Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me non piacciono entrambi :dsax: Bisognerebbe vederli in azione però, non è ancora detta l'ultima parola...

Boh raga, c'è da dire che entrambi gli attori sono bravi. L'unica cosa davvero da sperare è che la Ramsey abbia fatto un corso di dizione :asd:

Non per cattiveria, ma a parte il casting sbagliatissimo per somiglianze, l'attrice che interpreta Ellie è seriamente una delle più brutte che abbia mai visto

Orribile perchè per te è brutta la ragazzina?
Perchè la camminata la rifà praticamente uguale ed anche l'outfit è perfetto.

Orribile perché non ci assomiglia neanche a occhi socchiusi, sembra un cosplay.
L'attrice in se mi sta anche simpatica, ma è proprio lontanissima come viso da quello di ellie.

per me stanno rincorrendo troppo il videogioco, creando l'effetto contrario a quello voluto, basta leggere i commenti qui sopra..

per me stanno rincorrendo troppo il videogioco, creando l'effetto contrario a quello voluto, basta leggere i commenti qui sopra..
Si ma in maniera sbagliata, almeno per le informazioni che abbiamo adesso.
O fai una serie che segua pari passo il gioco Ndog o ti distacchi parecchio, magari ambientandola nello stesso mondo ma con pg differenti. Anche Pedro Pascal , nonostante sia un buonissimo attore, ci assomiglia poco a joel fisicamente; lui è ispanico alto 1.75, l'omone del videogioco è comunque molto grosso e caucasico.

Per me ha poco senso dare un qualsiasi giudizio guardando foto trafugate da un set e in bassa definizione, però ok :asd:
Cioè i costumi mi sembrano ok e le scenografie del set pure, poi sul fatto che gli attori non somiglino alle controparti videoludiche non lo scopriamo di certo oggi, ma sinceramente non capisco per quale motivo avrebbero dovuto prendere delle copie carbone, se si vuole quello si fa prima a giocare al videogioco. Da che mondo è mondo gli attori si scelgono in primis per come recitano ed interpretano la parte, cosa che per ovvi motivi non c'entra nulla con i connotati del viso :asd:

Poi boh, a parte la Ramsey che è davvero diversa, sinceramente sia Pedro Pascal sia Anna Torv a vederli da quelle foto per me ci stanno tutti nelle parte anche esteticamente.
Post automatically merged:

Ma in base a cosa? I costumi? Perchè non si è visto nulla :asd:

Post automatically merged:

Ma in base a cosa? I costumi? Perchè non si è visto nulla :asd:
Anche solo i costumi, addirittura gli stessi vestiti gli han messo :asd: a me non tange per niente, dicevo che la maggior parte pretenderà di rivedere le cutscenes del videogioco 1:1 :asd:

Anche solo i costumi, addirittura gli stessi vestiti gli han messo :asd: a me non tange per niente, dicevo che la maggior parte pretenderà di rivedere le cutscenes del videogioco 1:1 :asd:
Già hanno scelto attori che ci azzeccano poco con l'estetica del videogioco, se poi cambiavano pure i costumi apriti cielo, chi li sentiva i talebani della fedeltà :sard:

Già hanno scelto attori che ci azzeccano poco con l'estetica del videogioco, se poi cambiavano pure i costumi apriti cielo, chi li sentiva i talebani della fedeltà :sard:
cazzo Pascal è uguale conciato così :asd: l'altra lasciamo perdere non ci prende per nulla

il punto di forza di tlou il gioco è la scrittura, lo dico, ma l'ho sempre scritto nelle pagine dedicate ai giochi, trama, situazioni sono piuttosto scontate, chi legge, vede film di situazioni del genere le ha vissute decine di volte, tlou non ha nulla di incredibile sotto il profilo storia, ma la messa in scena è tanta roba, anche le situazioni piu scontate le fanno sembrare "nuove" pure agli occhi di chi è già rodato nel genere e questo è un merito enorme per i nd, far essere epica una cosa che agli occhi di molti può risultare scontata, quindi per la serie televisiva spero in un lavoro di valorizzazione similare, poco importa se ellie non è come ce la siamo immaginata o non gli somiglia, se la scrittura sarà a livello di quella dei giochi bucherà lo schermo e ce ne innamoreremo.

io onestamente ho aspettative elevatissime, leggo molte critiche, fin troppe e spesso sono focalizzate su cose importanti ma non fondamentali, ma se prendnao il verso giusto son convinto che ce ne sbatteremo delle eventuali differenze

sono ottimista

L'ultimo post di omark mi ha fatto pensare ad una cosa; non mi ricordo, ma si era già parlato del fatto che potrebbero venire introdotti personaggi nuovi di zecca nella serie, oppure è escluso?

L'ultimo post di omark mi ha fatto pensare ad una cosa; non mi ricordo, ma si era già parlato del fatto che potrebbero venire introdotti personaggi nuovi di zecca nella serie, oppure è escluso?
Non credo sia mai stato detto, ma sinceramente me lo auguro vivamente

Si sa già di un personaggio inedito :sisi: Credo ve ne saranno degli altri

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro