PS4/PS5 The Legend of Heroes Trails Beyond the Horizon

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non piangete troppo per usare di nuovo Kevin che tanto l'ho già fatto io per voi ai tempi.

D1 oggi, ieri ho ricevuto la limited da Nisa. Ottimo inizio direi

Allora, intanto limited di Nisa bellissima. Il cartonato oltre che i contenuti sono sempre di ottima qualità, dispiace che sono andati da Gunho per i remake.

Giocato un bel paio di ore (otto ore circa e sono ancora al capitolo 1). Che dire, tutto fantastico. Presentazione, cutscenes, animazioni. Per non parlare di alcune rivelazioni già al capitolo 1, che seppur lento come mamma Falcom ha abituato, adoro avere a che fare con il cast (Van best character) oltre che alcuni vecchi personaggi...

Il Grim Garten sarà nuova droga, già lo vedo. Hanno migliorato e messo aggiunte già all'ottimo combat.

MAMMA MIA IO SONO AL FINALE FINALE

Ho visto tutta la cutscenes del

fallimento del progetto, Emilia distrutta dal Septerrion of Time e si scopre che le statue sono il fallimento dei vari cicli e di non aver fermato il Septerrion

E quindi...le statue angeliche...Agnes combina qualcosa adesso. Mi sono fermato al save

Ma QUESTI sono matti

Finito, plot twist della Madonna. Ma come si fa ad aspettare un seguito, da matti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro