PS4 The Last Remnant Remastered

ps4 retail
Pubblicità
altro che remastered, pare un'altro gioco :O

mi stanno facendo venire voglia di comprarglielo. anche se non so quanto costerà. se chiedono 20-25 euro come per la remastered di star ocean 4, allora si può fare al day one. altrimenti aspetto appunto che arrivi sui 20.
Lo metteranno  a 20€ :sisi:

Ma sarà solo digitale o anche retail? 

Peccato non sia nemmeno in pre order sullo Store, domani sbucherà

Ho scoperto che il giioco che ho giocato su 360 è diverso da quello che uscirà ora, questo perchè tempo dopo su PC migliorarono alcune cose in base ai feedback, ho letto tutto qui http://lastremnant.wikia.com/wiki/Differences_between_Xbox_360_and_PC_versions?fbclid=IwAR2ippGyLP8V6dEYNwQdDFHKq_giZ8ZQ-t9PPBkBKKolyaTXMt6TpM4nLFY  

Leggo: Enemies hit considerably harder

Ma era già difficilissimo  :sard:  Comunque ci sono una marea di cose diverse, pure il NG+ e modalità più difficile (ancora di più  :sad2: ) pare tanta roba rispetto a quello uscito su xbox :sisi:  

Ho scoperto che il giioco che ho giocato su 360 è diverso da quello che uscirà ora, questo perchè tempo dopo su PC migliorarono alcune cose in base ai feedback, ho letto tutto qui http://lastremnant.wikia.com/wiki/Differences_between_Xbox_360_and_PC_versions?fbclid=IwAR2ippGyLP8V6dEYNwQdDFHKq_giZ8ZQ-t9PPBkBKKolyaTXMt6TpM4nLFY  

Ma era già difficilissimo  :sard:  Comunque ci sono una marea di cose diverse, pure il NG+ e modalità più difficile (ancora di più  :sad2: ) pare tanta roba rispetto a quello uscito su xbox :sisi:  
La versione PC è il motivo per il quale TLR viene considerato un gran bel titolo da una discreta fetta di utenza.

C erano obbiettivi missabili su 360?

La versione PC è il motivo per il quale TLR viene considerato un gran bel titolo da una discreta fetta di utenza.
Io fino a ieri non lo sapevo lol
Credevo si parlasse sempre di quello che ho giocato io su 360, che mi piacque eh, a parte l'eccessiva difficoltà, ma se lo hanno migliorato in svariati modi mi sa che lo ripiglio :asd:  

C erano obbiettivi missabili su 360?
Non ne ho la più pallida idea, prima non guardavo agli obiettivi, anche perchè avevo fretta di giocarli e finirli perchè li ridavo a mio cugino che c'aveva un negozio e mi dava quasi tutto (vabbè più o meno) quello che volevo, ma dovevo darglieli il prima possibili se non volevo pagarli  :asd:  Bei tempi quelli  :sard:
Comunque sono diversi quindi anche sapendolo non potrei dirti, serve qualcuno che li legga e che conosce bene il gioco. Comunque ricordo fosse un gioco dove non hai la libertà di fare quello che vuoi, le cose mancabili c'erano eccome, per cui immagino sia così anche per i trofei.

Peccato sia only DD me ne hanno sempre parlato un gran bene, è un'ottima occasione per rimediare.

Durante l'avventura devi seguire una linea di quest secondarie ben precise, sennò le missioni scompaiono e via obiettivo :unsisi:
Servirebbe una bella guida :asd:  
Comunque ora c'è il NG+ quindi alla fine basta una seconda run :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ve lo godrete un mondo e pieno zeppo di boss segreti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro