- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Nihon Falcom Corp.
Editore: Nis
Genere: Rpg
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese
Video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma una bella collection dei trails in the sky l'hanno annunciata?
Sono prequel di cold steel 3 e 4,e diciamo contemporanei a 1 e 2. Se li giochi prima dei cold steel fai sicuramente la scelta giustaCome si collega ai Trails From Cold Steel? Perché quella saga è arrivata monca ed è quindi ingiocabile su Switch
Io ce l'ho in sospeso su psvita, ma è uguale, dipende da alcuni fattori, innanzitutto hai giocato la Trails in the Sky Trilogy? Anche se questo è un gioco che si può giocare da solo la trilogia precedente è comunque un "prequel", poiché qui ritornano alcuni personaggi ecc, la saga è stupenda ed è story heavy, ha TANTO testo, ma è tutto bellissimo, cast, trama, Battle system Ost ecc,Nessuno che ci ha giocato e mi dà un giudizio? Vorrei prenderlo ma non c'è più ì'offerta 39,90![]()
Sarebbe il mio primo gioco dell'intera saga in realtà. Avevo letto che per cogliere alcuni aspetti sarebbe ideale partire da lì, ma volevo un gioco "nuovo" che mi prenda immediatamente, mi faccia tastare con mano il franchise per poi eventualmente esplorare il resto.Io ce l'ho in sospeso su psvita, ma è uguale, dipende da alcuni fattori, innanzitutto hai giocato la Trails in the Sky Trilogy? Anche se questo è un gioco che si può giocare da solo la trilogia precedente è comunque un "prequel", poiché qui ritornano alcuni personaggi ecc, la saga è stupenda ed è story heavy, ha TANTO testo, ma è tutto bellissimo, cast, trama, Battle system Ost ecc,
Dipende dai tuoi gusti.
Dura anche di più se fai tutto, c'è pure un achievement in-game che dice di raggiungere le 100 ore di gioco, quindi se fai tutto con calma le raggiungi con scioltezza.Sarebbe il mio primo gioco dell'intera saga in realtà. Avevo letto che per cogliere alcuni aspetti sarebbe ideale partire da lì, ma volevo un gioco "nuovo" che mi prenda immediatamente, mi faccia tastare con mano il franchise per poi eventualmente esplorare il resto.
A me interessa sempre particolarmente la longevità (deve durarmi) e leggo che va dalle 40 alle 70, il che sarebbe ottimo.