Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
= creo un problema volutamente così posso averne altri in futuro, geniale.

Ecco infatti ero abbastanza perplesso. Comunaue boh non ne capisco il senso.
Che poi la differenza fisica si poteva compensare nell'utilizzare tecniche di combattimento diverse dalla forza bruta (come succede nel gioco)
Nell'unica scena d'azione della serie contro
i due soldati della WLF fanno rimanere Ellie in groppa ad un tizio di 1 e 90 il triplo di lei per un minuto buono (roba che nella realtá sarebbe stata scaraventata nell'atmosfera) per poi accoltellarlo dopo un'eternità. Nel gioco per lo meno se li prendeva alle spalle li accoltellava subito
Nonsense totale sta stagione

= creo un problema volutamente così posso averne altri in futuro, geniale.

Ecco infatti ero abbastanza perplesso. Comunaue boh non ne capisco il senso.
Cosa avrebbero dovuto fare? Viaggiare nel tempo per scoprire che l'attrice non sarebbe cresciuta in altezza? :asd:

Cosa avrebbero dovuto fare? Viaggiare nel tempo per scoprire che l'attrice non sarebbe cresciuta in altezza? :asd:
No quello è l'ultimo dei problemi, non avrebbero proprio dovuto scegliere Bella Ramsey, che non ci azzecca nulla manco ora da ragazzina.

Per esporsi così, deve essere arrivata una batosta bella grossa dietro le quinte

Bella Ramsey era già adulta quando è stata girata la prima stagione, non c'era bisogno di viaggiare nel tempo. Oltretutto, dato che TLOU2 è uscito nel 2020, sapevano fin dall'inizio che da diciannovenne Ellie sarebbe apparsa decisamente diversa rispetto a come appare in TLOU1 (in cui ha 14 anni), e ciononostante hanno dato il ruolo di Ellie quattordicenne a un'attrice che aveva già l'età della Ellie diciannovenne.

Ultima modifica:
No quello è l'ultimo dei problemi, non avrebbero proprio dovuto scegliere Bella Ramsey, che non ci azzecca nulla manco ora da ragazzina.

Bella Ramsey era già adulta quando è stata girata la prima stagione, non c'era bisogno di viaggiare nel tempo. Oltretutto, dato che TLOU2 è uscito nel 2020, sapevano fin dall'inizio che da diciannovenne Ellie sarebbe apparsa decisamente diversa rispetto a come appare in TLOU1 (in cui ha 14 anni), e ciononostante hanno dato il ruolo di Ellie quattordicenne a un'attrice che aveva già l'età della Ellie diciannovenne.
Ok, pensavo che la sua età non fosse così distante da quella di Ellie nella prima stagione. Almeno da questo punto di vista, hanno sbagliato

Sto vedendo adesso questa stagione, praticamente Dina della serie TV è la Ellie del videogioco, coraggiosa incazzata che prende qualsiasi decisione inoltre lei ci tiene a vendicarsi di
Joel
ma ovviamente gli autori fanno passare per il ruolo di Dina, mentre Ellie della serie TV è la Dina inutile del videogame, non ha senso il personaggio, non prende nessuna decisione e frega zero di
Joel
, se invertivano i ruoli oltre già l'aspetto fisico chi interpreta Dina assomiglia di più a Ellie del videogame, ma oltre a questo ribadisco se invertivano i ruoli come sono caratterizzati e la trasformazione dei personaggi e della trama sarebbe uscito una migliore stagione. Deluso anche perché i primi due episodi tutto sommato ci potevano stare, ma come è stata trasformata Ellie (dove la Ramsey non da niente a livello di recitazione) e come è trasformata Dina (invece chi interpreta Dina lo fa egregiamente) per come hanno cambiato i personaggi non hanno niente a che fare con il videogioco, potevano e dovevano chiamarlo in altro. Ah la parte bellissima è
Dina vuole la vendetta mentre a Ellie fotte zero ma vuole invecchiare con Dina fare l'amore e diventare padre:bah::lol:

Ultima modifica:
Perchè serviva una sfera di cristallo per capire che scegliere un 19enne con una statura ed una fisicità generale molto adolescenziale, l'anno dopo quando avrebbe dovuto interpretare una 19enne non sarebbe minimamente cambiata? :asd:

In questi casi dei casting seri scelgono una persona adatta ad entrambi i ruoli o fanno un cambio di attrice.

