Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sembra che ci sia qualcuno che sta sostituendo, come nel primo video che ho postato, il volto della Ramsey con quello della Spaeny in tutti gli episodi usciti. Me li riguarderò volentieri.
Non é che i problemi di scrittura scompaiono però se sostituisci la faccia :asd:

Manteniamo la calma.
Per chiunque adotti un comportamento irrispettoso verranno presi provvedimenti.

Direi che la quarta stagione sarà tutta sulla parte in
Spoiler gioco
California
a sto punto, per quanto sinceramente non so quanto la puoi allungare e renderla addiritttura una stagione.
Post automatically merged:

Quella scena è fatta benissimo, non scherziamo.
Più che altro dimostra che la Ramsey ancora ancora poteva starci come Ellie
bambina
, la cosa surreale è quella. :asd:

Secondo me ci stava per la serie radunare tutti i flashback (più roba nuova) in un unico episodio, invece che inframezzare la narrazione come nel gioco. Non avrebbe funzionato altrettanto bene.
Bell'episodio in ogni caso, che purtroppo conferma come Bella Ramsey funzionasse molto di più per una Ellie più piccola (ed infatti nella prima stagione mi era piaciuta pur non essendo perfetta) piuttosto che per la Ellie di Part 2.

324233-dmo6TYuuJgaYinXBPjrgG9mB5od.jpg

Titolo: The Last of Us

Genre: Drama

First aired: 2023-01-15

Creator: Neil Druckmann, Craig Mazin

Cast: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Isabela Merced, Young Mazino

Overview: Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, in cui i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Secondo me ci stava per la serie radunare tutti i flashback (più roba nuova) in un unico episodio, invece che inframezzare la narrazione come nel gioco. Non avrebbe funzionato altrettanto bene.
Bell'episodio in ogni caso, che purtroppo conferma come Bella Ramsey funzionasse molto di più per una Ellie più piccola (ed infatti nella prima stagione mi era piaciuta pur non essendo perfetta) piuttosto che per la Ellie di Part 2.
Si può avere senso raggruppare tutti flashback, ma avrei lasciato l'ultimo sulla veranda come nel gioco, alla fine della storia. Il flashback secondo me ha senso come posto nel gioco alla fine, ad indicare che Ellie è riuscita finalmente a perdonare Joel, e venire a patti e fare pace con la sua figura e tutto quello successo negli ultimi anni. Seppur
tutto allo sfascio e ormai completamente sola

Ho recuperato ieri la 2x04, bella l'atmosfera nella
metro, anche se non la ricordo benissimo quella scena, c'era nel gioco prima che Ellie uccidesse Nora?
ma il modo in cui hanno reso il viaggio a Seattle una scampagnata felice mi fa davvero incazzare, nel gioco l'atmosfera percepita è totalmente diversa, hai timore che qualcosa di male possa succedere invece qui per nulla - stanno adattando male il materiale di partenza secondo me

Ho recuperato ieri la 2x04, bella l'atmosfera nella
metro, anche se non la ricordo benissimo quella scena, c'era nel gioco prima che Ellie uccidesse Nora?
ma il modo in cui hanno reso il viaggio a Seattle una scampagnata felice mi fa davvero incazzare, nel gioco l'atmosfera percepita è totalmente diversa, hai timore che qualcosa di male possa succedere invece qui per nulla - stanno adattando male il materiale di partenza secondo me
È una delle parti più belle del gioco. :asd:

Sui social stanno perculando la Ramsey in una maniera davvero inquietante, mai visti così tanti post di scherno

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro