Barbone_Rocker
Bannato
- Iscritto dal
- 18 Lug 2019
- Reazioni
- 388
Non avete idea di quanto io sia in trepiadazione per il final di stagione.
Non ricordo l'ultima volta che mi sentivo così per un final di una serie tv.
Ho una scimmia immensa, sono settimane che dopo ogni episodio guardo anche 7-8 reaction su youtube tanto mi sento continuamente dentro TLOU; mai fatto per una serie tv prima (solo per l'ultima puntata di House of the dragon ho visto le reaction ma è stata una cosa più unica che rara)
Devo ammettere che mi hanno catturato tantissimo.
Sono sempre stato fan dei giochi ma ora è come se tutto si fosse umanizzato, il fatto che mi sono affezzionato a Bellie (Bella + Ellie) mi fa desiderare di averne di più sempre di più.
Sicuramente recupero anche i comics.
E io non ho nemmeno un comics in casa.
Mi aspetto anche che qualcuno scriva un libro, uno degli autori, glielo compro subito.
Non ricordo l'ultima volta che mi sentivo così per un final di una serie tv.
Ho una scimmia immensa, sono settimane che dopo ogni episodio guardo anche 7-8 reaction su youtube tanto mi sento continuamente dentro TLOU; mai fatto per una serie tv prima (solo per l'ultima puntata di House of the dragon ho visto le reaction ma è stata una cosa più unica che rara)
Devo ammettere che mi hanno catturato tantissimo.
Sono sempre stato fan dei giochi ma ora è come se tutto si fosse umanizzato, il fatto che mi sono affezzionato a Bellie (Bella + Ellie) mi fa desiderare di averne di più sempre di più.
Sicuramente recupero anche i comics.
E io non ho nemmeno un comics in casa.
Mi aspetto anche che qualcuno scriva un libro, uno degli autori, glielo compro subito.
Ultima modifica da un moderatore: