PS4/PS5 The Legend of Dragoon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo nella stessa identica situazione, ieri sera ho fatto un paio d’ore rigorosamente lacrime agli occhi per la nostalgia, ed oggi devo aspettare fino stasera perché sono di turno fino alle 18 :asd: pochi caxxi, a me sta piacendo anche tuttora :sisi:
E poi pss pss quando sbagli input nella dotazione fai riavvolgi e riprovi😈…comunque mai come stavolta sto aspettando il weekend, qui porta pure pioggia quindi ho un motivo in più per non uscire.

Ma poi la critica principale a sto gioco, su alcune testate, è il party non proprio brillante e stereotipato... Fosse l'unico JRPG ad avercelo :asd:

Comunque sono contentissimo che in tanti l'abbiano shoppato. Sarei curioso di sapere a una settimana dal lancio i dati di vendita.

E poi pss pss quando sbagli input nella dotazione fai riavvolgi e riprovi😈…comunque mai come stavolta sto aspettando il weekend, qui porta pure pioggia quindi ho un motivo in più per non uscire.
Si potrebbe fare, ma ho deciso di giocarlo classico pure con gli errori miei :asd:
Io sto aspettando con ansia stasera, il weekend non lo ho di turno lavorativo quindi da venerdì a martedì mi ci sfondo su :asd: :sisi:
Spero solo che mia moglie sia d’accordo, ma la vedo dura :asd:
Poi salterà fuori mia figlia quella più grande con fall guys :facepalm2:

Siamo nella stessa identica situazione, ieri sera ho fatto un paio d’ore rigorosamente lacrime agli occhi per la nostalgia, ed oggi devo aspettare fino stasera perché sono di turno fino alle 18 :asd: pochi caxxi, a me sta piacendo anche tuttora :sisi:
Siamo sulla stessa barca scritto il mio primo messaggio dopo anni per TLoD il mio jrpg preferito insieme a Suikoden 2 XD

EDIT: Che filtro utilizzate voi? Io sto usando il predefinito mi sembra il più nitido rispetto agli altri.

Ultima modifica:
No ragazzi, io lo giocherò in versione NTSC, troppo più fluido, e per quanto sia ionico, il doppiaggio è una martellata sugli zebedei, non lo reggo più di 30 secondi. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah ... ho dimenticato una cosa essenziale.

Non so se ora si possa selezionare il doppiaggio ma, in caso si possa, se non lo state giocando con il doppiaggio italiano ... sappiate che siete brutte persone :uhmsisi:

Sono uscite guide con i missabili? quando lo inizio(già comprato) vorrei essere pronto

Ultima modifica:
No ragazzi, io lo giocherò in versione NTSC, troppo più fluido, e per quanto sia ionico, il doppiaggio è una martellata sugli zebedei, non lo reggo più di 30 secondi. :asd:

Perché dici che in versione NTSC è più fluido? Intendi a livello di frame? :azz:

Perché dici che in versione NTSC è più fluido? Intendi a livello di frame? :azz:
Perchè le versione PS1 dei giochi NTSC giravano a 60Hz, quelli Pal a 50Hz, quindi si, sono più fluidi di base le versioni americane. :sisi:
Post automatically merged:

Ah ... ho dimenticato una cosa essenziale.

Non so se ora si possa selezionare il doppiaggio ma, in caso si possa, se non lo state giocando con il doppiaggio italiano ... sappiate che siete brutte persone :uhmsisi:

Se non lo hai mai giocato, devi giocarlo necessariamente con il dub ita :shrek:

Perchè le versione PS1 dei giochi NTSC giravano a 60Hz, quelli Pal a 50Hz, quindi si, sono più fluidi di base le versioni americane. :sisi:
Post automatically merged:

Fidati flare, in barba ai 60 Hz ecc., non giocandolo col dub ita ti perdi una roba iconica..