Che delusione e che fine S2 penosa.
Post automatically merged:

Sarebbe stata PERFETTA
Alla faccia dell'inclusione etc etc
Quante cavolate che ci rifilano per giustificare i loro cast folli ed ideologici
Da come ho letto, a Druckmann non è piaciuto che la fanbase e molti gamer, abbiano sessualizzato Abby e siano stati creati contenuti a dozzine, materiali video e meme con lei muscolosa che...insomma... r34 per palati fini. Io amo le ragazze muscolose. Fidati.
Neilone DrunKmann, ha detto che "oggettificare i muscoli di una donna è patriarcato, quindi bla bla bla"

Quindi, di base, Neil è fuso.
E insiste nel volerci fare la guerra, giuro su cristo che il D1 di Intergalatic vado al Game Stop e offro al primo che vuole comprare il gioco, 80 euro se non lo compra e ne prende un'altro.

Ultima modifica:
Da come ho letto, a Druckmann non è piaciuto che la fanbase e molti gamer, abbiano sessualizzato Abby e siano stati creati contenuti a dozzine, materiali video e meme con lei muscolosa che...insomma... r34 per palati fini. Io amo le ragazze muscolose. Fidati.
Neilone DrunKmann, ha detto che "oggettificare i muscoli di una donna è patriarcato, quindi bla bla bla"

Quindi, di base, Neil è fuso.
E insiste nel volerci fare la guerra, giuro su cristo che il D1 di Intergalatic vado al Game Stop e offro al primo che vuole comprare il gioco, 80 euro se non lo compra e ne prende un'altro.
Hai scritto bene, Drunkman.
Il povero Nello ormai è fuso. Speravo fosse per far parlare ma invece è proprio andato.

Per me è soltanto furbo. Cavalca l'onda con facili guadagni.
Di sto tempi metti una lesbica e il tuo gioco con gli zombie si trasforma in un fenomeno di massa.
Io sono fiero di aver preso e giocato solo tlou all'epoca della PS3.
Il testo lo evito come la peste.

Per me è soltanto furbo. Cavalca l'onda con facili guadagni.
Di sto tempi metti una lesbica e il tuo gioco con gli zombie si trasforma in un fenomeno di massa.
Io sono fiero di aver preso e giocato solo tlou all'epoca della PS3.
Il testo lo evito come la peste.
A Hollywood ci hanno vinto gli Oscar con 'sta mossa :asd: Non parlo dell'attuale woke ma di altri temi, di qualche decennio fa.

Comunque il primo capolavoro su tutto, il secondo lo supera solo in giocabilità.

A Hollywood ci hanno vinto gli Oscar con 'sta mossa :asd: Non parlo dell'attuale woke ma di altri temi, di qualche decennio fa.

Comunque il primo capolavoro su tutto, il secondo lo supera solo in giocabilità.
Il 1 bello sì, ma già dal DLC si intuivano molte cose.
Adesso che ha visto che il pubblico di pecorino gli va dietro ha iniziato ad esagerare volutamente con intergalactic.
Spero falliscano prima o poi o rinsavisca.

Ultima modifica:

Ma non è vero. Il secondo presenta personaggi e intrighi molto più profondi e non mi pare abbia mielato poi così tanto su certe tematiche. A me è piaciuto molto, l'ho giocato senza pregiudizi ed è molto superiore al primo.
Post automatically merged:

La serie mi manca, mi avete spento l'entusiasmo. La prima stagione era ottima.

Questa me l’ero persa 😅 temo un calo di qualità maggiore oltre a quello già visto nella seconda stagione..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro