Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lei forse sarebbe stata meglio

e912adc23a7bc20a47a5fd5525df832a.jpg
Decisamente, poi non serve che abbia necessariamente il fisico di una Jade Cargill per essere credibile, ma la differenza tra la Abby a destra e la Abby del 90% del gioco si dovrebbe avvertire nella serie, il mismatch è importante ai fini narrativi, poi vabbè pace

Ci mancava Burioni a spiegarci TLoU (su sito concorrente) :mwaha:

Comunque ancora la devo iniziare e ho soltato tutte le pagine da lunedì (quanto caspita parlate!).
Forse oggi recupero.

c'è da dire che in TLOU 2 Non era molto credibile che Ellie tenesse testa ad Abby negli scontri corpo a corpo. Le hanno ridimensionate e adesso sarà come veder litigare due bimbe delle elementari. :gab:

Avendo visto solo la prima stagione i cast non mi son piaciuti. Nemmeno Joel. son tutte brutte copie del videogioco.
La protagonista inguardabile, si sà. Ma anche odiosa rompi*****oni stereotipata condita di frustrazione bimbaminkia che purtroppo si trova in molte serie e film americani.
Ora che sto in modalità vomito come non ricordare La terza inutilissima puntata assolutamente senza senso della prima stagione... messa solo per farsi dare il lasciapassare con 10 e lode da chi si occupa di monitorare e valutare la presenza di minoranze nelle produzioni.

c'è da dire che in TLOU 2 Non era molto credibile che Ellie tenesse testa ad Abby negli scontri corpo a corpo. Le hanno ridimensionate e adesso sarà come veder litigare due bimbe delle elementari. :gab:

Avendo visto solo la prima stagione i cast non mi son piaciuti. Nemmeno Joel. son tutte brutte copie del videogioco.
La protagonista inguardabile, si sà. Ma anche odiosa rompi*****oni stereotipata condita di frustrazione bimbaminkia che purtroppo si trova in molte serie e film americani.
Ora che sto in modalità vomito come non ricordare La terza inutilissima puntata assolutamente senza senso della prima stagione... messa solo per farsi dare il lasciapassare con 10 e lode da chi si occupa di monitorare e valutare la presenza di minoranze nelle produzioni.
nel gioco era cosi però.

Infatti abby
la distrugge :asd: la devono far deperire per uno scontro pari ahah

Ne avessi detta mezza giusta :asd:

Se avessero avuto il coraggio di re-castare...

È vero che è diversa da Ramsey, ma in fondo Ramsey come Ellie quattordicenne nella prima stagione ci poteva anche stare (nel senso che ormai le cose erano fatte e indietro non si poteva tornare).

Allegati

• FB_IMG_1745183747021.jpg
    FB_IMG_1745183747021.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
Escono in simuldub alle 3 di notte, sia in inglese che italiano insieme.
E che sarebbe? Abbi pazienza ma sono anziano. Ho cercato con Google ma non ho trovato il significato. Doppiaggio simulato? Cioè?

EDIT: aaah simultanea, non simulata :facepalm2:

nel gioco era cosi però.
mmah... non ricordo tutto quel sarcasmo e quel recitare adulto nell'originale Ellie. la fragilità e il senso di protezione di joel si viveva (se così vogliam dire) meglio nel vg per quanto mi riguarda.

comunque, non sono assolutamente superfan di Tlou. per me avrebbero potuto cambiare tutto, personaggi inclusi, e riscrivere la storia. il problema è che dal mio punto di vista hanno ripreso tutto e fatto peggio.

Vista la seconda puntata davvero bella

L'aggiunta della battaglia a jackson ci stava, tanta roba, i cambi di coppia pure ( non fa alcuna differenza ), spiattellare abby, le sue motivazioni, perchè e per come subito continuo a vederla come una scelta sbagliata.
La serie ovviamente non poteva fare come nel gioco e dividere in 2 metà la storia ( probabilmente faranno un continuo rimbalzo dalla storia di ellie a quella di abby) ma ciò non significa che non potessero evitare di dire tutto prima della morte di joel.
Poi magari in una serie funziona, dovevano fare così, solo il tempo lo dirà.

Comunque davvero un bel episodio.

Gran bella puntata la 2, ho apprezzato i cambiamenti rispetto al gioco, funzionali a rendere gli avvenimenti più credibili. Ottima prova anche della tanto bistrattata Bella Ramsey

Questa volta la Ramsey ha convinto. La Dever però è spanne sopra, peccato per la fisicità.
Che brutto rivivere però quella scena...

Io mi sono spoilerato quella scena :shrek: fa male come nel vg. Nel complesso prova attoriale più convincente anche da Bella, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso é
abby che prende a pugni Joel ad una certa con quel fisico da sollevatrice di polemiche, potevano continuare con la mazza, anche se comunque é più tonica rispetto al flashback
stasera mi guardo la puntata intera.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro