Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 534
Io posso giocarlo solo su ps4
Non puoi giocarlo su pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io posso giocarlo solo su ps4
Se si vede sfocato per me è peggio a prescindere.Su switch è meglio perché ha le migliorie
Tutti i miglioramenti grafici , aggiunte di qol .ma cosa manchera' delle aggiunte alla versione ps4? e poi,perche' ?
Apposto, si prende lì.Su switch è meglio perché ha le migliorie
Purtroppo non ne ho uno disponibile, mi è saltato tempo fà... E dato che ho sempre giocato su console, e per via dei prezzi folli non lho ancora compratoNon puoi giocarlo su pc?
Io, sono già al capitolo 2.Chi di voi lha comprato? Ho giocato giusto un capitolo, e mamma mia ogni volta che metto le mani su un gioco falcom è qualcosa di indescrivibile, crossbell mi è sempre piaciuta come ambientazione, e finalmente posso viverla da protagonista
Io cap 1 ancora, parlo pure con le Pietre, questa saga la amo tantissimoChi di voi lha comprato? Ho giocato giusto un capitolo, e mamma mia ogni volta che metto le mani su un gioco falcom è qualcosa di indescrivibile, crossbell mi è sempre piaciuta come ambientazione, e finalmente posso viverla da protagonista