Se non lo hai mai giocato, devi giocarlo necessariamente con il dub ita :shrek:

Non è che non l'ho mai giocato, ci giocai all'epoca, ma poco, forse neanche un terzo di gioco, ma secondo me anche meno, ricordo una citta grande e tipo un bosco/canyon, ho rimosso tutto.

Fidati flare, in barba ai 60 Hz ecc., non giocandolo col dub ita ti perdi una roba iconica..
A parte il fatto che non lo giocherò per ora, dato che dopo domani c'è Octopath Traveler II, quindi tutto il resto va in pausa, ma sinceramente preferisco farne a meno di questo Dub terrificante :asd: , la differenza coi 60Hz e le voci inglese si sente troppo. :asd:
Non è l'unico caso, tipo, per quanto ami il primo Metal Gear Solid ( e tutta la saga di conseguenza), quel doppiaggio è tremendo tanto quanto questo, e anche in quel caso se mi capita di rigiocarlo si va di Full Inglese, non c'è la faccio proprio a sentire certe robe. :asd:

Ultima modifica:
A parte il fatto che non lo giocherò per ora, dato che dopo domani c'è Octopath Tarveler II, quindi tutto il resto va in pausa, ma sinceramente preferisco farne a meno di questo Dub terrificante :asd: , la differenza coi 60Hz e le voci inglese si sente troppo. :asd:
Non è l'unico caso, tipo, per quanto ami il prrimo Metal Gear Solid ( e tutta la saga di conseguenza), quel doppiaggio è tremendo tanto quanto questo, e anche in quel caso se mi capita di rigiocarlo si va di Full Inglese, il mio orecchio ringrazia. :mike:
Oggi lo provo in versione NTSC così vedo direttamente. L'unica cosa che non mi è piaciuta di quella PAL è che i combattimenti hanno un frame un po' ballerino nei cambi di telecamera. Nulla di ingiocabile, però avere i 60fps mi piacerebbe non poco.

Però non puoi criticarmi il doppiaggio di MGS, era fantastico. :sisi:

Oggi lo provo in versione NTSC così vedo direttamente. L'unica cosa che non mi è piaciuta di quella PAL è che i combattimenti hanno un frame un po' ballerino nei cambi di telecamera. Nulla di ingiocabile, però avere i 60fps mi piacerebbe non poco.

Però non puoi criticarmi il doppiaggio di MGS, era fantastico. :sisi:
Ma anche no :asd: , era orribile :asd:
Si salvava un poco Liquid, il resto erano terribili :asd: , quando penso a Solid Sanke penso a David Hayter, non a quelle voci. :asd:
Siamo OT comunque.

Non è che non l'ho mai giocato, ci giocai all'epoca, ma poco, forse neanche un terzo di gioco, ma secondo me anche meno, ricordo una citta grande e tipo un bosco/canyon, ho rimosso tutto.

A parte il fatto che non lo giocherò per ora, dato che dopo domani c'è Octopath Traveler II, quindi tutto il resto va in pausa, ma sinceramente preferisco farne a meno di questo Dub terrificante :asd: , la differenza coi 60Hz e le voci inglese si sente troppo. :asd:
Non è l'unico caso, tipo, per quanto ami il primo Metal Gear Solid ( e tutta la saga di conseguenza), quel doppiaggio è tremendo tanto quanto questo, e anche in quel caso se mi capita di rigiocarlo si va di Full Inglese, non c'è la faccio proprio a sentire certe robe. :asd:
ma lo so che e' abbastanza inquietante il doppiaggio figurati,ma e' quella la cosa bella ahahahaha

Io purtroppo sono strad'accordo con Flare. I doppiaggi di MGS e di TLoD sono tremendi. Cioè posso capire la nostalgia e tutto ma la qualità fa ridere. Anche solo il fatto che il doppiatore di Solid Snake fa tutte le guardie è veramente orribile da sentire.
Detto ciò... ho messo il doppiaggio italiano qui perchè avevo bisogno di ridere un pò appunto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro