- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,945
Quella scena è fatta benissimo, non scherziamo.Visualizza allegato 20513
“Verso l’infinito e oltr…ah no”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella scena è fatta benissimo, non scherziamo.Visualizza allegato 20513
“Verso l’infinito e oltr…ah no”
Non é che i problemi di scrittura scompaiono però se sostituisci la facciaSembra che ci sia qualcuno che sta sostituendo, come nel primo video che ho postato, il volto della Ramsey con quello della Spaeny in tutti gli episodi usciti. Me li riguarderò volentieri.
Assolutamente, quello è un altro discorsoNon é che i problemi di scrittura scompaiono però se sostituisci la faccia![]()
Più che altro dimostra che la Ramsey ancora ancora poteva starci come EllieQuella scena è fatta benissimo, non scherziamo.
Non é che i problemi di scrittura scompaiono però se sostituisci la faccia![]()
Secondo me ci stava per la serie radunare tutti i flashback (più roba nuova) in un unico episodio, invece che inframezzare la narrazione come nel gioco. Non avrebbe funzionato altrettanto bene.
Bell'episodio in ogni caso, che purtroppo conferma come Bella Ramsey funzionasse molto di più per una Ellie più piccola (ed infatti nella prima stagione mi era piaciuta pur non essendo perfetta) piuttosto che per la Ellie di Part 2.
È una delle parti più belle del gioco.Ho recuperato ieri la 2x04, bella l'atmosfera nellama il modo in cui hanno reso il viaggio a Seattle una scampagnata felice mi fa davvero incazzare, nel gioco l'atmosfera percepita è totalmente diversa, hai timore che qualcosa di male possa succedere invece qui per nulla - stanno adattando male il materiale di partenza secondo memetro, anche se non la ricordo benissimo quella scena, c'era nel gioco prima che Ellie uccidesse Nora?
e loro stanno seguendo 1:1 il giocoFurbi... è semplicemente il gioco che è cosi xD
e loro stanno seguendo 1:1 il gioco![]()
Ho avuto dei flashback del treno e delle luci rosseÈ una delle parti più belle del gioco.![]()