- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,919
Occhio agli spoiler. Non tutti hanno giocato al videogioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me perché copre di più il viso e risulta meno cessaMagari avranno optato così perché l’attrice risulta più “adulta” con i capelli iper lunghi piuttosto che corti, visto che già c’era il problema della cresciuta, così facendo hanno dato un minimo senso di crescita. Penso io, poi magari è lei che non voleva tagliarli.![]()
Ovvio! Altrimenti di che si parla?Mamma mia regà ma vi lamentate di tutto, mamma mia che palle![]()
magari con i capelli lunghi se li può spostare un pò davanti per coprire.Magari avranno optato così perché l’attrice risulta più “adulta” con i capelli iper lunghi piuttosto che corti, visto che già c’era il problema della cresciuta, così facendo hanno dato un minimo senso di crescita. Penso io, poi magari è lei che non voleva tagliarli.![]()
Mi sembra che abbiano aumentato sia la qualità che la scala rispetto alla prima stagione.
Anch'io; una volta l'avevano messa in offerta a 10 € dal gamestop.Bel trailer, ovviamente guarderò tutto in un sol boccone.
Devo e voglio recuperare la serie in edizione fisica 4K, però.
Io me la ricordo questa ragazzina.Quindi è il seguito!
a me preoccupano, e manco poco, le dichiarazioni fatte su come sarà questa seconda...il rischio di vaccata è altissimo