PS5 The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st | 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,277
  • Platforms – "While the game has been announced for Nintendo Switch, a release on PlayStation and PC platforms is currently 'to be determined.' There is a possibility that it could be released on these platforms, and if that decision is made, it will be announced in a press release at a later date."

Gran bella notizia l'annuncio.

Ma come fa ad essere una cosa ancora da decidere la release su PS e PC? Ma non fate i clown dai.

Che cosa curiosa, essendo contati di solito subappaltano le altre versioni dei loro giochi, e non aver annunciato ancora il publisher occidentale mi fa pensare che l'accordo con NISA sia saltato (e conseguente supporto multi). Avendo poco manpower avranno pensato di concentrarsi momentaneamente sulla console più in voga in patria.

Gran bella notizia l'annuncio.

Ma come fa ad essere una cosa ancora da decidere la release su PS e PC? Ma non fate i clown dai.
E' PRrese classico per studi non grossi.

Appena avranno un publisher confermeranno il full slate di piattaforme.

Non sono grossi e per me fanno bene ad essere cauti anche se penso che espandersi un po' di più soprattutto con questo remake male non fa :unsisi:

E' PRrese classico per studi non grossi.

Appena avranno un publisher confermeranno il full slate di piattaforme.
Dicono addirittura di non escludere di distribuirlo da soli :shrek:.
Dovessi puntare due fiches direi Bandai Namco, ultimamente li vedo ben disposti verso i piccoli jap (vedasi anche Fate/Extra) e aumenterebbe un minimo la possibilità di una localizzazione multi 5 che male non fa.

Ultima modifica:
Dicono addirittura di non escluderlo di distribuirlo da soli :shrek:.
Dovessi puntare due fiches direi Bandai Namco, ultimamente li vedo ben disposti verso i piccoli jap (vedasi anche Fate/Extra) e aumenterebbe un minimo la possibilità di una localizzazione multi 5 che male non fa.
Sarebbe molto complesso a livello internazionale, ma capisco che avere il 100% del cut fa gola.

Bamco non è una cattiva idea. Sembra un prodotto estremamente in target.

Strana comunque questa cosa di non volerlo fare con Nisa...
E quindi anche Kai potrebbe non essere con loro. Si son velocizzati con le traduzioni e adesso si spostano su altri publisher o solo per questo remake?

Comunque bellissimo, adesso non ci sono più scuse.

Questo avvento "commerciale" dei Trials mi ricorda i bei vecchi tempi dell'affaccio europeo dei Tales of: partiti in sordina ora sono una realtà abbastanza nota quando prima la conoscevamo in tre

Questo avvento "commerciale" dei Trials mi ricorda i bei vecchi tempi dell'affaccio europeo dei Tales of: partiti in sordina ora sono una realtà abbastanza nota quando prima la conoscevamo in tre
La cosa è che i Trails sono una serie mille volte avanti rispetto ai Tales of. Ma proprio danno le piste a moltissimi JRPG flagship della corrente generazione portando un World Building certosino mai visto.

E trails in the Sky è solo il primo bellissimo tassello di una roba assurda.

La cosa è che i Trails sono una serie mille volte avanti rispetto ai Tales of. Ma proprio danno le piste a moltissimi JRPG flagship della corrente generazione portando un World Building certosino mai visto.

E trails in the Sky è solo il primo bellissimo tassello di una roba assurda.
Ora bisogna solo pregare per una localizzazione ita

Se hanno tradotto P5 e i Tales of (per non parlare di un 13 Sentinels a caso) non mi spaventerei per la mole di testi :asd:

Se hanno tradotto P5 e i Tales of (per non parlare di un 13 Sentinels a caso) non mi spaventerei per la mole di testi :asd:
P5 e 13 sentinel sono Sega e Tales of Namco, non sono proprio come Falcom

Si ma hanno attraversato anche loro un periodo iniziale in cui non traducevano nulla
Vero, ma sono comunque publisher molto più grossi e ricchi di Falcom; tra l'altro Atlus per cominciare a localizzare tutto è stata prima acquistata da Sega e poi ha aperto la filiale europea dove aiuta Sega a tradurre pure i Like a Dragon.
Sono casi non proprio paragonabili.

Per succedere il miracolo Falcom deve farsi acquisire o trovare un publisher che gli traduca

Più che altro si trovano sul groppone una serie assurda tutta nuova per il pubblico, da una parte vorrei traducessero solo per questo. Ma so che è molto difficile, quando ho visto il trailer si vede che vogliono proprio rilanciare i trails

Pubblicità
Pubblicità
Indietro