Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non esageri. Il finale poiA me piacque molto, è un mezzo capolavoro secondo meMa forse esagero XD
All'inizio se non si sa come funziona il level up si rischia di farlo diventare eccessivamente difficile.Io lo ricordo difficilissimo, ora però non ricordo se era perchè qualcosa non la capivo o perchè era così e basta. Questo comunque mi spaventa e non penso lo rigiocherei mai, è una di quelle esperienze che la prima volta son fighe, poi non so XD
Mmm...non mi ricordo proprio, ricordo che non era possibile farmare livelli e si aveva l'exp solo dagli incontri che il gioco ti metteva di fronte, mi sembra ci fossero cose secondarie che feci ma nulla di ripetibile.All'inizio se non si sa come funziona il level up si rischia di farlo diventare eccessivamente difficile.
Alla prima giocata sono arrivato al boss di metà gioco e ho dovuto ricominciarlo perchè non era proprio possibile andare avanti.
Il gioco era validissimo nella sua versione PC, quella Home Console era una sola clamorosa con dei buchi di design senza senso.
A quanto l'hanno messo il remaster di Star Ocean The Last Hope? Come operazione only Digital mi sembra simile.20? Ho qualche dubbio. Per me lo piazzano minimo a 35![]()
poche, per quello non lo hai capito, ci voleva parecchio per capirne le meccaniche e poi appunto era uno strategicoParlo del gioco, droppato dopo 6-7 ore (lo giocai su 360 mi pare). Vabbuò de gustibus ?
in praticaMa il primo finiva con un "continua"?
Così mi risparmio di recuperarlo
Allora resta dov è era meglio farlo sparire se poi non vuoi fare un seguitopoche, per quello non lo hai capito, ci voleva parecchio per capirne le meccaniche e poi appunto era uno strategico
in pratica