Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo trailer. Continua a non convincermi Ellie ma almeno sembrerebbe essere nella parte, cosa che alla fine è la più importante per legare poi lo spettatore.

Giusto per sicurezza: c'è qualcosa nel trailer, QUALSIASI COSA, che non è presente in parte I ma lo è in parte II?
Ad occhio direi di no, 0 cose di Parte 2 in questo trailer e puoi andare tranquillo.

Se noterai cose che non ti sono familiari, possono essere alcuni dei tanti cambiamenti che ci saranno nella storia, personaggi, situazioni ecc tra questa serie e il gioco OG.

Tanta roba, ma avevo zero dubbi a riguardo.

Trailer molto bello, come fedeltà non possiamo dire niente.

Se Ellie sembra esteticamente un miscast sono sereno sul fatto che con l'interpretazione farà ricredere.

Bella Ramsey senza trucco è ancora più brutta di come l' avevo vista su google :bah:
Ma un' attrice più carina e somigliante non sono riusciti a trovarla ? Ellie è molto più bella di cosi' :hmm:

Bella Ramsey nei panni di Ellie secondo me ci sta tutta, è vero che ha dei tratti somatici molto diversi, ma in quanto a "cazzutaggine" direi che hanno scelto bene.
Pensavo la stessa cosa, non sarà fedele esteticamente parlando ma pare avere la giusta grinta.

Bel trailer :sisi:

Voglio vedere per bene il clicker

CHE SPETTACOLO. Datemelo ora :phraengo:
Ho ritrovato moltissimi rimandi alle scene iniziali di TLOU1 che spettacolo puro. La panoramica dei due edifici distrutti, nelle scene iniziali di TLOU1 è stata a dir poco spettacolare. Se gli sceneggiatori sono gli stessi di Chernobyl possiamo aspettarci una fedeltà strabiliante e un phatos crescente dall'inizio alla fine.

Recuperato ora e mi ha fatto una bruttissima impressione. :shrek: Boh speriamo bene...

Ah aspettate ma il regista é lo stesso di Chernobyl?? :ivan:
Tutto sembra preludere a qualcosa di epico: Craig Mazin, HBO, il coinvolgimento in prima persona di Neil Druckmann e soprattutto il fatto che parliamo di TLOU. Non scordiamoci poi che questa è una serie canonica in tutto e per tutto. :sisi:
Post automatically merged:

Trailer molto bello, sganciate una data per cortesia :bruniii:
Plausibilmente primo trimestre. :sisi:
Post automatically merged:

Bella Ramsey senza trucco è ancora più brutta di come l' avevo vista su google :bah:
Ma un' attrice più carina e somigliante non sono riusciti a trovarla ? Ellie è molto più bella di cosi' :hmm:

Mah, io credo che più che ricercare la bellezza negli attori abbiano puntato tutto sul realismo, e se è così hanno fatto bene a basarsi più sulle qualità recitative che sui tratti estetici.

Ultima modifica:
Vabbè ma se sta dietro quello di Chernobyl (una delle serie più belle della storia per me) siamo in una super botte di ferro

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro