PS4 The Last Remnant Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Mi aveva sempre incuriosito, peccato che su ps3 non uscì mai lol se esce da noi si recupera easy

Ora manca solo Infinite Undiscovery da portare

Ma il primo finiva con un "continua"?

Così mi risparmio di recuperarlo

Io lo ricordo difficilissimo, ora però non ricordo se era perchè qualcosa non la capivo o perchè era così e basta. Questo comunque mi spaventa e non penso lo rigiocherei mai, è una di quelle esperienze che la prima volta son fighe, poi non so XD
All'inizio se non si sa come funziona il level up si rischia di farlo diventare eccessivamente difficile.

Alla prima giocata sono arrivato al boss di metà gioco e ho dovuto ricominciarlo perchè non era proprio possibile andare avanti.

All'inizio se non si sa come funziona il level up si rischia di farlo diventare eccessivamente difficile.

Alla prima giocata sono arrivato al boss di metà gioco e ho dovuto ricominciarlo perchè non era proprio possibile andare avanti.
Mmm...non mi ricordo proprio, ricordo che non era possibile farmare livelli e si aveva l'exp solo dagli incontri che il gioco ti metteva di fronte, mi sembra ci fossero cose secondarie che feci ma nulla di ripetibile.

Io mi ricordo il tipo verde che spammava deloquio a tutto spiano,per non parlare del tipo a 4 braccia che armato di ascia spaccava i culi..un'altra cosa le quest secondarie erano il cancro se non rispettavi l'ordine esatto alcune sparivano nel nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
È risorto !!!

Ora sono certo che potrò tornare a spammato nella classifica dei più attesi da famitsu un mio cavallo di battaglia secolare

...

E THE LAST REMNANT RESISTEEEEEEEE !!!!!!!!!!

:rickds::rickds::rickds:

Non ho mai potuto giocarlo a causa del mio tostapane quindi credo proprio che recupererò con questa remastered. Ottimo :sisi:

Il gioco era validissimo nella sua versione PC, quella Home Console era una sola clamorosa con dei buchi di design senza senso. 

non so perché m'ha dato la citazione, ma va bene. lol

Ottima data per quanto mi riguarda, se avessero fatto la stessa cosa quei polli di Namco con Tales avrei giocato direttamente lui...

Se mantengono i 20€ anche qua lo prendo al d1.

Mamma mai quanto godo!!!  :Predicatore:

Sono anni che lo aspetto su console Sony e quando la speranza stava per morire... ecco che mi annunciano a tradimento la remastered in uscita nei prossimi mesi. Ovviamente sarà un d1 sicurissimo per me, soprattutto se manterranno il buon prezzo budget.

poche, per quello non lo hai capito, ci voleva parecchio per capirne le meccaniche e poi appunto era uno strategico

in pratica 
Allora resta dov è era meglio farlo sparire se poi non vuoi fare un seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro