isabela Merced, Young Mazino

Overview: Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, in cui i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Ultima modifica da un moderatore:
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat  :wow:

Pur non avendo giocato il gioco, ho aperto il topic per scrivere che ero interessato. Dopo aver letto che sarà curata dall'autore di Chernobyl, l'hype è schizzato :sisi:  

Una bomba clamorosa, considerando chi c'è dietro. Ottimo poi il coinvolgimento diretto di Druckmann, almeno ci sono discrete speranze di evitare abomini creativi.

HYPE

Ma quindi sarà una trasposizione del videogioco sotto forma di serie tv? Perché non ho ben capito se sarà questo oppure avrà un soggetto originale con personaggi nuovi ambientazione nuova etc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi sarà una trasposizione del videogioco sotto forma di serie tv? Perché non ho ben capito se sarà questo oppure avrà un soggetto originale con personaggi nuovi ambientazione nuova etc

Stando alle parole dei capoccia, dovrebbe riguardare Ellie e Joel

Interessante, sicuramente da tenere d'occhio, visto che nel progetto è presente anche la direzione di Druckmann.

Un buon modo per avvicinare videogames e il piccolo schermo.

Spettacolo, non vedo l'ora.. penso che dopo aver visto e valutato il boom avuto con The Witcher (sia in termini di visioni della serie, sia quanto ha influito la serie nelle vendite del videogame), hanno pensato di fare questa serie per avere una base solida con cui creare una serie, che sarebbe stata vista da milioni di appassionati, e che (per ND e Sony) incrementerà le vendite di TLOU1 e 2.. è un Boost in pratica..

Bella notizia, è un titolo che avrei voluto giocare quando uscì. La serie la guarderò senz'altro :unsisi:

Chissà se vedremo Ellen Page fare Ellie (credo proprio di no), però sta Lara Robinson un pò le assomiglia per me:

Sul web si vocifera che Nikolaj Coster-waldau, Jaime Lannister, possa interpretare Joel nella nuova serie HBO di The Last of Us.

Ingaggiate subito Jackman

Sul web si vocifera che Nikolaj Coster-waldau, Jaime Lannister, possa interpretare Joel nella nuova serie HBO di The Last of Us.

Ingaggiate subito Jackman
a me non dispiacerebbe, anzi ce lo vedo bene mettersi alla prova con un ruolo del genere.

va a finire che riesce bene come Cavill in The Witcher :sisi:

Jackman è troppo riconoscibile, preferirei un profilo più basso.

idem per gli altri personaggi.

a me non dispiacerebbe, anzi ce lo vedo bene mettersi alla prova con un ruolo del genere.

va a finire che riesce bene come Cavill in The Witcher :sisi:

Jackman è troppo riconoscibile, preferirei un profilo più basso.

idem per gli altri personaggi.
Ma per quanto voglia bene a Waldau, le doti attoriali di Jackman sono di un altro mondo

Ma per quanto voglia bene a Waldau, le doti attoriali di Jackman sono di un altro mondo
Immagino che però sia di un altro livello anche il suo compenso
spero arrivino altre news comunque

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro